Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GLI ACDC TORNANO IN STUDIO!
#1
Dal sito ufficiale:



"March 1st, 2008 AC/DC enter the studio to begin recording their new album! The long awaited follow up to the bands "Stiff Upper Lip" is now being recorded at an undisclosed studio location, with a tentative release of later this year."





Seguir? un world tour...





SSSEEEEEEEEEEEEEEEHHH :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :pigna: :winns: :winns: :winns: :handddd: :handddd: :handddd:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#2
Speriamo siano all'altezza del loro passato! :handddd: :handddd: :handddd: :
Cita messaggio
#3
Ciao!

Anche io avevo sentito la notizia su Rock Fm...

Non vedo l'ora di sentire cosa ne uscir?!! :handddd:



Saluti ROCK!!

Giorgio.
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#4
? un sacco che si parlava di un ritorno discografico...stavo perdendo le speranze!

che bello!angus rules! I love Bon scott! preferisco lui a brian johnson...ma putroppo non si puo tornare indietro!

comunque ? forse l'unica sostituzione di un cantante deceduto con uno di tutto rispetto e che ha funzionato bene!

[Immagine: bon4.jpg]
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#5
[quote name='fazrock' post='116741' date='13/3/2008, 15:22']? un sacco che si parlava di un ritorno discografico...stavo perdendo le speranze!

che bello!angus rules! I love Bon scott! preferisco lui a brian johnson...ma putroppo non si puo tornare indietro!

comunque ? forse l'unica sostituzione di un cantante deceduto con uno di tutto rispetto e che ha funzionato bene!

[Immagine: bon4.jpg][/quote]





concordo pienamente!!!!!!!!



Bon Scott ? il cantante degli AC/DC, con Brian Johnson hanno perso tutta quella magica melodia che avevano negli anni '70
Cita messaggio
#6
[quote name='fazrock' post='116741' date='13/3/2008, 15:22']? un sacco che si parlava di un ritorno discografico...stavo perdendo le speranze!

che bello!angus rules! I love Bon scott! preferisco lui a brian johnson...ma putroppo non si puo tornare indietro!

comunque ? forse l'unica sostituzione di un cantante deceduto con uno di tutto rispetto e che ha funzionato bene![/quote]



(ho tolto la foto solo per alleggerire il reply non per mancanza di rispetto :handddd: )



Vero probabilmente hai ragione! a me comunque piaciono entambi... :handddd:

Anche se devo dire che apprezzo anche Blaze(ha sostituito per 2 album B. Dickinson negli Iron Maiden ma certo con questo non regge il confronto) l'ho visto nel 2001(o forse 2002) CON IL SUO GRUPPO, era di spalla agli Helloween e giuro ha davvero spaccato!!



Saluti!

Giorgio.
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#7
Io invece trovo che con Biran Johnson abbiano raggiunto il massimo, ma l? son gusti :handddd:





al di l? di questo, se fanno ancora un tour, io vado a vederli, mi cascasse il pene, ma ci vado :handddd:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#8
a me piace anche brian johnson..non dico di no assolutamente,infatti gli ac/dc sono ruisciti ad avere ancora grande successo con lui,soprattutto con il disco appena dopo la morte di Bon Scott..."Back In black"..uno dei dischi piu venduti della storia!...gran disco..ma con la voce e l'attitudine di bon sarebbe stato ancora pi? bello..ne sono certo!

comunque aspetto con ansia il loro ritorno! Intanto a maggio vado a vedermi i KISS all'arena di verona!!!! :handddd:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#9
Personalmente preferico Brian a Bon...de gustibus...

I Kiss li adoro, l'unica pecca ? stato affidare due masks ai non "proprietari".

Quando Carr succedette a Criss us? un diverso make up, The Fox, e non The CatMan di Criss, quindi non vedo perch? ora debba usarlo Singer.

Idem per Thayer che porta SpaceMan di Frehley.
Cita messaggio
#10
[quote name='pierato' post='116755' date='13/3/2008, 16:42']Personalmente preferico Brian a Bon...de gustibus...

I Kiss li adoro, l'unica pecca ? stato affidare due masks ai non "proprietari".

Quando Carr succedette a Criss us? un diverso make up, The Fox, e non The CatMan di Criss, quindi non vedo perch? ora debba usarlo Singer.

