ciao ragazzi una curiosita' sono abbonato a rod e custom sto mese si parla di un italiano vincenzo raffa "vr cycles" che sta restaurando una 34 coupe' e ha mandato in america a walden speed shop i suoi sportelli per farli choppare sarebbe interessante conoscere il lavoro fatto da questa persona qui in italia qualcuno lo conosce gira sul forum?
ciao
[quote name='chopper' post='127770' date='30/4/2008, 21:44']ciao ragazzi una curiosita' sono abbonato a rod e custom sto mese si parla di un italiano vincenzo raffa "vr cycles" che sta restaurando una 34 coupe' e ha mandato in america a walden speed shop i suoi sportelli per farli choppare sarebbe interessante conoscere il lavoro fatto da questa persona qui in italia qualcuno lo conosce gira sul forum?
ciao[/quote]
Lavoro a questo progetto da 4 anni. Ho completato lo chassis e adesso sono passato alla carrozzeria.
Il body ? del '34, originale, in condizioni pessime, che oggi grazie ai miei lavori e all'aiuto di un vecchio battitore di 70 anni sta ritornando ad essere in ottime condizioni.
Sono molto amico di Bobby di Walden Speed Shop. Mi ? stato consigliato da Jimmy Shine per le sue qualit? nel lavorare i metalli.
Avendo ristrutturato totalmente la parte inferiore degli sportelli, ho preferito, su consiglio di Bobby, far tagliare da lui la parte superiore. Dopo di che passer? ad assestare il tetto. Il passo successivo sar? modificare il firewall, che ospiter? un Flathead del '48 con Ardun Conversion Kit e Scott Blower.
Vincenzo
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Appper?.......complimenti. Avevo letto anch'io su R&C di questo italiano che aveva a che fare con Bobby Walden. Io da lui ho comprato la mia Chrysler 300 J, e lui mi ha fatto scarichi, freni ed altro. Mi aveva mandato delle foto di una wagon Chevy del 61 shortened, channeled, chopped e tutto il resto, oltre a qualche foto del suo speed shop. Grandioso.
Ci fai vedere qualche foto del tuo 34? Qui un sacco di gente sta iniziando a fare hot rods, io compreso che ne ho un paio in costruzione e altri in embrione.
Benvenuto
[quote name='v.r.cycles' post='133119' date='29/5/2008, 21:30'][quote name='chopper' post='127770' date='30/4/2008, 21:44']ciao ragazzi una curiosita' sono abbonato a rod e custom sto mese si parla di un italiano vincenzo raffa "vr cycles" che sta restaurando una 34 coupe' e ha mandato in america a walden speed shop i suoi sportelli per farli choppare sarebbe interessante conoscere il lavoro fatto da questa persona qui in italia qualcuno lo conosce gira sul forum?
ciao[/quote]
Lavoro a questo progetto da 4 anni. Ho completato lo chassis e adesso sono passato alla carrozzeria.
Il body ? del '34, originale, in condizioni pessime, che oggi grazie ai miei lavori e all'aiuto di un vecchio battitore di 70 anni sta ritornando ad essere in ottime condizioni.
Sono molto amico di Bobby di Walden Speed Shop. Mi ? stato consigliato da Jimmy Shine per le sue qualit? nel lavorare i metalli.
Avendo ristrutturato totalmente la parte inferiore degli sportelli, ho preferito, su consiglio di Bobby, far tagliare da lui la parte superiore. Dopo di che passer? ad assestare il tetto. Il passo successivo sar? modificare il firewall, che ospiter? un Flathead del '48 con Ardun Conversion Kit e Scott Blower.
Vincenzo
[/quote]
ecco vincenzo dove ti ho visto stavi a padova qualche anno fa' e mi hai parlato del tuo progetto io sono luca ero con blaster e quando hai parlato di volerla far vernivciare da blaster lui ti ha detto di portarla a casa mia per i lavori tu eri con un preparatore di latina se ricordo bene,manda le foto che mi piacerebbe vedere il work in progress
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'34 coup?!!! Foto!!!
Sono curioso in particolare di vedere i lavori sulla lamiera!
[quote name='mopar' post='133120' date='29/5/2008, 21:35']Appper?.......complimenti. Avevo letto anch'io su R&C di questo italiano che aveva a che fare con Bobby Walden. Io da lui ho comprato la mia Chrysler 300 J, e lui mi ha fatto scarichi, freni ed altro. Mi aveva mandato delle foto di una wagon Chevy del 61 shortened, channeled, chopped e tutto il resto, oltre a qualche foto del suo speed shop. Grandioso.
Ci fai vedere qualche foto del tuo 34? Qui un sacco di gente sta iniziando a fare hot rods, io compreso che ne ho un paio in costruzione e altri in embrione.
Benvenuto[/quote]
ehi come va? aspetto tue foto dei rod sono luca ci becchiamo ovunque kust.w.e. jal.jor. e ora anche qua',spero di incontrarti presto solo che c'e' un problema mi hai attaccato la fissa per i flathead mi hai rovinato accidenti ne comprero' uno al piu' presto ha ha
un abbraccio a te e alla tua famiglia
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Gran bella fissa quella per i flathead....
Questo il link alla 35 [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=2951"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=2951[/url]
e questo alla 39 [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4605"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4605[/url]
Quello che aspetta le foto delle tue Deuces sono io.....magari ci si vede all'Hangar Rocking....
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La flatheadite ? una malattia che provoca dipendenza!
[quote name='mopar' post='133133' date='29/5/2008, 22:08']Gran bella fissa quella per i flathead....
