19-06-11, 12:07 PM
[quote name='superlix' post='361045' date='19/6/2011, 12:53']L?ho fatto pi? di una volta e fa una bella differenza, il difficile ? mimertizzarlo nella vettura in modo che non si veda niente,
usa filo del colore dei fili per abbaglianti ed anabaglianti da 2,5mm? dal relais ai fari, 1.5mm? per comandare i relais e prendi la corrente
direttamente dalla batteria mettendo un fusibile da 10A ed filo per ogni relais (quindi 4 fusibili).
Questo ? lo [post="0"]schema[/post], anche se ? in tedesco per? per capire il funzionamento aiuta.[/quote]
Opss, non si vede il link.
L'idea iniziale era questa: ai sealed beam arrivano 3 fili - abbagliante - anabbagliante - massa.
1 relais su ogni filo (abb/anabb)
ogni relais ha un filo che va diretto alla batteria e uno a massa.
usa filo del colore dei fili per abbaglianti ed anabaglianti da 2,5mm? dal relais ai fari, 1.5mm? per comandare i relais e prendi la corrente
direttamente dalla batteria mettendo un fusibile da 10A ed filo per ogni relais (quindi 4 fusibili).
Questo ? lo [post="0"]schema[/post], anche se ? in tedesco per? per capire il funzionamento aiuta.[/quote]
Opss, non si vede il link.
L'idea iniziale era questa: ai sealed beam arrivano 3 fili - abbagliante - anabbagliante - massa.
1 relais su ogni filo (abb/anabb)
ogni relais ha un filo che va diretto alla batteria e uno a massa.