21-03-09, 09:55 PM
Tolte le bocche di aerazione per il vetro anteriore, dovr? cambiare tutti i tubi flessibili, si sbriciolano al tatto.
Ho trovato dei tubi flessibili da un autoricambi, devo provare se "curvano" come si deve
Iniziato a smontare il rivestimento della colonna di sterzo... non sar? facile togliere la parte superiore..
Per rimuovere la griglia cromata orizzontale bisogna togliere le viti che la fissano dal retro e sbloccare la radio
Le manopole sono semplici da togliere, basta allentare la brugolina.
La radio si sblocca togliendo i due bulloncini esagonali che si vedono in foto ed un altro paio di viti sul retro.
Piccola sorpresa, almeno per me...
sul frontale della radio c'? uno sportellino e sotto ci sono dei piccoli selettori rossi
Stemmino Cadillac
estremamente delicata la parte centrale, ? argentata e se si prova a lucidarla viene via il trattamento superficiale...
La cornice dorata invece ? uno splendore, domani faccio la foto.
Ho trovato dei tubi flessibili da un autoricambi, devo provare se "curvano" come si deve
Iniziato a smontare il rivestimento della colonna di sterzo... non sar? facile togliere la parte superiore..
Per rimuovere la griglia cromata orizzontale bisogna togliere le viti che la fissano dal retro e sbloccare la radio
Le manopole sono semplici da togliere, basta allentare la brugolina.
La radio si sblocca togliendo i due bulloncini esagonali che si vedono in foto ed un altro paio di viti sul retro.
Piccola sorpresa, almeno per me...
sul frontale della radio c'? uno sportellino e sotto ci sono dei piccoli selettori rossi
Stemmino Cadillac
estremamente delicata la parte centrale, ? argentata e se si prova a lucidarla viene via il trattamento superficiale...
La cornice dorata invece ? uno splendore, domani faccio la foto.