Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buick Skylark 65 su ebay .it
#1
Premesso che non conosco il venditore, e che non ho mai visto la macchina in questione, e premesso che con 8500 euro oggi non si compra niente, questa mi sembra un ottimo affare. Italiana da sempre, quattro bei cerchi Buick cromati a 5 razze, magari un motore di una GS (401 o 425) con due quadricorpo , cambio tre marce.....umilierebbe una gran quantit? di musclecar di razza.



[url="http://cgi.ebay.it/BUICK-Skylark-Coupe-5000-V8_W0QQitemZ200205612607QQihZ010QQcategoryZ16586QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/BUICK-Skylark-Coupe-500...1QQcmdZViewItem[/url]





Oppure lasciarla cos?, cambiare solo i cerchi da van e godersela , visto che anche i consumi dovrebbero essere bassi.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#2
belli i cerchi Gragart! :tromb:
Cita messaggio
#3
Bellissima!! L'avevo postata tanto tempo fa quando era in vendita ad 11.000 euro. Il fatto che sia ancora li (cerchi a parte) ? la chiara testimonianza di quello che io vado ripetendo da tempo.

E che ? lo stesso che succede con le auto moderne. Se BMW o Audi sfornano una cagata su ruote, catturano l'attenzione di migliaia di boccaloni, di cui tanti disposti ad allentare i cordoni della borsa pur di parcheggiarla davanti al Roxy Bar di turno...



Se non metti in vendita una Camaro sfondata o una Rustang con 2mila alettoni non ti caga nessuno (tranne gli intenditori, ovvio :tromb: )



Da comprare.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
[quote name='mopar' post='114930' date='7/3/2008, 08:16']Premesso che non conosco il venditore, e che non ho mai visto la macchina in questione, e premesso che con 8500 euro oggi non si compra niente, questa mi sembra un ottimo affare. Italiana da sempre, quattro bei cerchi Buick cromati a 5 razze, magari un motore di una GS (401 o 425) con due quadricorpo , cambio tre marce.....umilierebbe una gran quantit? di musclecar di razza.



[url="http://cgi.ebay.it/BUICK-Skylark-Coupe-5000-V8_W0QQitemZ200205612607QQihZ010QQcategoryZ16586QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/BUICK-Skylark-Coupe-500...1QQcmdZViewItem[/url]





Oppure lasciarla cos?, cambiare solo i cerchi da van e godersela , visto che anche i consumi dovrebbero essere bassi.[/quote]



Di la verit?...che la cosa che ti piace di pi? sono i tappetini eh ?!?! :tromb: :handddd: :tromb: :handddd:



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#5
[quote name='nigel68' post='114941' date='7/3/2008, 08:46']Bellissima!! L'avevo postata tanto tempo fa quando era in vendita ad 11.000 euro. Il fatto che sia ancora li (cerchi a parte) ? la chiara testimonianza di quello che io vado ripetendo da tempo.

E che ? lo stesso che succede con le auto moderne. Se BMW o Audi sfornano una cagata su ruote, catturano l'attenzione di migliaia di boccaloni, di cui tanti disposti ad allentare i cordoni della borsa pur di parcheggiarla davanti al Roxy Bar di turno...



Se non metti in vendita una Camaro sfondata o una Rustang con 2mila alettoni non ti caga nessuno (tranne gli intenditori, ovvio :tromb: )



Da comprare.[/quote]



:tromb: non posso fare altro che quotare in pieno!!
Cita messaggio
#6
Interessante... italiana da sempre ma la targa BS 36.... ? del 1972 circa, quindi ritargata; il colore ? quello giusto per una full anni sessanta, peccato per il 5000 che deve essere un poco fiacco su una bestia del genere. Comunque a quella cifra vale la pena farci un pensierino.. :tromb: :tromb: :handddd:



Quali sono le differenze tra la Skylark del 65 e la Wildcat del 65?
Cita messaggio
#7
Fiacco?? mica ? una fullsize... 3700 libbre circa, 1600 kg...



? una intermediate, una "media" di dimensioni compatte, molto divertente anche col suo motore. Invece con il package Gran Sport per il 65 il 401 sviluppava intorno ai 325 hp SAE...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
L'avevo notata tempo fa: carina, mi piacciono le macchine "squadrate". Il prezzo ? invitante e Ferrara vale sempre una gita. Purtroppo per me al momento ho altre spese in ballo e non posso permettermi una seconda auto...e comunque ho paura che dovrei cambiarci i sedili, con odio e minacce del TNICBCC.
Cita messaggio
#9
E' sul body della Chevelle ovvero una Midsize.

Ho piu' volte guidato la Skylark del 64 di Zamparock con il 300 2 bbl dualjet rochester (automatica) ed ? tuttaltro che pigro anzi, ha un blocco motore piccolissimo d'alluminio leggerissimo e vista da vicino ? veramente molto bella.

Le foto non rendono mai giustizia a queste vetture.
Cita messaggio
#10
assolutamente indigesta per i miei gusti.. mi d? l'impressione di essere quasi europea
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#11
Era di Stile Italiano tre o quattro anni fa...ero andato a vedere una Riviera all'epoca...non l'ho vista da vicino ma onestamente non mi sembra ne carne ne pesce...sar? per il colore, per i cerchi...boh...la linea mi sembra piuttosto anonima...

gi? con un 425 il discorso cambierebbe.... :perf:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#12
Vista dal vivo (pi? volte). Molto bella.

Un peccato sostituire il motore o i sedili.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#13
le brutte americane son altre........ed il "motorino ? molto piu avanti di tanti mostri sacri! togli l oro assettala un pochino.......magari buttala in un filmetto da sbarbati,vedrai come diventa cult :perf: :perf: :perf: :perf:
Cita messaggio
#14
A me piace molto.

Questa ? quella di zamparock, ? del 64 ma molto simile alla 65.

La targa ? posticcia :perf:



[Immagine: raduno_bainsizza%20back.jpg]



[Immagine: raduno_bainsizza_front.jpg]



Questa ? da 4ruote

[Immagine: skylark.jpg]
Cita messaggio
#15
Skinny, che bell'archivio immagini che hai ! Ogni volta che si parla di una macchina, hai sempre qualcosa di inerente.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#16
bella skinny.....molto bella :perf: :perf:
Cita messaggio
#17
Grazie ragazzi :perf: :perf:

Ho lo scanner sempre infiammato.
Cita messaggio
#18
Devi avere anche il materiale per infiammare lo scanner....racconta....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#19
[Immagine: IMG_0725_7_1.JPG]

[Immagine: IMG_0695_1_1_1.JPG]

[Immagine: IMG_0724_6_1.JPG]



Si lo so...nn vi piacciono i cerchi.......ma ? bella ugualmente :perf: :perf:
Cita messaggio
#20
Mi poace parecchio il sedere...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)