Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH)
#21
io ho qualke timore a passare la dogana con targhe USA... a nessuno ? mai capitata qualke rogna pi? lunga di 10 minuti a discutere?
Cita messaggio
#22
WOW!!!!

Quanti interessati!

Che bello!
Cita messaggio
#23
Questo week end sono di base a Lecco quindi quasi quasi 'sti 70 chilometri mi viene una gran voglia di farli!

Devo solo controllare com'? messo il Nano a documenti...poi sarebbe cosa bella e fatta!

Qualche lombardo si aggrega alla gita?
Cita messaggio
#24
Far? visita anche io e qualche amico con Americane ma a due route, se p??

Cos? finalmente conosco dal vivo qualcuno di voi.
Cita messaggio
#25
[quote name='attila' post='110453' date='17/2/2008, 23:29']io ho qualke timore a passare la dogana con targhe USA... a nessuno ? mai capitata qualke rogna pi? lunga di 10 minuti a discutere?[/quote]



A me...allo scorso raduno del Roadmaster....

ero con la RR, mia moglie e la bimba di sei o sette mesi...

la bimba non aveva carta d'identit?...mi hanno fatto aprire anche il bagagliaio...e pensare che eravamo un p? di macchine...

lasciamo stare v?....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
eh scusa, anche te, ti presenti senza i DUGUMIENT! haha
Cita messaggio
#27
[quote name='attila' post='111839' date='22/2/2008, 15:54']eh scusa, anche te, ti presenti senza i DUGUMIENT! haha[/quote]



Onestamente non c'avevo nemmeno pensato ai documenti della bimba di 6 mesi!!! Avevo attestato di nascita, tessera sanitaria...di tutto..ma non la carta d'identit?.

Avevano voglia di rompere le palle e basta...sar? per il mio faccino...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#28
[quote name='er wagone' post='110435' date='17/2/2008, 23:10']A me piacerebbe. Per? se non riesco a spostarlo al sabato, ho un impegno che mi impedisce di esserci. Peccato, ma non ? detta l'ultima parola. Nel caso riuscissi, ci sarebbe qualche altro piemontese intenzionato?[/quote]



Purtroppo devo confermare la rinuncia. Mi spiace. Chiss? che prima della fine di aprile un giretto anche solo per vedere l'esposizione non riesca a farlo comunque. Divertitevi!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#29
dovresti farti crescere un bel paio di baffoni! hahaha
Cita messaggio
#30
[quote name='shorty' post='111833' date='22/2/2008, 15:46']Far? visita anche io e qualche amico con Americane ma a due route, se p??

Cos? finalmente conosco dal vivo qualcuno di voi.[/quote]



SICURO CHE SI PU?!!!

Tema: Automobili e Motociclette Americane!!!!

VI ASPETTIAMO
Cita messaggio
#31
spero di riprendermi per domenica... sono K.O.[Immagine: toilet.gif]
Cita messaggio
#32
Morale della favola: 1, forse 2 persone.... WOW!

che figata!
Cita messaggio
#33
[quote name='Road Masters Club' post='112097' date='23/2/2008, 20:31']Morale della favola: 1, forse 2 persone.... WOW!

che figata![/quote]

Io purtroppo lavoro altrimenti sarei venuto di corsa....ho diversi amici a Lugano...loro ci saranno sicuri!!! :handddd:
Cita messaggio
#34
[color="#000080"]GRAZIE AI PARTECIPANTI, ED IN PARTICOLAR MODO ALL'US CAR SHOP!

Sicuramente una delle nostre feste meglio riuscite negli ultimi anni!!!
[/color]




Sul nostro sito ( www.geocities.com/motorcity/2606 ) alcune foto
Cita messaggio
#35
[quote name='Road Masters Club' post='112097' date='23/2/2008, 20:31']Morale della favola: 1, forse 2 persone.... WOW!

che figata![/quote]



ho rivisto con piacere nicoe french, oltre a te ovviamente Michele.

Manifestazione interessante, per la qualit? delle moto, soprattutto, esposte. Un bel pezzo di storia !
Cita messaggio
#36
[quote name='Road Masters Club' post='112097' date='23/2/2008, 20:31']Morale della favola: 1, forse 2 persone.... WOW!

che figata![/quote]



La gita, come previsto, ? stata fatta e ha dato soddisfazione: ho visto per la prima volta un paio di auto che avevo ammirato solo in rete o sulle riviste (la Impala esposta e la Thunderbird di un, credo, vostro socio) e ascoltato un po' di sana musica.

Peccato che la permanenza sia stata breve (non pi? di 1 ora e mezza) ma la strada per Padova ? lunga (ho anche beccato la nebbia!)

Complimenti per la festa e per la notevole esposizione di mezzi!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)