Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siete pronti per lo spettacolo?
#21
Bella corsa per i primi 7-8 giri, poi una noia bestiale. quando toglieranno l'elettronica di torno sar? sempre troppo tardi.

vorrei vedere Stoner o Lorenzo con una 500 2 tempi, quante curve fanno in piedi..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#22
ma gi? lo sai....

stoner con la 250 era sempre col sedere per terra
Cita messaggio
#23
[quote name='skylineeeeee' post='115619' date='10/3/2008, 11:13']Bella corsa per i primi 7-8 giri, poi una noia bestiale. quando toglieranno l'elettronica di torno sar? sempre troppo tardi.

vorrei vedere Stoner o Lorenzo con una 500 2 tempi, quante curve fanno in piedi..[/quote]

Quoto al 100%!!!



Non sono un vero e proprio fan di Valentino, ma ora come ora ci sono poche alternative :haha: ... non sono romano de roma, ma quando c'era Biaggi mi divertivo di pi? :ghghgh: :ghghgh: :haha:

Non s?, a me f? un grandissimo piacere vedere la Ducati l? dov'?, ma sto ragazzino... un gran talento s? (elettronica permettendo) maaa... mah!!! Meglio Melandri, patriotticamente parlando... ma dov'era? Speriamo si riprenda!!!

Sinceramente spero molto in Capirex, la Suzzu, giust'appunto :haha: , l'anno scorso non era male!!!

Ma la sportellata di Toseland a Lorenzo?!?!?! Tanto per dire la qualit? della SBK :haha:



In conclusione, speriamo che questa stagione non sia noiosa come gli ultimi giri di ieri sera :haha:
Cita messaggio
#24
[quote name='camaro71' post='115624' date='10/3/2008, 11:21']ma gi? lo sai....

stoner con la 250 era sempre col sedere per terra[/quote]



Come non essere d'accordo!

ora arrivano tutti i giovani, li mettono su una 800 e basta farli aprire il gas per andare forte.

Nico Cereghini ha detto giusto sabato: Stoner ha tolto tutto il superfluo, pinza tutto il freno a inizio curva e poi spalanca a met?; grazie al *****..

fategli provare a guidare cos? una 500 o una vecchia mille: come dice camaro lo ha gi? fatto e lo chiamavano rolling stoner.

ma com'era bello quando, senza andare troppo lontano Rossi, il povero Gibernau e il buon Capirossi spazzolavano le piste con derapate da paura

che ti facevano venire i brividi.

Speriamo che quest'anno sia un po pi? entusiamente dell'anno scorso e che Valentino riesca a lottare alla pari sempre, perch? nelle poche gare dell'anno scorso in cui la bridgestone non era troppo superiore, Stoner Valentino non l'ha nemmeno visto.

Comunque fa piaere vedere un Italiana davanti, se fosse con Melandri per? sarebbe meglio.
Cita messaggio
#25
[quote name='camaro71' post='115616' date='10/3/2008, 10:56']quoto dragone in tutto :haha: :haha:



anch'io sono un fan suzuki per quanto riguarda il marchio.

delle eccezzionali moto sportive.

ha che rimpianto per il mio vecchio rgv 250.[/quote]



mitico "gammino" :ghghgh: :ghghgh: se non sbaglio ne avevamo gi? parlato una volta.



parlando si suzuki, belli i tempi in sbk con il team Alstare Corona e Frankie Chili alla guida



riguardo l'elettronica... (lo so che rompo i ******* con la sbk, ma tant'?) chi si ricorda Haga con la R7???





in ogni caso, si finisce sempre a fare i "soliti" discorsi... l'elettronica ormai fa tutto al posto del pilota, proprio in stile videogioco, basta frenare curvare e accelerare, non importa come e quanto, tanto corregge tutto la centralina, di conseguenza l'esperienza, il feeling con la moto e tutto il resto, si vanno a perdere. certo, parliamo sempre di moto che vanno come dei razzi, pieghe da paura e cos? via, quindi non ? comunque cosa per tutti, per? ? indubbio che sia molto pi? facile e che le moto siano "addomesticate" dall'elettronica
Cita messaggio
#26
perfettamente daccordo, altrimenti non si spiega come mai i neoarrivati dall 250 vanno pi? forte di rossi.



col 2 tempi chi arrivava dalla 250 ci metteva minimo una intera stagione a prendere confidenza con le cattivissime 500 e prendeva certe paghe dai veterani......
Cita messaggio
#27
Il fatto che 3 "novellini" fossero nelle prime pposizioni fa pensare al fatto che o le moto vanno da sole,o sono dei campionissimi!!

Ci sar? unmisto tra le due ipotesi,riconosco la bravura dei piloti in questione,ma fare cosi un buon risultato all'esordio,con una moto meno elettronica sarebbe stato impossibile..

Io sono fan di Valentino,ma Stoner ci sta dando dentro di brutto!!









Per? proprio ieri su "california dreaming" hanno parlato delle 500 2T,e li' era tutt'altra storia!!Facevano fatica a tenerle gi? in partenza :ghghgh: :ghghgh: :haha:
Cita messaggio
#28
le 500 a 2 tempi erano una cosa fuori dal mondo.