Idem per Thayer che porta SpaceMan di Frehley.[/quote]



Anche a me piaciono i Kiss(col mio gruppo suoniamo "I was made...." e "Psycho circus") e anche a me non va troppo l'idea che i due "Unmasked" abbiano ricevuto in eredit? le due maschere di Ace e Peter...

Ma ? un po un discorso di marketing...vedere anche i Queen cosa stanno combinando...



Fine del mio OT.



Saluti!

Giorgio.
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#11
lasciamo stare i queen..il mio gruppo preferito...che non poteva fare stupidata peggiore di provare a sostituire freddie mercury (indiscussa icona del rock e dei queen)con paul rodgers..scandaloso...ma non sono i queen....purtroppo...anche perch? il bassista originale(john deacon)si ? rifiutato di partecipare ad una cosa del genere...vabbh?...

per quanto riguarda i kiss..sono sempre stati legati all'immagine..quindi la gente li conosce piu come personaggi che persone con un nome e cognome...

sono come eroi dei fumetti...? la maschera che conta,chi c? sotto ? meno importante...ovvio che sarebbe un problema se a cambiare fossero i 2 cantanti principali e leader dei kiss..paul stanley e gene simmons...non si puo!

? un po come i vari film di batman,superman,james bond....c? sempre l'attore che pi? lo rappresenta(vedi michael keaton..)...ma se cambiano 2 personaggi meno di rilievo(con tutto il rispetto per peter criss e ace frehley)il risultato non cambia..visivamente almeno...

meglio,secondo me solo per i kiss,cambiare i componenti ma non le maschere..che sono nell'immaginario collettivo,sarebbe come mettere di fianco a batman un altro personaggio al posto di robin... :handddd:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#12
[quote name='fazrock' post='116767' date='13/3/2008, 17:56']per quanto riguarda i kiss..sono sempre stati legati all'immagine..quindi la gente li conosce piu come personaggi che persone con un nome e cognome...

sono come eroi dei fumetti...? la maschera che conta,chi c? sotto ? meno importante...ovvio che sarebbe un problema se a cambiare fossero i 2 cantanti principali e leader dei kiss..paul stanley e gene simmons...non si puo!

? un po come i vari film di batman,superman,james bond....c? sempre l'attore che pi? lo rappresenta(vedi michael keaton..)...ma se cambiano 2 personaggi meno di rilievo(con tutto il rispetto per peter criss e ace frehley)il risultato non cambia..visivamente almeno...

meglio,secondo me solo per i kiss,cambiare i componenti ma non le maschere..che sono nell'immaginario collettivo,sarebbe come mettere di fianco a batman un altro personaggio al posto di robin... :handddd:[/quote]



...una maschera era gi? stata cambiata, come scritto nel mio precedente post: Eri Carr indoss? The Fox quando succedette a Peter Criss dietro la batteria. Dur? poco, la maschera, perch? inizi? il periodo unmasked. Singer e Thayer sono degni successori, musicalmente parlando. Thayer, nell' AliveIV, ? stato un grande anche sul palco.

Mi auguro solo che a Eric Singer, che comunque ? un degnissimo batterista, non venga in mente di intonare Beth...
Cita messaggio
#13
[quote name='pierato' post='116769' date='13/3/2008, 18:11'][quote name='fazrock' post='116767' date='13/3/2008, 17:56']per quanto riguarda i kiss..sono sempre stati legati all'immagine..quindi la gente li conosce piu come personaggi che persone con un nome e cognome...

sono come eroi dei fumetti...? la maschera che conta,chi c? sotto ? meno importante...ovvio che sarebbe un problema se a cambiare fossero i 2 cantanti principali e leader dei kiss..paul stanley e gene simmons...non si puo!

? un po come i vari film di batman,superman,james bond....c? sempre l'attore che pi? lo rappresenta(vedi michael keaton..)...ma se cambiano 2 personaggi meno di rilievo(con tutto il rispetto per peter criss e ace frehley)il risultato non cambia..visivamente almeno...

meglio,secondo me solo per i kiss,cambiare i componenti ma non le maschere..che sono nell'immaginario collettivo,sarebbe come mettere di fianco a batman un altro personaggio al posto di robin... :handddd:[/quote]



...una maschera era gi? stata cambiata, come scritto nel mio precedente post: Eri Carr indoss? The Fox quando succedette a Peter Criss dietro la batteria. Dur? poco, la maschera, perch? inizi? il periodo unmasked. Singer e Thayer sono degni successori, musicalmente parlando. Thayer, nell' AliveIV, ? stato un grande anche sul palco.

