24-09-09, 02:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-09, 08:49 PM da caddy55.)
Stamani abbiamo finito di controllare e riparare il cablaggio dell'impianto elettrico, preparato il filo per separare le frecce dagli stop e sostituito le varie connessoni per le luci posteriori, comprese le luci della targa e quelle della retromarcia.
Praticamente l'impianto cambier? in questo modo:
parte rossa: posizione e stop
parte bianca: freccia con lampadina arancio
per il momento ho idea di mettere le luci di retromarcia sotto il paraurti, magari con la possibilit? di nasconderle all'occorrenza...
Nel frattempo ho fatto due o tre scemate per passare il tempo...
messo a posto il rabbocco dell'olio dei freni, fissato con bulloneria inox e una riparella di gomma a contrasto della carrozzeria per evitare di sciupare la vernice.
Ricostruite le guaine delle lampade posteriori lato bocchettone di rifornimento, i fili erano inguainati per protezione contro l'eventuale fuoriuscita di carburante. Le originali erano distrutte, le ho sostituite con un manicottino per benzina.. se non resiste quello...
Praticamente l'impianto cambier? in questo modo:
parte rossa: posizione e stop
parte bianca: freccia con lampadina arancio
per il momento ho idea di mettere le luci di retromarcia sotto il paraurti, magari con la possibilit? di nasconderle all'occorrenza...
Nel frattempo ho fatto due o tre scemate per passare il tempo...
messo a posto il rabbocco dell'olio dei freni, fissato con bulloneria inox e una riparella di gomma a contrasto della carrozzeria per evitare di sciupare la vernice.
Ricostruite le guaine delle lampade posteriori lato bocchettone di rifornimento, i fili erano inguainati per protezione contro l'eventuale fuoriuscita di carburante. Le originali erano distrutte, le ho sostituite con un manicottino per benzina.. se non resiste quello...