19-06-11, 11:53 AM
[quote name='caddy55' post='360860' date='17/6/2011, 19:51']
Montati i vecchi sealed beam e le cornici cromate per vedere se andava tutto a posto o c'era da fare qualche modifica.
Domanda: ho gi? pronti i sealed beam alogeni, posso montarli senza preoccuparmi troppo o ? meglio fare qualche modifica all'impianto elettrico?
Il carrozziere mi diceva che forse ? il caso di modificare l'impianto mettendo dei rel? (relais?)[/quote]
L?ho fatto pi? di una volta e fa una bella differenza, il difficile ? mimertizzarlo nella vettura in modo che non si veda niente,
usa filo del colore dei fili per abbaglianti ed anabaglianti da 2,5mm? dal relais ai fari, 1.5mm? per comandare i relais e prendi la corrente
direttamente dalla batteria mettendo un fusibile da 10A ed filo per ogni relais (quindi 4 fusibili).
Questo ? lo [post="0"]schema[/post], anche se ? in tedesco per? per capire il funzionamento aiuta.
Montati i vecchi sealed beam e le cornici cromate per vedere se andava tutto a posto o c'era da fare qualche modifica.
Domanda: ho gi? pronti i sealed beam alogeni, posso montarli senza preoccuparmi troppo o ? meglio fare qualche modifica all'impianto elettrico?
Il carrozziere mi diceva che forse ? il caso di modificare l'impianto mettendo dei rel? (relais?)[/quote]
L?ho fatto pi? di una volta e fa una bella differenza, il difficile ? mimertizzarlo nella vettura in modo che non si veda niente,
usa filo del colore dei fili per abbaglianti ed anabaglianti da 2,5mm? dal relais ai fari, 1.5mm? per comandare i relais e prendi la corrente
direttamente dalla batteria mettendo un fusibile da 10A ed filo per ogni relais (quindi 4 fusibili).
Questo ? lo [post="0"]schema[/post], anche se ? in tedesco per? per capire il funzionamento aiuta.