Mi auguro solo che a Eric Singer, che comunque ? un degnissimo batterista, non venga in mente di intonare Beth...

[/quote]

so che avevano cambiato una maschera...infatti era letteralmente orribile!!!!non centrava un fico secco...

lasciamo perdere il periodo senza maschere...erano piu trash che quando sono truccati all'inverosimile! :handddd:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#14
Torniamo in topic, mi scuso per la divagazione Kiss...ma i Kiss ci stanno sempre bene!

Mi piacciono un sacco gli Ac/Dc. Sto insegnando al Nano le basi della buona musica, in ordine alfabetico, regalandogli l'album che preferisco per ogni Artista che ascolto.

Il primo, lettera A, logicamente Ac/Dc, ? stato Back in Black...lo adora! Fosse stato un LP l'avrebbe gi? assassinato! Ha voluto anche la felpa, visto che ho due magliette di Back in Black...e ha gi? finito anche quella!



P.S. The Fox non era male... :handddd:

[Immagine: The%20Fox.jpg]
Cita messaggio
#15
[quote name='fazrock' post='116767' date='13/3/2008, 17:56']lasciamo stare i queen..il mio gruppo preferito...che non poteva fare stupidata peggiore di provare a sostituire freddie mercury (indiscussa icona del rock e dei queen)con paul rodgers..scandaloso...ma non sono i queen....purtroppo...anche perch? il bassista originale(john deacon)si ? rifiutato di partecipare ad una cosa del genere...vabbh?...[/quote]



io non ho mai avuto il coraggio di ascoltarli eppure Paul Rodgers ha una voce da paura sia da solista che prima con gli inimitabili Bad Company, ma con i Queen non ci azzecca



Tornando agli AC/DC, Back in Black lo avevano gi? scritto con Bon e non immagino che figata se avesse vissuto altri 4 o 5 mesi per registrarlo, cmq il loro capolavoro in assoluto rester? sempre e solo Highway to Hell!!!!
Cita messaggio
#16
[quote name='paolo' post='116791' date='13/3/2008, 19:12'][quote name='fazrock' post='116767' date='13/3/2008, 17:56']lasciamo stare i queen..il mio gruppo preferito...che non poteva fare stupidata peggiore di provare a sostituire freddie mercury (indiscussa icona del rock e dei queen)con paul rodgers..scandaloso...ma non sono i queen....purtroppo...anche perch? il bassista originale(john deacon)si ? rifiutato di partecipare ad una cosa del genere...vabbh?...[/quote]



io non ho mai avuto il coraggio di ascoltarli eppure Paul Rodgers ha una voce da paura sia da solista che prima con gli inimitabili Bad Company, ma con i Queen non ci azzecca



Tornando agli AC/DC, Back in Black lo avevano gi? scritto con Bon e non immagino che figata se avesse vissuto altri 4 o 5 mesi per registrarlo, cmq il loro capolavoro in assoluto rester? sempre e solo Highway to Hell!!!!

[/quote]

mi vuoi dire che ci vuole coraggio ad ascolatre un gruppo come i Queen???

? uno dei gruppi piu di successo e sono capostipiti dell' hard rock quanto ac/dc,led zeppelin,kiss...ed il loro successo ? dovuto al fatto che non si sono mai fossilizzati su un genere,e questo ? stato il loro punto forte!stando al passo coi tempi e facendo bellissima musica mantenendo sempre il loro stile inimitabile!

gruppi come ac/dc,kiss,status quo e altri..putroppo anche se fantastici hanno perso negli anni di popolarit? perch? considerati Dinosauri del rock...perch? sempre troppo legati agli esordi...li amo..ma ? innegabile...

in italia i queen sono arrivati a farsi conoscere solo negli anni 80 con il pop di radio ga ga...grande successo come altri,ma erano i primi queen ad avere fatto la storia del rock! furono anche predecessori di un genere come lo speed metal...gruppi come i Metallica devono molto ai 4 londinesi,fanno anche una cover"STONE COLD CRAZY"(1975)...e lo stile ? quello!

un artista come AXL ROSE deve tutto a freddie mercury(parole sue...)...

molti ignorano il primo periodo di questa grande band,e vi consiglio vivamente di scoprirli!POI I GUSTI SON GUSTI...

i primi 7 album sono da avere:

-QUEEN(1973)

-QUEEN II (1974)

-SHEER HEART ATTACK(1974)

-A NIGHT AT THE OPERA(1975)

-A DAY AT THE RACES (1976)

-NEWS OF THE WORLD(1977)

-JAZZ(1978)



ecco alcune canzoni!