Questo il link alla 35 [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=2951"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=2951[/url]
e questo alla 39 [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4605"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4605[/url]
Quello che aspetta le foto delle tue Deuces sono io.....magari ci si vede all'Hangar Rocking....[/quote]
vai qua' [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=6320&st=10"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...=6320&st=10[/url]
le avevo gia postate ma sul forum ti cazzeano per tutto :-)
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Sono due A, mi sembra, con griglia 32. Almeno la seconda. La prima sembra rotta in due e devo dire che non mi piace. troppo estrema. Molto bella quella blu. Motore Olds?
[quote name='mopar' post='133137' date='29/5/2008, 22:22']Sono due A, mi sembra, con griglia 32. Almeno la seconda. La prima sembra rotta in due e devo dire che non mi piace. troppo estrema. Molto bella quella blu. Motore Olds?[/quote]
yes motore olds sono molto rat quella rotta in due e Z-ed frame molto esttrema sul serio ho sentito i tedeschi proprio oggi forse una delle due e andata l'altra verra' esposta al raduno dei rumblers prossima settimana e spero vada via subito
3 considerazioni.
1-Questa discussione secondo me andrebbe spostata.
2-Quando a Mopar parlano di hot rods si eccita, entra in confusione e si dimentica di essere un moderatore pignolo e precisino...
3-Con tutta questa moda di tagliuzzare queste povere macchine, c'? ne rimarr? qualquna intera x i posteri?
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30-05-08, 08:36 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-08, 08:37 AM da mopar.)
@ Guidobaldo:
1 hai ragione, spostata
2 a cosa ti riferisci?
3 in effetti....anche se spesso un hot rod ? l'unico modo di dare vita ad una macchina che ? troppo conciata per essere restaurata , tenendo conto del valore economico una volta finita.
[quote name='mopar' post='133157' date='30/5/2008, 08:36']@ Guidobaldo:
1 hai ragione, spostata
2 a cosa ti riferisci?
3 in effetti....anche se spesso un hot rod ? l'unico modo di dare vita ad una macchina che ? troppo conciata per essere restaurata , tenendo conto del valore economico una volta finita.[/quote]
2- Semplicemente che preso dal tema "rod" non avevi notato che la discussione non era nel posto giusto..
Ciao.
[quote name='v.r.cycles' post='133119' date='29/5/2008, 22:30'][quote name='chopper' post='127770' date='30/4/2008, 21:44']ciao ragazzi una curiosita' sono abbonato a rod e custom sto mese si parla di un italiano vincenzo raffa "vr cycles" che sta restaurando una 34 coupe' e ha mandato in america a walden speed shop i suoi sportelli per farli choppare sarebbe interessante conoscere il lavoro fatto da questa persona qui in italia qualcuno lo conosce gira sul forum?
ciao[/quote]
Lavoro a questo progetto da 4 anni. Ho completato lo chassis e adesso sono passato alla carrozzeria.
Il body ? del '34, originale, in condizioni pessime, che oggi grazie ai miei lavori e all'aiuto di un vecchio battitore di 70 anni sta ritornando ad essere in ottime condizioni.
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Avendo ristrutturato totalmente la parte inferiore degli sportelli, ho preferito, su consiglio di Bobby, far tagliare da lui la parte superiore. Dopo di che passer? ad assestare il tetto. Il passo successivo sar? modificare il firewall, che ospiter? un Flathead del '48 con Ardun Conversion Kit e Scott Blower.
Vincenzo
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eccolo la...
ora siamo al completo...
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[quote name='v.r.cycles' post='133119' date='29/5/2008, 22:30'][quote name='chopper' post='127770' date='30/4/2008, 21:44']ciao ragazzi una curiosita' sono abbonato a rod e custom sto mese si parla di un italiano vincenzo raffa "vr cycles" che sta restaurando una 34 coupe' e ha mandato in america a walden speed shop i suoi sportelli per farli choppare sarebbe interessante conoscere il lavoro fatto da questa persona qui in italia qualcuno lo conosce gira sul forum?
ciao[/quote]
Lavoro a questo progetto da 4 anni. Ho completato lo chassis e adesso sono passato alla carrozzeria.
Il body ? del '34, originale, in condizioni pessime, che oggi grazie ai miei lavori e all'aiuto di un vecchio battitore di 70 anni sta ritornando ad essere in ottime condizioni.
Sono molto amico di Bobby di Walden Speed Shop. Mi ? stato consigliato da Jimmy Shine per le sue qualit? nel lavorare i metalli.
Avendo ristrutturato totalmente la parte inferiore degli sportelli, ho preferito, su consiglio di Bobby, far tagliare da lui la parte superiore. Dopo di che passer? ad assestare il tetto. Il passo successivo sar? modificare il firewall, che ospiter? un Flathead del '48 con Ardun Conversion Kit e Scott Blower.
Vincenzo
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ardun e scott blower????? ma dove sei andato a pescarli?le testate ok,le replicano, ma il compressore?
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04-06-08, 09:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-08, 09:54 PM da mopar.)
Anche il blower....costa sui 8500$...
[url="http://www.flatheads-forever.com/home/component/option,com_frontpage/Itemid,58/"]http://www.flatheads-forever.com/home/comp...page/Itemid,58/[/url]
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[quote name='mopar' post='133974' date='4/6/2008, 21:51']Anche il blower....costa sui 8500$...
[url="http://www.flatheads-forever.com/home/component/option,com_frontpage/Itemid,58/"]http://www.flatheads-forever.com/home/comp...page/Itemid,58/[/url][/quote]
azzzzzzooo, ma rifanno proprio tutto!!!! e ke prezzi!!
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