Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
It's alive...
#1
Stasera in attesa del blocchetto di avviamento nuovo ho fatto un p? di collegamenti volanti, con uno switch al posto della chiave e un bottone per lo starter ed ora finalmente va in moto "a comando", che brivido quel sound ragazzi... che brivido... Ma perch? non me l'avete detto prima? :ccowbiy: :ccowbiy: :omino: :omino:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#2
Sei entrato nel tunnel!!!!!! :ccowbiy: :ccowbiy: :omino: :omino: :perf: :perf: :perf: :perf: :perf: :rall:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
E adesso devi ascoltarti Caparezza!!!!
Cita messaggio
#4
[quote name='Lordcarl' post='116649' date='13/3/2008, 09:42']E adesso devi ascoltarti Caparezza!!!![/quote]



Speriamo di no... :handddd:
Cita messaggio
#5
[quote name='Lordcarl' post='116649' date='13/3/2008, 09:42']E adesso devi ascoltarti Caparezza!!!![/quote]





anche no eh... :ciglia:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#6
credo che nessuno abbia capito la battuta, anzi ne sono certo!
Cita messaggio
#7
[quote name='Lordcarl' post='116963' date='14/3/2008, 17:21']credo che nessuno abbia capito la battuta, anzi ne sono certo![/quote]

bravo io non o capito :ghghgh:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#8
tunnelllllllll del divertimentooooooooooooooooooo :ghghgh:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#9
"sono fuori dal tunnel-l-l del divertimento oh oh..." era ovvio...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#10
Grazie Ragazzi!!
Cita messaggio
#11
Ah, la cultura musicale del Lord! Quale nonchalance a passare dai Kiss a Caparezza... :confused:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#12
[quote name='Lordcarl' post='116649' date='13/3/2008, 09:42']E adesso devi ascoltarti Caparezza!!!![/quote]





si sono Pino Scotto e sai cosa ti dico vero ?
Cita messaggio
#13
Procedi pure, l'accendino te lo do io!!!



:confused: :haha: :perf:



Pino Scotto ? un mito vero!!!!!

[Immagine: superpino.jpg]
Cita messaggio
#14
:confused: :haha: grande pino scotto! troppo mitico ho fatto le foto insieme all'indian's saloon a bresso e alle 22 gi? puzzava troppo di wiskey... UN MITO!!!!!!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)