Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1955 Cadillac Coupe de Ville
eilààààààààà ..... ma che hai postato le foto a raggi X dei sedili... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..... dai...che appena hai pronta la tana...ti faccio una visitina... :ok: ....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
c'ho l'ansia pe sta' caddy..... :zsarcastic4xx: muoviti..... :clapclap:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ragazzi, ci vuole pazienza... :zsarcastic4xx:



...





Mattinata emozionante, aspettavo da un pezzo questo momento e forse, visto come sono andate le cose, lo aspettava con ansia anche la vecchia Signora di Fargo...

Siamo andati in carrozzeria per prepararla prima dell'arrivo del carro attrezzi.. tolto il nylon, soffiata via un po' di polvere

l'abbiamo spostata un po' indietro giusto per aprire il cofano e staccare il caricabatterie..

Che facciamo? La spostiamo a spinta o proviamo a metterla in moto?

Mah, la benzina sarà evaporata e non ne abbiamo per fare il cicchetto.. e poi la batteria è stanca, nonostante il mantenimento del caricabatterie l'ultima volta che l'abbiamo fatta partire dopo qualche giro a vuoto moriva..



Proviamo?



1, 2, 3, 4 ... vroooom!!!!



Sono rimasto a bocca aperta.. la vecchia Signora mi ha dato un'altra lezione. :clapclap:



Dopo poco è arrivato il carro attrezzi ed è iniziato il viaggio verso la nuova casa



[Immagine: Caddy1077.jpg]



[Immagine: Caddy1078.jpg]



[Immagine: Caddy1079.jpg]



[Immagine: Caddy1080.jpg]



[media]http://youtu.be/nxjhQWNWoBA[/media]



(Lo so, il video è una ciofeca.. avrei voluto riprendere tutto, ma era più emozionante stare in macchina durante le operazioni di carico e scarico dal carro attrezzi !!)



Adesso le facciamo prendere confidenza con la nuova casa e in settimana le diamo una bella ripulita!!

[Immagine: Caddy1081.jpg]



[Immagine: Caddy1082.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

sono felice per te!!!
Cita messaggio
Ora la puoi coccolare....complimenti.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Grande Massi!!!!!

Ora si che si comincia a ragionare!

Sono contento per te e detto sinceramente ti invidio un pò :-)
[Immagine: th_flog14.gif][Immagine: th_devil.gif][Immagine: th_flog05.gif]
Cita messaggio
Si è rimessa in moto perchè non vede l'ora di portarti a spasso,secondo me quest'auto ha un anima....



:clapclap: :clapclap:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Questo topic e la storia di questo sogno che si avvera, dovrebbe servire da stimolo e da esempio per tutti i dreamers.



Lui voleva lei...non si à accontentato, non ha ripiegato su altro...malgrado potesse sembrare un sogno quasi irraggiungibile, lui ce l'ha fatta. Sono passati anni, non l'ha praticamente mai guidata, non se l'à mai goduta...ma quando ci salirà si sentirà Dio.



Grande Massimo, siete fatti l'una per l'altro.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Massi, sono molto contento per te, finalmente dopo tanto sacrificio il sogno si sta' realizzando.

Spero di vederla al piu' presto dal vivo.
Cita messaggio
Massimo mi devi dire la verità....quando il carro svoltando scodava col posteriore della Caddy che sporgeva.......non ti venivano i "coccoloni"?????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Che bei momenti, grande emozione !!!
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Cavolo, son quasi più emozionato adesso a rileggere tutto che stamani.



Grazie :408:



No, nessun coccolone (il tipo del carro attrezzi è una persona molto responsabile, tra l'altro abituato al trasporto di queste auto)

ma orgoglio e soddisfazione nel vederla finalmente alla luce del sole... nel vedere che la gente si voltava al suo passaggio(*).. e due risate quando il tizio con la Touran nera mi ha sorpassato per stare dietro al carro attrezzi..



Ragazzi, quando volete venire a trovarmi siete i benvenuti, passo quasi tutto il tempo libero al garage per portare avanti la ristrutturazione.



Come ho sempre detto non è perfetta come sembra dalle foto, ma si sa.. l'amore è cieco!







(*) La cosa mi fa piacere, ma al tempo stesso mi preoccupa... ho sempre preferito passare inosservato ed ho paura che in futuro sarà difficile..
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Beh al volante non passerai inossevato,ma quando la posteggerai in strada e ti allontanerai da lei, e,,in disparte,sara' un vero piacere guardare le espressioni della gente,che si emozionera' alla sua vista ,spesse volte con l'nnocente stupore simile a quello dei bambini,e ,tutto cio' e' davvero bellissimo ed impagabile,perlomeno per me.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Ehhhh... sono bei momenti. Sono soddisfazioni. Sono davvero contento per te Massimo.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
:408: ......che storia.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
:banana_020: :banana_020: :banana_020: :banana_020: :banana_020:
Cita messaggio
cavolo..... un giorno vengo davvero a romperti le palle.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
sono molto felice per te ! complimenti per tutto , per l'auto , per il posto , per la tenacia e per la passione :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Grazie!

[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1348436390' post='447480']

cavolo..... un giorno vengo davvero a romperti le palle.

[/quote]

Il mio numero ce l'avete tutti a Massa, se capitate in zona basta che mi facciate uno squillo :ok:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='caddy55' timestamp='1348487530' post='447558']

Grazie!

[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1348436390' post='447480']

cavolo..... un giorno vengo davvero a romperti le palle.

[/quote]

Il mio numero ce l'avete tutti a Massa, se capitate in zona basta che mi facciate uno squillo :ok:

[/quote]





Che bella... sono senza parole....tanti complimenti... :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)