21-04-11, 10:14 PM
Qualche giorno fa, alla seconda accensione, il carburatore si ? messo a pisciare copiosamente (sorry) da una guarnizione. Vedi le zone cerchiate di rosso.
Molto probabilmente, come suggerito da mopar, si ? bloccato un galleggiante
una cosa ? certa, la guarnizione non teneva pi? e andava cambiata... non mi andava di rimettere in moto la macchina con quella perdita.
Fortunatamente mopar aveva un kit di revisione in magazzino e ne ho approfittato.. anche se il kit non era specifico per il mio modello la guarnizione che mi serviva era identica.
Mi sono limitato a cambiare solo la guarnizione (*), provveder? a far revisionare il carburatore pi? avanti da un esperto in materia.
[(*) so che vi verr? da ridere.. in carrozzeria mi hanno riso dietro per tutto il pomeriggio, ma ho affrontato questo lavoretto con una discreta dose di nervosismo...
Molto probabilmente, come suggerito da mopar, si ? bloccato un galleggiante
una cosa ? certa, la guarnizione non teneva pi? e andava cambiata... non mi andava di rimettere in moto la macchina con quella perdita.
Fortunatamente mopar aveva un kit di revisione in magazzino e ne ho approfittato.. anche se il kit non era specifico per il mio modello la guarnizione che mi serviva era identica.
Mi sono limitato a cambiare solo la guarnizione (*), provveder? a far revisionare il carburatore pi? avanti da un esperto in materia.
[(*) so che vi verr? da ridere.. in carrozzeria mi hanno riso dietro per tutto il pomeriggio, ma ho affrontato questo lavoretto con una discreta dose di nervosismo...