Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
photoshop di un amico
#1
Un amico del forum srt10 americano mi ha fatto sta photoshoppata. Devo dire che ? molto bravo, vedendo anche altri lavori fatti ad altri forumisti.



[url="http://img206.imageshack.us/my.php?image=hdramoy3.jpg"][img=http://img206.imageshack.us/img206/7119/hdramoy3.th.jpg][/url]
Cita messaggio
#2
complimenti !!! bella la foto........bello il ferro........ :ciglia: :uff:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#3
:ciglia: :uff: :haha: :handddd: :handddd:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#4
Veramente molto bella!!nessun problema se me la salvo sul pc,vero?

complimenti all autore!! :ciglia:
Cita messaggio
#5
:uff:

molto bello complimenti... sia l'effetto creato.. che ovviamente il truck.. che f? tutto!!!! :ciglia:
Cita messaggio
#6
Spettacolare veramente!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#7
[quote name='TEO 199' post='115662' date='10/3/2008, 12:51']Veramente molto bella!!nessun problema se me la salvo sul pc,vero?

complimenti all autore!! :uff:[/quote]



non credo ci siano problemi a salvarla :ciglia:



questo ragazzo ? veramente bravo a fare ste cose, infatti fa locandine per i vari eventi negli stati uniti.
Cita messaggio
#8
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
per un attimo ho temuto il peggio! hahah



spettacolo! toccher? farlo pure a me... :ghghgh:



PS: gi? che c'era per?, poteva photoshoppare anche la tua faccia!!! :ghghgh: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
#10
[quote name='attila' post='115715' date='10/3/2008, 14:33']per un attimo ho temuto il peggio! hahah



spettacolo! toccher? farlo pure a me... :ghghgh:



PS: gi? che c'era per?, poteva photoshoppare anche la tua faccia!!! :ghghgh: :haha: :haha: :rid: :haha: :haha:[/quote]







:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
#11
accipicchia che figata!!!! fatto benissimo!!! bellissimo, veramente!!! non ? che da anche lezioni di photochop? sia com'? io sono ancora alle prime armi e mi piacerebbe migliorare...
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
#12
:hahahah: :hum: Mr_hd :cool9: :music:

Veramente :music: :music: la foto poi con il Dodge :mah: :mah: MISTER BUBA.
Cita messaggio
#13
[quote name='Crazy Racing' post='115863' date='10/3/2008, 21:19']accipicchia che figata!!!! fatto benissimo!!! bellissimo, veramente!!! non ? che da anche lezioni di photochop? sia com'? io sono ancora alle prime armi e mi piacerebbe migliorare...[/quote]





Non s? che programma usi, ma non credo dia lezioni ( anche perch? dovrebbe farlo via webcam e non ? molto comoda la cosa :omino: )



una cosa ? certa........ ? veramente bravo :omino:
Cita messaggio
#14
Mio commento spontaneo alla visione: "Eh la Madonna!" (non so se si pu? dire...censuratemi in caso contrario!)



Molto bello!!
Cita messaggio
#15
[quote name='Mr_hd' post='116031' date='11/3/2008, 10:10'][quote name='Crazy Racing' post='115863' date='10/3/2008, 21:19']accipicchia che figata!!!! fatto benissimo!!! bellissimo, veramente!!! non ? che da anche lezioni di photochop? sia com'? io sono ancora alle prime armi e mi piacerebbe migliorare...[/quote]





Non s? che programma usi, ma non credo dia lezioni ( anche perch? dovrebbe farlo via webcam e non ? molto comoda la cosa :hum: )



una cosa ? certa........ ? veramente bravo :winns:

[/quote]

eh immagino... per? certe cose mica riesco a capire di farle acciderbolina... e dopo non ho neanche tempo per far pi? niente uffa!!! le idee ci sono, ma il tempo no...
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)