Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mustang - corso xxii Marzo - Milano
#1
come da titolo , stamattina alle nove circa ho fatto il triste avvistamento , il carl attrezzi se la stava rimorchiando !

uno dei nostri ?

spero nulla di grave
Cita messaggio
#2
eeee le Mustang....
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#3
[quote name='Tarizza' post='116100' date='11/3/2008, 14:20']eeee le Mustang....[/quote]



:winns:
Cita messaggio
#4
Anno?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
[quote name='Flaviospeed' post='116105' date='11/3/2008, 14:28']Anno?[/quote]



E colore... :winns:
Cita messaggio
#6
Nera , l'anno purtroppo non so ...
Cita messaggio
#7
:winns:

ma era solo guasta o era incidentata?

:hum:
Cita messaggio
#8
[quote name='Tarizza' post='116100' date='11/3/2008, 14:20']eeee le Mustang....[/quote]



Sar? la batteria....? che sono cos? diffuse :uff: che ne trovi in giro molte, tra cui anche qualcuna in cui l'inesperto proprietario magari ha girato la chiave tutta a sx e l'ha lasciata l? un paio d'ore...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
Se era una fastback 67 nera, non era guasta ma la stavano consegnando al nuovo felice proprietario.



Ieri sera verso le 23 mi ha chiamato un amico appassionato di auto Usa ,ha un bellissimo Bel Air 57 ex mopar , che ha un ristorante stile 50 a Legnano.

Aveva a cena un ragazzo marchigiano che ha ritirato ( credo da Reparto Corse ) una 67 Fastback nera 390 dopo un anno e mezzo di restauro.



Se ? la stessa auto si parla di circa 60.000 cocuzze.
Cita messaggio
#10
Se ? vero (parlo dei soldi spesi neanche per una Shelby, e di affidare un restauro a un dealer che presenta in fiera una Caddie 65 coup? conservata verde scuro con una scritta adesiva posticcia "Lowrider" sulla fiancata), capisco sempre meno di dove stia andando a finire questa moda devastante...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
:uff: :hahahah: LOWRIDER?????? echi ?? questo individuo??? :hahahah: :hahahah: :hahahah: :handddd:
Cita messaggio
#12
Guarda Chevyboy...ho subito pensato a te e alla UCEFamily quando ho visto sta macchina...secondo me han ragionato (oddio) cos?:



- sto cassone verde non lo vendiamo pi? (bellissima Cadillac coup? 66 conservata)

- minkia, attakkiamoci un bell'adesivo LOURAIDER cos? uno che la vede dice "bella l? ecco potremmo pimparla, cos? facciamo una stragggee" e ce la leviamo dai coglxoni

- cretino, si scrive LOWRIDER, d?i vai dal cartolaio e compra le lettere adesive...ma quelle grandi, quelle per fare le insegne dei negozi!!

- minkia fratello, tu si che sei avanti...



Esterno

[Immagine: caddiverde1.jpg]



Interni

[Immagine: caddiverde2.jpg]



la Chicca:

[Immagine: caddiverde3.jpg]





ah dimenticavo: su un link c'? scritto :omino: "click 4 OTHERS SHOW..." mi sa che neanche al CePu insegnano l'inglese cos?...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#13
:ghghgh: :bas: :bas: :omino: :handddd: :bas: :bas: :hahahah: :haha: :ghghgh: :omino:
Cita messaggio
#14
Nigel,mi fai morire :omino: :handddd: :hahahah: :haha:

Magari erano intenzionati a venderla anche a peso d'oro (tanto qualcuno ci sarebbe cascato!) :ghghgh:

Di lowrider non ha proprio nulla....dove ? arrivata la "passione"
Cita messaggio
#15
Non che mi interessi molto ma dalla foto mi sembra sia scritto correttamente !!!!!!!!!!!!!!



Cosi tanto per marronare un p? :haha: :ghghgh: :ghghgh: :omino: :omino: :handddd: :hahahah:
Cita messaggio
#16
Gianda, ma l'hai letto tutto il mio post o ti sei fermato alla riga 4 ?? :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
[quote name='nigel68' post='116382' date='12/3/2008, 15:08']Gianda, ma l'hai letto tutto il mio post o ti sei fermato alla riga 4 ?? :omino:[/quote]



E va beh non avevo capito che era un dialogo tra due :ghghgh: :omino: :bas:

Come non detto :haha: :ghghgh: :handddd: :hahahah: :bas: :bas:
Cita messaggio
#18
[quote name='nigel68' post='116324' date='12/3/2008, 12:18']Se ? vero (parlo dei soldi spesi neanche per una Shelby, e di affidare un restauro a un dealer che presenta in fiera una Caddie 65 coup? conservata verde scuro con una scritta adesiva posticcia "Lowrider" sulla fiancata), capisco sempre meno di dove stia andando a finire questa moda devastante...[/quote]



Sai anche tu Nigel che per questi soldi una Shelby non ce la compri, mentre sul dealer non mi esprimo ma mi risulta che sia uno che in quanto a cifre le spara sempre abbastanza alte.



Se poi lavora noi purtroppo ci possiamo fare poco.



Non ho visto la macchina e quindi non so dirti la qualit? del lavoro fatto .



Per quanto riguarda la mia ho deciso che non far? mai un totale di quanto speso, ma sono anche consapevole che almeno i 45 li ho superati, e credo che proprio per questo fattore moda , se la dovessi vendere, in pochi riuscirebbero a cogliere le differenze tra la mia ed una da 35.

Naturalmente non la vender? mai e quindi il problema non sussiste. :winns:
Cita messaggio
#19
Neanche io ho mai fatto i conti di quanto mi siano costate le mie auto.....meglio restare nell'ignoranza e non venderle mai...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#20
certo , aiuta a vivere in modo pi? sereno.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)