Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serata "Blues Brothers"
#1
Ciao ragazzi,eccoci ad un nuovo appuntamento con il venerd? sera pi? divertente del mese.

Il Kustom Guys usacarclub ? entusiasta di invitare tutti i possessori di auto made in usa a farsi un giro in quel di Liscate (MI)presso il Gasoline road-bar,Venerd? 14 Marzo.

La serata che andiamo ad organizzare con l'aiuto di Angelo ? dedicata questa volta ai mitici Blues Brothers che torneranno a farci ballare e sballare con il loro blues inconfondibile.Star della serata i BACK in BLUES BAND,otto ragazzi che si cimenteranno sul palco con tanto di strumenti a fiato.

Il parcheggio del locale far? da cornice a questa serata sar? come al solito controllato a vista dal club,e se verrete con la vostra americana il posto ? riservato.

Il consiglio ? di arrivare presto,o prenotare.

Com'n guys the life is kustom!!!
Cita messaggio
#2
... ma posso "taroccare" la Mustang, in Blues Brothers Machines???? :handddd:
Cita messaggio
#3
In quei giorni sar? decisamente incasinato, ma spero proprio di riuscire a fare un salto!



Saluti!



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#4
ciao a tutti, sto pensando di fare un salto anche io, se c'? qualcuno che ha voglia di aggregarsi e di partire da gallarate busto e legnano, insomma da queste parti, facciamo una bella carovana e ci presentiamo alla serata tutti insieme, fatemi sapere vi lascio anche il cel chiamatemi e ci mettiamo daccordo ciao ciao.... 3926591333

Cita messaggio
#5
presente!appuntamento da non perdere direi! a venerd?!
Cita messaggio
#6
Mi raccomando ragazzi arrivate presto aspettiamo oltre 50 auto e i parcheggi d'avanti e dentro sono quello che sono.

Il gruppo inizia per le 23.00. Per fortuna danno bel tempo!!!!

Ci vediamo domani sera
Cita messaggio
#7
allora allora nessuno che vuole partire da zona gallarate per andare su al Gasoline?

dai dai che facciamo carovana eheh

Cita messaggio
#8
ciao,vorrei venire con un po di miei amici...non siamo mai stati al gasoline.

per che ora conviene arrivare(senza auto americane)???si rischia di rimanere fuori?

si paga l'ingresso?

scusate ma sul sito non ho trovato info...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#9
E' stata una serata fantastica,il KustomGuys usacarclub ringrazia tutti quelli che sono intervenuti e ricorda loro che senza i loro "ferri" queste belle serate non hanno la stessa magia!!!Anche a questo giro abbiamo fatto 40!

Grazie anche ai ragazzi dell'AMP Pavia che ci sono venuti a trovare per la prima volta,credo siano stati bene e torneranno a trovarci,ai Double Maphia ormai sempre presenti alle nostre serate,l'immancabile Gianpaolo e altri e altri ancora,il locale era davvero pieno, meno male che comincia il bel tempo e si sta da dio anche fuori. che dire....? bello vedere gente che si diverte accomunati dalla stessa passione.

Ci si vede alla prossima festa l'11 di Aprile, tema......dico solo che ci sar? da rifarsi gli occhi! :confused: :haha: :perf:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)