30-12-09, 03:19 PM
Dopo aver smontato la radio ? stato possibile accedere ad una parte del cruscotto che non avevo controllato bene...
ho scoperto che uno dei cavi che comandano il movimento delle bocchette d'aerazione era spezzato, e si era spezzato perch? uno degli sportellini sotto al kick panel era bloccato dalla ruggine....
Per rimettere tutto a posto ho passato una mattina intera a spaccarmi le mani (per entrare in zone quasi inaccessibili), ad inondare cavi e guaine di olio spray e ad ingrassare i vari leveraggi... adesso tutto sembra funzionare al meglio... quindi ci vuole un po' di relax...
montata tutta la fascia cromata del cruscotto e l'orologio
iniziato il montaggio del rivestimento della colonna di sterzo
la nuova guarnizione forza un po'
la vecchia guarnizione serve da campione per modificare la nuova. Tagliato qualche centimetro del canale
montata provvisoriamente e provato il rivestimento della colonna di sterzo
oggi dovrei riuscire ad incollare la guarnizione e a montare tutto
ho scoperto che uno dei cavi che comandano il movimento delle bocchette d'aerazione era spezzato, e si era spezzato perch? uno degli sportellini sotto al kick panel era bloccato dalla ruggine....
Per rimettere tutto a posto ho passato una mattina intera a spaccarmi le mani (per entrare in zone quasi inaccessibili), ad inondare cavi e guaine di olio spray e ad ingrassare i vari leveraggi... adesso tutto sembra funzionare al meglio... quindi ci vuole un po' di relax...
montata tutta la fascia cromata del cruscotto e l'orologio
iniziato il montaggio del rivestimento della colonna di sterzo
la nuova guarnizione forza un po'
la vecchia guarnizione serve da campione per modificare la nuova. Tagliato qualche centimetro del canale
montata provvisoriamente e provato il rivestimento della colonna di sterzo
oggi dovrei riuscire ad incollare la guarnizione e a montare tutto