Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevrolet Chevelle 1969 -1972
#61
Snot,

devi dare i numeri di casting all'ASI con una foto percio' immatricolare poi l'auto sarebbe un'impresa bibblica se non coincidono i dati.

All'ASI sanno comunque il fatto loro.

A parer mio, spendere dei soldi per un'auto anche un po' mischiata non vale la pena e la fretta non ? mai buona consigliera.

Io preferisco una macchina da rimettere a posto ma vera che un clone.

Comunque le Malibu con almeno un V8 sono molto piacevoli da guidare e garantiscono buone prestazioni.

Quella postata da Boss Hogg ? di emazzolini, un forumista, e la sua macchina con il 307 va benissimo ed ? anche molto confortevole e silenziosa.

Se invece la tua idea e quella di avere una macchina molto performante, in questo caso una SS, ti consiglio di valutare bene il tutto prima di fare un'acquisco un bel po' piu oneroso.



W le Malibu :omino:



Anche le 64/67 sono spettacolari
Cita messaggio
#62
[url="http://www.autabuy.com/Vehicles/Details.cfm?VID=213198"]http://www.autabuy.com/Vehicles/Details.cfm?VID=213198[/url]



questa viene via a 8k $$$

? un '72
Cita messaggio
#63
da quel poco che ho visto su autabuy negli states una '70 (che ? l'anno che preferisco) in buone condizioni vai dai 30k $ in su, fino a superare i 100K $ per la LS6 matching :ghghgh: ^_^
Cita messaggio
#64
[quote name='?kinnyBoy' post='114077' date='4/3/2008, 02:12']Snot,

devi dare i numeri di casting all'ASI con una foto percio' immatricolare poi l'auto sarebbe un'impresa bibblica se non coincidono i dati.

All'ASI sanno comunque il fatto loro.

A parer mio, spendere dei soldi per un'auto anche un po' mischiata non vale la pena e la fretta non ? mai buona consigliera.

Io preferisco una macchina da rimettere a posto ma vera che un clone.

Comunque le Malibu con almeno un V8 sono molto piacevoli da guidare e garantiscono buone prestazioni.

Quella postata da Boss Hogg ? di emazzolini, un forumista, e la sua macchina con il 307 va benissimo ed ? anche molto confortevole e silenziosa.

Se invece la tua idea e quella di avere una macchina molto performante, in questo caso una SS, ti consiglio di valutare bene il tutto prima di fare un'acquisco un bel po' piu oneroso.



W le Malibu :winns:



Anche le 64/67 sono spettacolari[/quote]





Ho mandato una mail al tizio della Chevelle grigia .............. I WILL TAKE A WIRE TRANSFER FOR 39000.00.

THANKS

BILL



:ghghgh: 39 mila ???????? direi che ? proprio da lasciar perdere, troppo per me.



Io vorrei spendere sui 21 mila euro ( poi potrei salire 2-3 mila al max se l'auto davvero mi piace) compresa dogana e spese varie. Tenendo conto di questo budget se vi capita qualcosa che ritenete buono per favore potreste postarlo ? ^_^
Cita messaggio
#65
[quote name='?kinnyBoy' post='114077' date='4/3/2008, 02:12']Snot,

devi dare i numeri di casting all'ASI con una foto percio' immatricolare poi l'auto sarebbe un'impresa bibblica se non coincidono i dati.

All'ASI sanno comunque il fatto loro.

A parer mio, spendere dei soldi per un'auto anche un po' mischiata non vale la pena e la fretta non ? mai buona consigliera.

Io preferisco una macchina da rimettere a posto ma vera che un clone.

Comunque le Malibu con almeno un V8 sono molto piacevoli da guidare e garantiscono buone prestazioni.

Quella postata da Boss Hogg ? di emazzolini, un forumista, e la sua macchina con il 307 va benissimo ed ? anche molto confortevole e silenziosa.

Se invece la tua idea e quella di avere una macchina molto performante, in questo caso una SS, ti consiglio di valutare bene il tutto prima di fare un'acquisco un bel po' piu oneroso.



W le Malibu :ghghgh:



Anche le 64/67 sono spettacolari[/quote]

A proposito,come sono le prestazione/sound del 307?

E del tuo 327?

Vero che non sbaglio dicendo che il 327 era disponibile in 3 configurazioni?ovvero standard (250cv),325cv,e 375 cv? ^_^
Cita messaggio
#66
[Immagine: 68chev30610-1.jpg]

[Immagine: 68chev30610-4.jpg]

[Immagine: 68chev30610-2.jpg]

Chevelle Malibu . 2 Door Hard Top, Automatic with B & M Rachet Shifter, Complete new paint job: Metallic Blue, new quarter panels, body restoration complete, Brand New GM high Performance ZZ454/440 HP at 500ft. pounds of torque, aluminum heads, 750 carburetor, hooker headers. New TCI Street Fighter Turbo 400 with 3500 Stall converter. New springs, shocks, and headliner. Cragger Rims and three inch exhaust with flow masters.

Price - $ 29,250



cosi ti gira ancora di piu la testa :ghghgh: ^_^
Cita messaggio
#67
Volendo riportare all'originalit? ( colore a parte ) quella arancio quali parti andrebbero sostituite ( e costo) ? Non so perch? ma mi piace molto, magari si ? la fretta ma :ghghgh:
Cita messaggio
#68
[quote name='nomads' post='114016' date='3/3/2008, 20:54'][Immagine: 69chev30591-3.jpg]



Chevy Chevelle SS. With 496 cid, 600 hp. everything new, interior, weatherstripping, trim, bumpers, paint, too much to list. Rally rims, 12 bolt posi 350 turbo trans, flow master exh. just won 1st peoples choice awards 2007, also 1st 1/4 mile. Will be in upcoming issue popular hot rod magazine.