140 - 150 cavalli dai 10000 ai 13000 giri, sotto praticamente nulla, e la coppia arrivava improvvisa e brutale come un calcio nel sedere.



ha che moto.........
Cita messaggio
#29
[quote name='camaro71' post='115797' date='10/3/2008, 17:35']le 500 a 2 tempi erano una cosa fuori dal mondo.

140 - 150 cavalli dai 10000 ai 13000 giri, sotto praticamente nulla, e la coppia arrivava improvvisa e brutale come un calcio nel sedere.



ha che moto.........[/quote]



erano dei petardi quelli!! poi il passaggio ai 4 tempi ha smorzato tutto, tant'? che non ho pi? visto un disarcionamento serio, quelli tipici della 500, in cui uscivi di curva, spalancavi, e la moto non la fermavi pi? nemmeno se veniva gi? il signore.. chiaramente con pilota che volava in aria, di solito con capriola sul manubrio, e moto in orbita..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#30
[quote name='skylineeeeee' post='115800' date='10/3/2008, 17:41'][quote name='camaro71' post='115797' date='10/3/2008, 17:35']le 500 a 2 tempi erano una cosa fuori dal mondo.

140 - 150 cavalli dai 10000 ai 13000 giri, sotto praticamente nulla, e la coppia arrivava improvvisa e brutale come un calcio nel sedere.



ha che moto.........[/quote]



erano dei petardi quelli!! poi il passaggio ai 4 tempi ha smorzato tutto, tant'? che non ho pi? visto un disarcionamento serio, quelli tipici della 500, in cui uscivi di curva, spalancavi, e la moto non la fermavi pi? nemmeno se veniva gi? il signore.. chiaramente con pilota che volava in aria, di solito con capriola sul manubrio, e moto in orbita..

[/quote]

si per? per un disarcionamento serio wayne raney ? su una carrozzella da 15 anni (misano 1993)
Cita messaggio
#31
[quote name='camaro71' post='115805' date='10/3/2008, 17:49'][quote name='skylineeeeee' post='115800' date='10/3/2008, 17:41'][quote name='camaro71' post='115797' date='10/3/2008, 17:35']le 500 a 2 tempi erano una cosa fuori dal mondo.

140 - 150 cavalli dai 10000 ai 13000 giri, sotto praticamente nulla, e la coppia arrivava improvvisa e brutale come un calcio nel sedere.



ha che moto.........[/quote]



erano dei petardi quelli!! poi il passaggio ai 4 tempi ha smorzato tutto, tant'? che non ho pi? visto un disarcionamento serio, quelli tipici della 500, in cui uscivi di curva, spalancavi, e la moto non la fermavi pi? nemmeno se veniva gi? il signore.. chiaramente con pilota che volava in aria, di solito con capriola sul manubrio, e moto in orbita..

[/quote]

si per? per un disarcionamento serio wayne raney ? su una carrozzella da 15 anni (misano 1993)

[/quote]



se ? per questo, uno dei miei idoli, Kato, ? morto che non ? molto tempo, senza scomodare una 500.

quello che intendevo dire non era che mi mancano gli incidenti, anzi. sottolineavo che quelle erano dei mostri che incutevano rispetto, e il gas era come i medicinali da usare con cautela..



poi ? anche vero che maggiore ? il rischio che sei in grado di correre, sfidare e superare, e maggiore sar? l'aura del mito che ti avvolger? nel tempo. con queste moto se lo possono sognare il carisma dei mitici piloti della passata generazione
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#32
[quote name='camaro71' post='115797' date='10/3/2008, 17:35']le 500 a 2 tempi erano una cosa fuori dal mondo.

140 - 150 cavalli dai 10000 ai 13000 giri, sotto praticamente nulla, e la coppia arrivava improvvisa e brutale come un calcio nel sedere.



ha che moto.........[/quote]



le partenze ormai le fanno tutte di elettronica, non so se vi ricordate l'anno scorso pedrosa durante le qualifiche quando si ferm? per provare la partenza:

si era dimenticato di premere il pulsante della partenza e si mise la moto per cappello (ma non per modo di dire)
Cita messaggio
#33
[quote name='munch' post='116063' date='11/3/2008, 12:23'][quote name='camaro71' post='115797' date='10/3/2008, 17:35']le 500 a 2 tempi erano una cosa fuori dal mondo.

140 - 150 cavalli dai 10000 ai 13000 giri, sotto praticamente nulla, e la coppia arrivava improvvisa e brutale come un calcio nel sedere.



ha che moto.........[/quote]



le partenze ormai le fanno tutte di elettronica, non so se vi ricordate l'anno scorso pedrosa durante le qualifiche quando si ferm? per provare la partenza:

si era dimenticato di premere il pulsante della partenza e si mise la moto per cappello (ma non per modo di dire)

[/quote]

sai cosa ti dico???

che rimpiango l' antico sistema delle partenze a spinta.

ma ve lo ricordate?????
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)