[quote name='NiX' post='247368' date='24/10/2009, 15:12']...che dire...
...complimenti prima di tutto... i 32 restano nei sogni di molti... il tuo parco auto sempre di qualit?...
...credo che siamo sulla stessa linea in fatto di gusti e scelte, condivido quello che hai detto e operato...
se i propri gusti non sono rivolti ad hitech e cromature ma ad uno stile nostalgia... allora pu? non piacere... altrimenti va bene... per essere un grande amante della ruggine per? ammetto che a volte ? quasi meglio se tutto nuovo...
rifarla non s? se pu? convenire...forse trovare i giusti compromessi...
il frame si nota che ? una replica... non per questo non si pu? adattare...per il motore hai gi? provveduto...forse il cambio originale french non esalta il v8... i freni a disco....sicurezza... assale anteriore a tubo...sono scelte...
La linea posteriore del body come ? adesso, mi pare anche con uno scarico centrale, non mi fa impazzire... quello andrei a modificarlo subito... seguendo il disegno originale....poi la scelta se mettere il suo serbatoio 32 (anche non funzionante) ? una scelta personale.... per metterlo per? ricordati dovresti modificare il posteriore del telaio aggiungendo i corni...
(ho un serbatoio originale '32 ...non credo di usarlo ma nemmeno di separarmene... ed il telaio ancora con i corni... se hai bisogno per misure...)
...se metti il serbatoio ti copre il ponte 9"...se vuoi farlo vedere visto che ? cromato allora non metterlo...
Dalle foto non vedo ma immagino che al ponte posteriore hai dei coils over...per mettere qualcosaltro come un banjo/balestra dovresti rifare tutto il retrotreno... tanto vale lasciare il ponte che hai se vuoi usarla in breve tempo... sulla mia ho fatto in modo che monto il banjo ma se un domani impazzisco oppure ho problemi con quello posso rimontare un ponte moderno...se ? fattibile sulla tua dovrei vedere come il rear crossmember...
Buon lavoro![/quote]
ciao Erik ,
innanzitutto ancora grazie per le foto degli attacchi ........... la prima cosa ? metterla in strada per la prossima stagione, la seconda ? avere poi la voglia di fermarla per fare le cose in modo corretto e cercare di vendere quello che avanza.
Per il cambio non mi preoccupo perch? con il 9 pollici posso sempre scambiare il tird member con altri che ho in giro con rapporti diversi, mentre per l' ibeam tondo sono assolutamente d'accordo con te.
Al posteriore per il momento sto smontando il roll pan per tagliare l' area del doppio scarico e chiuderla con una patch liscia, se riesco la prox settimana lo faccio al volo, mentre per il resto monta i coils con un crossmember quadrato e qualora decidessi poi di non cambiare telaio e mettere il quickchange vendono gi? i corni da saldare per montare il rear tank.
Ho anche dei tamburi da montare al posteriore ma visto che non si vedono i dischi per adesso non mi preoccupo pi? di tanto , mentre all' anteriore sono davvero inguardabili ma per il momento ............chi si accontenta gode e si diverte
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