Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MOSTRA SCAMBIO 23/24 febbraio a Novegro (MI)
#1
buongiorno a tutti se non sbaglio ne avevo gi? sentito parlare nel forum qualche tempo fa ma non trovo pi? il topic e quindi chiedo:c'? qualcuno di voi che va??o meglio avete organizzato un incontro o un ritrovo?ma soprattutto ? interessante come fiera?si trova qualcosa anche per chi non ha n? moto n? auto d'epoca??
Cita messaggio
#2
Io ho smesso di andarci da tempo, tantissima roba per le moto , poca per auto italiane, nulla per le nostre. Unica cosa buona, ci sono le due librerie, Gilena ed Automobile, con molti libri. Ottima occasione per trovare qualcosa da leggere....

Mi sembra che chi entra con l'auto d'epoca abbia ingresso e parcheggio gratis.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
[quote name='mopar' post='111436' date='21/2/2008, 08:53']Io ho smesso di andarci da tempo, tantissima roba per le moto , poca per auto italiane, nulla per le nostre. Unica cosa buona, ci sono le due librerie, Gilena ed Automobile, con molti libri. Ottima occasione per trovare qualcosa da leggere....

Mi sembra che chi entra con l'auto d'epoca abbia ingresso e parcheggio gratis.[/quote]

Sono d'accordo. Se hai una moto o un motorino d'epoca ci trovi di tutto, anche i bulloni zincati. Per le macchine pochissimo, ma proprio pochissimo. Per le americane il nulla assoluto!!!!!

Un giretto comunque lo merita...giusto per godersi il carnaio :omino:
Cita messaggio
#4
In effetti per le U.S.A. car non c' ? nulla, ma effettivamente un giro vale la pena di farselo... se riesco un saltino me lo faccio!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)