-OGRE BATTLE(1974)

[url="http://it.youtube.com/watch?v=f-SMOsXCc0c"]http://it.youtube.com/watch?v=f-SMOsXCc0c[/url]

-BRIGHTON ROCK(1974)Senti il solo :handddd:

[url="http://it.youtube.com/watch?v=TdUKi3_QntE"]http://it.youtube.com/watch?v=TdUKi3_QntE[/url]

-STONE COLD CRAZY (1974)i metallica fanno la cover

[url="http://it.youtube.com/watch?v=e9PJ2uxiUGc"]http://it.youtube.com/watch?v=e9PJ2uxiUGc[/url]

-DEATH ON TWO LEGS(1975)Malatissima e malefica! :handddd: senti che suoni fa con la chitarra...

[url="http://it.youtube.com/watch?v=ffiZPD6Quos"]http://it.youtube.com/watch?v=ffiZPD6Quos[/url]

-TIE YOUR MOTHER DOWN(1976)

[url="http://it.youtube.com/watch?v=g0uiY-jDkzs"]http://it.youtube.com/watch?v=g0uiY-jDkzs[/url]

-SHEER HEART ATTACK(1977)

[url="http://it.youtube.com/watch?v=ux8JDn5h4q4"]http://it.youtube.com/watch?v=ux8JDn5h4q4[/url]

-LET ME ENTERTAIN YOU(1978)

[url="http://it.youtube.com/watch?v=lK0FVFwjz7Q"]http://it.youtube.com/watch?v=lK0FVFwjz7Q[/url]



Il tutto condito dalla fantastica voce di freddie...

Non molti conoscono questo periodo in italia...e hanno il luogo comune in mente...



Poi possono non piacere...ma a me ME PIACE.... :handddd:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#17
Per AC/DC, non vedo l' ora di poter ascoltare l' album.

Per i Queen penso sia impossibile non prenderli in considerazione, Freddy poi era un grandissimo cantante inimitabile direi!!
Cita messaggio
#18
SE VOLETE VEDERE UN BEL CONCERTO!!!

QUEEN:LIVE AT WEMBLEY 1986 ORE 21 SU MTV!!!ORA!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#19
[quote name='fazrock' post='116803' date='13/3/2008, 20:13'][quote name='paolo' post='116791' date='13/3/2008, 19:12'][quote name='fazrock' post='116767' date='13/3/2008, 17:56']lasciamo stare i queen..il mio gruppo preferito...che non poteva fare stupidata peggiore di provare a sostituire freddie mercury (indiscussa icona del rock e dei queen)con paul rodgers..scandaloso...ma non sono i queen....purtroppo...anche perch? il bassista originale(john deacon)si ? rifiutato di partecipare ad una cosa del genere...vabbh?...[/quote]



io non ho mai avuto il coraggio di ascoltarli eppure Paul Rodgers ha una voce da paura sia da solista che prima con gli inimitabili Bad Company, ma con i Queen non ci azzecca



Tornando agli AC/DC, Back in Black lo avevano gi? scritto con Bon e non immagino che figata se avesse vissuto altri 4 o 5 mesi per registrarlo, cmq il loro capolavoro in assoluto rester? sempre e solo Highway to Hell!!!!

[/quote]

mi vuoi dire che ci vuole coraggio ad ascolatre un gruppo come i Queen???



[/quote]



Fabrizio intendevo dire che non ho mai avuto il coraggio di ascoltarli con altri cantanti al posto di Freddy :handddd:



se gli ascolto ? solo se c'? Freddy che canta, semplice no?
Cita messaggio
#20
Ragazzi scusate o/o ma quale e il video the kiss dove sul palco c'? una vagonata di f..g impressionante????

che ballano insieme a loro con movimenti unici!!!!!



Grazie a tutti!!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)