08-10-12, 09:17 PM
i fili dentro sono piccoli e cosi è cpmodissimo
uno cosi dietro e uno davanti e ho portato tutto ...
uno cosi dietro e uno davanti e ho portato tutto ...
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
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08-10-12, 09:17 PM
i fili dentro sono piccoli e cosi è cpmodissimo
uno cosi dietro e uno davanti e ho portato tutto ...
08-10-12, 09:18 PM
Alex lavora sempre a norme CEE , scherzi?
08-10-12, 09:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-12, 09:24 PM da frank64.)
[quote name='alexplus' timestamp='1349723820' post='450273']
i fili dentro sono piccoli e cosi è cpmodissimo uno cosi dietro e uno davanti e ho portato tutto ... [/quote] Credo sia lo stesso cavo che ho messo io per l'impianto air ride, solo per la centralina interna dei comandi e per gli switch, è vero che i fili sono piccoli, forse troppo per farne un impianto elettrico vero e proprio. Considera che i fili dell'impianto che ho comprato sono 1.5mm i più piccoli a 6mm per i più grossi, in base al lavoro che dovranno fare
08-10-12, 09:22 PM
Dipende dalla sezione , spero almeno 1,5 mm
08-10-12, 09:24 PM
non sono piccolissimi,quelli che c'eran prima sono forse un pelo piu piccoli ...la recuperato un amico dove lavora.....
08-10-12, 09:38 PM
oggi me arrivato l'interruttore nuovo fari col regolatore luce interna.....mancano solo piu le plastiche fanali buick...
domani vi dico quanto sono i cavetti dentro al cavone
09-10-12, 08:10 PM
da summit che tipo di spedizione consigliate? I-parcel ti fa gia pagare prima le tax ma come tempistiche come sono ?
09-10-12, 09:13 PM
[quote name='alexplus' timestamp='1349725084' post='450292']
oggi me arrivato l'interruttore nuovo fari col regolatore luce interna.....mancano solo piu le plastiche fanali buick... domani vi dico quanto sono i cavetti dentro al cavone [/quote] Allora ??? Ste misure ?? Guarda che noi non dimentichiamo
09-10-12, 09:44 PM
non ho avto tempo a passare stasera...domani vi dico ..segnatelo!
10-10-12, 08:09 AM
[quote name='alexplus' timestamp='1349842993' post='450613']
quelli del cavo sono tutti 1,5 mm [/quote] Azzz....addirittura? Per 1.5 intendi ovviamente il cavo nudo senza rivestimento giusto? Perciò il diametro esterno totale dovrebbe essere almeno di 20 mm.... è un bel cavo caxxo!! Però dallo starter fino alla scatola fusibili per il positivo io userei un 6mm così stai più tranquillo
10-10-12, 08:24 AM
6 mm?
Lo usano come montante nelle abitazioni... Per l'impianto ettrico ne basta uno piu' fino di 6 mm... I fari mettili sotto rele' , quindi ai comandi bastano cavi piu' piccoli , poi vai col cavo grosso al rele' e al motorino... Una bella massa e sei ok...
10-10-12, 12:31 PM
il motorino e il tasto aviamento e l'alternatore metto un cavo di quelli da amplificatore che dovrebbe essere 6 mm e dentro ha i fili fini e tantissimi.
si 1,5 di sezione sono .son cavi che usano con la 220 ,non penso di avere chissa che problemi sui 12v dell auto... stasera col mio amico gli diamo un colpo a st'impianto elettrico
10-10-12, 06:00 PM
[quote name='frank64' timestamp='1349849378' post='450614']
[quote name='alexplus' timestamp='1349842993' post='450613'] quelli del cavo sono tutti 1,5 mm [/quote] Azzz....addirittura? Per 1.5 intendi ovviamente il cavo nudo senza rivestimento giusto? Perciò il diametro esterno totale dovrebbe essere almeno di 20 mm.... è un bel cavo caxxo!! Però dallo starter fino alla scatola fusibili per il positivo io userei un 6mm così stai più tranquillo [/quote] Il diametro nominale dei cavi elettrici è riferito ai millimetri quadri di ogni singolo "filetto" e non al diametro del cavo stesso. Il diametro esterno puo' variare anche dal tipo di isolamento del cavo stesso.
10-10-12, 09:38 PM
[quote name='chevy350' timestamp='1349884805' post='450771']
Il diametro nominale dei cavi elettrici è riferito ai millimetri quadri di ogni singolo "filetto" e non al diametro del cavo stesso. Il diametro esterno puo' variare anche dal tipo di isolamento del cavo stesso. [/quote] Azzz.....questa mi è nuova. E' vero che faccio un altro mestiere ma giuro che non lo sapevo. Grazie Chevy350
10-10-12, 09:52 PM
sto facendo un ordine di varie da summit....
Come funiziona con spedizione i parcel? vedo che mi fa pagare le tasse prima...non è che poi mi tocca pagare pure quando mi arriva qui?? voi che usate di solito da summit?
10-10-12, 10:06 PM
[quote name='alexplus' timestamp='1349898757' post='450825']
sto facendo un ordine di varie da summit.... Come funiziona con spedizione i parcel? vedo che mi fa pagare le tasse prima...non è che poi mi tocca pagare pure quando mi arriva qui?? voi che usate di solito da summit? [/quote] Io di solito uso la procedura classica.Pagamento merce e shipping poi dogana alla consegna
11-10-12, 12:49 PM
ho letto in un altro post che con i parcel almeno non paghi le tasse sulla spedizione che è una inchiulatta all italiana...fatto ora pagamento vediamo cosa ci mette a arrivare...
11-10-12, 09:18 PM
messo radiatore ,carburatore e qualcos'altro...
ora devo modificare lo scatolotto riscadamento e metterci la ventola di una panda .....domani sera vedo di farlo...
11-10-12, 09:19 PM
a gia la ventola nella parte bassa del radiatore passa a un cm ,max un cm e mezzo!troppo poco????
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