23-07-08, 09:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-08, 10:09 PM da Flaviospeed.)
17 o 18? Gommati rispettivamente 245/45 e 245/40.
Devo decidermi. Qui sotto la Mustang originale con i 17 e gomme 245/45.
Cosa ne dite? 17 o 18?
All'anteriore potrei montare fino le 275, ma non mi va, visto che la uso sempre. Inoltre, ammesso che possa mettere pneumatici differenti tra anteriore e posteriore, dietro potrei montare fino le 315, ma per lo stesso motivo di prima non vorrei andare oltre le 275. Quindi al massimo potrei fare 245 + 275, ma se non riesco omologarle metter? le 245 sia davanti che dietro. Il problema dunque ? questo: Secondo voi, 17 o 18?
Non farei vecchio Teo ...ti sei fatto condizionare troppo
? una sportiva (vabb?...una Mustang) moderna...i cerchi dal diametro largo con gomma bassa ci stanno tutti...e nella guida allegra ti assicuro che fanno la differenza...
capisco su una storica nata con i 14 o i 15...ma su una moderna...ESAGERA!!!! Anzi...avrei omologato anche qualcosa in pi?...
sul Ram volevo i 22" in luogo dei 17"...ma ho paura per i passaruota...e mi sa che metter? i 20"...
[quote name='bronzo' post='143464' date='23/7/2008, 21:49']Non farei vecchio Teo ...ti sei fatto condizionare troppo [/quote]
A parte questo...ho provato un audi con le stesse gomme e sospensioni originali e mi sembrava un mattone...sar? perch? non sono abituato,sar? perch? mi sono innamorato del "beccheggio" della auto USA... (oppure per le buche presenti sul suolo italiano,che non sia pista)
il 17 porta sfiga.... quindi metti i 18 e morta li!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='Gianda03' post='143546' date='24/7/2008, 10:20'][quote name='bronzo' post='143466' date='23/7/2008, 21:52']Ah...cerchi da 18 razze nere e canale cromato.......
mano a mano che mi vengono le idee da zarro scrivo... [/quote]
Esatto Paolo, ti stai intamarrendo????
[/quote]
Io sono sempre stato tamarro....ho solo imparato che ci sono dei casi in cui ci si pu? sbizzarrire (come su un Ram SS/T del 97 gi? tamarro di suo) ed altri in cui ? meglio seguire determinate linee guida...
una storica ? una storica...se la si restaura lo si fa per riportare in vita un pezzo di storia...ed ? giusto farlo nel modo pi? corretto possibile...
sulle moderne non ho limiti...odio le customizzazioni a m? di tuning e kit estetici di plastica...ma per il resto.......