Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gianluca grignani
#1
ciao a tutti! :omino: non potete immaginare cosa mi e' capitato,non a me........alla la mia macchina.......

e' stata scelta per un video musicale con gianluca grignani.le riprese sono iniziate ieri sera e sono andate avanti fino a questa mattina :omino:.sono molto orgoglioso di lei,l'ho appena presa dopo 2 anni di restauro,ed e' ancora in allestimento e gia mi sta' dando delle grossissime soddisfazioni,basta pensare che gianluca appena l'ha vista si e' subito innamorato di lei :omino:,addiritura mi ha proposto di acquistarla.il video riguarda la canzone che cantera' a sanremo. la cosa bella e' che la mia macchina non e' una comparsa, ma e lui che la guida nella maggior parte del video. mancano un paio di giorni di riprese alla fine del video,vi faro' sapere







saluto a tutti ronny :omino:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#2
Figo, sicuramente una bella soddisfazione!!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#3
Complimenti, sono sicuramente belle soddisfazioni!!
Cita messaggio
#4
Sono molto contento per te, vivi queste emozioni che sicuramente ti riempiono il cuore.....

Facci sapere....



:omino:
Cita messaggio
#5
:omino: :omino: :omino: :omino: :ghghgh: :omino:

Cio Ronnald una strar tra noi a parte gli scherzi sono felicissimo per te. Serata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#6
Faccio il materiale...ma ti pagano bene? :omino:

Dev'essere una soddisfazione
Cita messaggio
#7
Ecco un motivo valido per guardare i suoi video :omino: :hahahah: (senza offesa neh)



Complimenti!!immagino la soddisfazione :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#8
[quote name='MISTER BUBA' post='111644' date='21/2/2008, 19:07']:hahahah: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Cio Ronnald una strar tra noi a parte gli scherzi sono felicissimo per te. Serata a tutti. MISTER BUBA.[/quote]



...beh...ad essere sinceri qui di "star" che partecipano per il festival di san remo cominciano ad esercene piu di una...VERO EMAZZOLINI???!!! :omino: :hahahah: :hahahah:



L'USACARSFORUM E' MITICO!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#9
@AntonioConfusedpiega spiega... :omino:
Cita messaggio
#10
Complimenti...anche se io non ce la farei a farla guidare ad un altro...e ritrovarmelo poi anche in tv sulla MIA MACCHINA!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



Sono comunque bellissime soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!





@ Aska: appunto...spegati meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :omino: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
Beh...lo far? poi al meglio Emiliano...ma posso intanto anticiparvi che anche la sua macchina ? stata utilizzata per girare il video clip di un artista che parteciper? alla prossima edizione del festival...DI PIU'...NI ZO!!! :omino: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#12
azz complimenti ronald!! :omino:
Cita messaggio
#13
Ora che grignani e quest'altro artista sanremese misterioso utilizzeranno una delle tre cose che mi riempono di piu' il cuore, ho capito che ? proprio tutto finito.



Addio
Cita messaggio
#14
AZZ....Complimentoni!!! :omino:

:hahahah:
Cita messaggio
#15
Non vedo l'ora di vedere questi video, magari sul tubo...

...ovviamente a volume spento!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#16
[quote name='munch' post='111649' date='21/2/2008, 19:14']Faccio il materiale...ma ti pagano bene? :hahahah:

Dev'essere una soddisfazione[/quote]

pensa io neanche ci volevo andare per motivi di disponibilita',loro invece pensavano che era un problema di prezzo, e cosi hanno alzato .............fino a che non ho potuto rifiutare :omino: cmq non sono andato per i soldi,non vale la pena.....
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#17
BELLA SODDISFAZIONE

COMPLIMENTI!
Cita messaggio
#18
[quote name='ronald66' post='111633' date='21/2/2008, 18:42']ciao a tutti! :hahahah: non potete immaginare cosa mi e' capitato,non a me........alla la mia macchina.......

e' stata scelta per un video musicale con gianluca grignani.le riprese sono iniziate ieri sera e sono andate avanti fino a questa mattina :hahahah:.sono molto orgoglioso di lei,l'ho appena presa dopo 2 anni di restauro,ed e' ancora in allestimento e gia mi sta' dando delle grossissime soddisfazioni,basta pensare che gianluca appena l'ha vista si e' subito innamorato di lei :ghghgh:,addiritura mi ha proposto di acquistarla.il video riguarda la canzone che cantera' a sanremo. la cosa bella e' che la mia macchina non e' una comparsa, ma e lui che la guida nella maggior parte del video. mancano un paio di giorni di riprese alla fine del video,vi faro' sapere







saluto a tutti ronny :hahahah:[/quote]





Ciao Ronny,



ma spiegami una cosa...In base ha cosa hanno scelto la tua auto per questo video?

L'hanno vista tramite un raduno, un concorso? Fammi capire perche' la cosa mi incuriosisce!

Ad un amico mio tempo fa, fu scelta la sua auto per le riprese di un film dopo che qualcuno dello staff produzione la vide parcheggiata per la starada a Milano e ne fu colpito...



Wolverine75.. :omino:
Cita messaggio
#19
[quote name='Wolverine75' post='111771' date='22/2/2008, 09:52'][quote name='ronald66' post='111633' date='21/2/2008, 18:42']ciao a tutti! :omino: non potete immaginare cosa mi e' capitato,non a me........alla la mia macchina.......

e' stata scelta per un video musicale con gianluca grignani.le riprese sono iniziate ieri sera e sono andate avanti fino a questa mattina :omino:.sono molto orgoglioso di lei,l'ho appena presa dopo 2 anni di restauro,ed e' ancora in allestimento e gia mi sta' dando delle grossissime soddisfazioni,basta pensare che gianluca appena l'ha vista si e' subito innamorato di lei :omino:,addiritura mi ha proposto di acquistarla.il video riguarda la canzone che cantera' a sanremo. la cosa bella e' che la mia macchina non e' una comparsa, ma e lui che la guida nella maggior parte del video. mancano un paio di giorni di riprese alla fine del video,vi faro' sapere







saluto a tutti ronny :omino:[/quote]





Ciao Ronny,



ma spiegami una cosa...In base ha cosa hanno scelto la tua auto per questo video?

L'hanno vista tramite un raduno, un concorso? Fammi capire perche' la cosa mi incuriosisce!

Ad un amico mio tempo fa, fu scelta la sua auto per le riprese di un film dopo che qualcuno dello staff produzione la vide parcheggiata per la starada a Milano e ne fu colpito...



Wolverine75.. :omino:

[/quote]

semplice tramite amici, un produttore cercava un auto americana sportiva anni 70-80 gli ho mandato delle foto, poi mi hanno contattato dicendomi che volevano la mia belva, a quell punto ho chiesto esattamente di cosa si trattava, mamma mia :omino: gianluca la doveva guidare la mia belva,poi dovevamo girare una notte intera e un giorno intero,a quel punto avevo detto di no,pero' dopo vari tentativi mi hanno convinto................
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#20
:omino: :omino: Complimenti, bella soddisfazione!! :omino: :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)