16500 eur[/quote]

questa?
Cita messaggio
#69
[quote name='TEO 199' post='114155' date='4/3/2008, 13:53']A proposito,come sono le prestazione/sound del 307?

E del tuo 327?

Vero che non sbaglio dicendo che il 327 era disponibile in 3 configurazioni?ovvero standard (250cv),325cv,e 375 cv? ^_^[/quote]



Per il 1968 i dati sono i seguenti:

307 cid - 200 cv (sia man. che auto) 2 bbl (dualjet Rochester)

327 cid - 250-275-325 cv (auto e man.) 4 bbl (quadrajet Rochester)





Per quanto riguarda le prestazioni, non abbiamo mai fatto una gara :ghghgh: :winns: .

Sono stato in giro con la Malibu di emazzolini ed ho notato che il motore nonostante i soli 200 cv ? sempre molto pronto, non ha un gran rombo perche' ha uno scarico solo ed ? quello originale ma la vettura risulta molto confortevole che ? per me un dettaglio da non sottovalutare.



La mia con il 327 ? piu' esuberante, ho un Holley 600 cfm 4bbl che ? notoriamente piu' performante del Rochester, ho il doppio scarico che produce un bel suono.

Il suffisso del mio blocco ? EE ovvero 275 cv con il cambio Powerglide.



Il motore standard per le 68 era il 230 e il 250 cid (6 cilindri in linea) con rispettivamente 140 e 155 cv (con cambio manuale o auto).



Poi si passa al 396 cid con 325-350-375 cv (auto e manuale) tutte 4bbl.



@Snot.

Per una SS 69 mantenuta come quella dell'annuncio bisogna tirare fuori belle cifre come hai potuto constatare.

Se decidi di prendere quella arancione, secondo me, puoi anche lasciarla cosi perche' ? messa su molto bene.

calcola anche che,tra dogana e iva, devi aggiungere al prezzo della vettura + trasporto, il 30% in piu.

Anche quelle postate da nomads sono molto belle ma con motori cambiati percio' avresti i soliti problemi con la nazionalizzazione.
Cita messaggio
#70
@Skinny: ^_^ :winns:

Infatti ho confuso i dati del 396 con quelli del 327..

Beh il tuo 327 con 275 cv dovrebbe essere decentemente performante...

A quando un bel video con sound?? :winns:

E qualche foto pi? dettagliata di interni- motore?? :ghghgh:
Cita messaggio
#71
[quote name='TEO 199' post='114221' date='4/3/2008, 16:52']A quando un bel video con sound?? :perf:

E qualche foto pi? dettagliata di interni- motore?? :perf:[/quote]



A presto faro' un piccolo reportage.

Ora ci devo fare dei lavori, ho preso le coperture NOS dei sedili, i miei sono abbastanza usati, ho preso il Front rebuilt kit con idler arm e gli ammortizzatori, poi ci divertiremo veramente.

Faccio le cose un passo alla volta perche' le finanze sono quelle che sono.
Cita messaggio
#72
Non vedo l' ora del tuo raportage!!!
Cita messaggio
#73
[quote name='?kinnyBoy' post='114236' date='4/3/2008, 17:25'][quote name='TEO 199' post='114221' date='4/3/2008, 16:52']A quando un bel video con sound?? :perf:

E qualche foto pi? dettagliata di interni- motore?? :perf:[/quote]



A presto faro' un piccolo reportage.

Ora ci devo fare dei lavori, ho preso le coperture NOS dei sedili, i miei sono abbastanza usati, ho preso il Front rebuilt kit con idler arm e gli ammortizzatori, poi ci divertiremo veramente.

Faccio le cose un passo alla volta perche' le finanze sono quelle che sono.

[/quote]



Perfetto! :perf:

:handddd:
Cita messaggio
#74
[quote name='?kinnyBoy' post='114077' date='4/3/2008, 02:12']Quella postata da Boss Hogg ? di emazzolini, un forumista,[/quote]



ciao

mi s? che c'? un errore...

quella postata in foto era la mia fino a meno di un mese f?...

l'ho venduta per affrontare una nuova avventura...
Cita messaggio
#75
[quote name='boss hogg 76' post='114358' date='4/3/2008, 22:11'][quote name='?kinnyBoy' post='114077' date='4/3/2008, 02:12']Quella postata da Boss Hogg ? di emazzolini, un forumista,[/quote]



ciao

mi s? che c'? un errore...

quella postata in foto era la mia fino a meno di un mese f?...

l'ho venduta per affrontare una nuova avventura...

[/quote]

Scusa Boss, mi sembrava quella di emazzolini, mi era proprio sfuggito che ne avessi una anche tu.



Dove ? andata a finire ora?

:ciglia:
Cita messaggio
#76
Ecco la Brochure del 1968 con molte info, intanto un buon punto di partenza



[Immagine: PDVD_006.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2002.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2003.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2004.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2005.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2006.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2007.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2009.jpg]
Cita messaggio
#77
[Immagine: Chevelle%20brochure%2010.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2011.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2012.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2013.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2014.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2015.jpg]
Cita messaggio
#78
[Immagine: Chevelle%20brochure%2016.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2017.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2018.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%2019.jpg]

[Immagine: Chevelle%20brochure%20back%20cover.jpg]
Cita messaggio
#79
Stupende le brochure!!





Non ho mai letto cos? tanto inglese come negli ultimi tempi...



Io che mi applico... la mia proff. delle superiori non ci crederebbe!!!
Cita messaggio
#80
Notare i cerchi (e le gomme, con la red stripe) che dovrebbero avere. Come pure i colori.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)