Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani arriva la mia prima V8...
#41
Allora st? V8...arrivato??

:haha: :haha:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#42
Essa ? giunta!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :omino:





Mustang Fastback (o Sportsroof se volete chiamarla cos?) del 1969, un p? di lavori da fare, sopratutto a livello di impianto elettrico, ma complessivamente sana e sopratutto, per usare la terminologia specifica: MI FA SCHICCINARE! :omino: :omino: :hahahah: :hahahah: :ciglia:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#43
Oh ecco finalmente!!



Facci vedere qualche foto allora!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#44
bene! :omino:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#45
Sono scimmiatissimo a livello di bambino di 10 anni la sera di Natale...





Ti capisco benissimo e sono contento per te, le stesse emozioni credo che le abbiamo provate un po' tutti.

Io quando sono andato a ritirare la mia a Genova ero in fibrillazione tant'? che il proprietario del deposito quando mi hanno aperto il container li davanti non ha fatto altro che dire: "a questo ragazzo si sono illuminati gli occhi..."



? la prima vera emozione.



Fa un po' tornare bambini.
Cita messaggio
#46
Complimenti!

Qualche dato in pi? sulla Mustang?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#47
Qualche fotina??
Cita messaggio
#48
BELLA LI!!!!!!!

Complimentosss!!!

Adesso per? "essssci le foto"!!!!!!!! :perf:
Cita messaggio
#49
..ooohhhh, un mezzo serio!!!! :perf:
Cita messaggio
#50
Era quella rossa dell'american car fever vero...ecco perch? dicevi gi? venduta :perf: !!!

BELISSIMA :perf:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#51
[quote name='Gi?cama' post='114294' date='4/3/2008, 19:10']Era quella rossa dell'american car fever vero...ecco perch? dicevi gi? venduta :hahahah: !!!

BELISSIMA :ghghgh:[/quote]



scusate ma mi sono subito buttato a smontare e pulire!



no non ? quella, bella ma quando sono andato a vederla non mi ha "parlato", me l'aspettavo molto aggressiva e invece mi ha deluso, non per come ? tenuta, Massimo in questo ? onestissimo, lo dice chiaro e tondo che ? una project marciante, ma non mi ? piaciuta come estetica e non c'era il rapporto prezzo/mezzo secondo me.



Ho preso una macchina che in realt? ero passato a vedere per caso gi? che ero andato ad Udine a vedere quella di ACF, questa:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125889936"]69 Fastback[/url]





Io e il propietario abbiamo discusso il prezzo, sono andato a vederla 2 sabati di fila (2000 km extra in 7 giorni... maremma maiala!!!) e alla fine l'ho presa.





Questa appena l'ho vista ho sentito qualcosa, ho lumato, ho valutato e mi sono lanciato! Per ora sono contentissimo, vedremo quando avr? pi? chiaro lo stato del mezzo, per quello che ho visto finora ? tutto a posto, spero di non trovare sorprese...





appena sar? presentabile, la presento per davvero! :ghghgh:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#52
Molto bella...io metterei solo 4 bei magnum...

COMPLIMENTI!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#53
bella! complimeni!!!!!! godite ora, te lo meriti!!!
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
#54
[quote name='bronzo' post='114357' date='4/3/2008, 22:02']Molto bella...io metterei solo 4 bei magnum...

COMPLIMENTI!!!!!![/quote]





quelli di sicuro!!! anche perch? questi i loro anni migliori li hanno gi? visti...
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#55
[quote name='bronzo' post='114357' date='4/3/2008, 22:02']Molto bella...io metterei solo 4 bei magnum...

COMPLIMENTI!!!!!![/quote]

direi di si!..e fai sparire il decal mach 1 :hahahah: bella!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#56
[quote name='leoallafila' post='114355' date='4/3/2008, 21:30'][quote name='Gi?cama' post='114294' date='4/3/2008, 19:10']Era quella rossa dell'american car fever vero...ecco perch? dicevi gi? venduta :hahahah: !!!

BELISSIMA :ghghgh:[/quote]



scusate ma mi sono subito buttato a smontare e pulire!



no non ? quella, bella ma quando sono andato a vederla non mi ha "parlato", me l'aspettavo molto aggressiva e invece mi ha deluso, non per come ? tenuta, Massimo in questo ? onestissimo, lo dice chiaro e tondo che ? una project marciante, ma non mi ? piaciuta come estetica e non c'era il rapporto prezzo/mezzo secondo me.



Ho preso una macchina che in realt? ero passato a vedere per caso gi? che ero andato ad Udine a vedere quella di ACF, questa:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125889936"]69 Fastback[/url]





Io e il propietario abbiamo discusso il prezzo, sono andato a vederla 2 sabati di fila (2000 km extra in 7 giorni... maremma maiala!!!) e alla fine l'ho presa.





Questa appena l'ho vista ho sentito qualcosa, ho lumato, ho valutato e mi sono lanciato! Per ora sono contentissimo, vedremo quando avr? pi? chiaro lo stato del mezzo, per quello che ho visto finora ? tutto a posto, spero di non trovare sorprese...





appena sar? presentabile, la presento per davvero! :ghghgh:

[/quote]



Molto bella complimenti.

Non riesco a capire...quella che hai linkato su autoscout24 ? la stessa che aveva ACF.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#57
Complimenti, molto bella!!



Facci sapere come va quando la userai!!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#58
[quote name='flatpaolo' post='114382' date='4/3/2008, 23:57'][quote name='leoallafila' post='114355' date='4/3/2008, 21:30'][quote name='Gi?cama' post='114294' date='4/3/2008, 19:10']Era quella rossa dell'american car fever vero...ecco perch? dicevi gi? venduta :hahahah: !!!

BELISSIMA :ghghgh:[/quote]



scusate ma mi sono subito buttato a smontare e pulire!



no non ? quella, bella ma quando sono andato a vederla non mi ha "parlato", me l'aspettavo molto aggressiva e invece mi ha deluso, non per come ? tenuta, Massimo in questo ? onestissimo, lo dice chiaro e tondo che ? una project marciante, ma non mi ? piaciuta come estetica e non c'era il rapporto prezzo/mezzo secondo me.



Ho preso una macchina che in realt? ero passato a vedere per caso gi? che ero andato ad Udine a vedere quella di ACF, questa:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125889936"]69 Fastback[/url]





Io e il propietario abbiamo discusso il prezzo, sono andato a vederla 2 sabati di fila (2000 km extra in 7 giorni... maremma maiala!!!) e alla fine l'ho presa.





Questa appena l'ho vista ho sentito qualcosa, ho lumato, ho valutato e mi sono lanciato! Per ora sono contentissimo, vedremo quando avr? pi? chiaro lo stato del mezzo, per quello che ho visto finora ? tutto a posto, spero di non trovare sorprese...





appena sar? presentabile, la presento per davvero! :ghghgh:

[/quote]



Molto bella complimenti.

Non riesco a capire...quella che hai linkato su autoscout24 ? la stessa che aveva ACF.

[/quote]





scusa credevo ti riferissi alla Mach-1 rosso corallo! Non cel 'aveva lui, ha solo "appoggiato" le foto per aiutare quel ragazzo a venderla :ghghgh:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#59
bella complimenti!!
Cita messaggio
#60
Sono felice per te, goditela, vivitela!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)