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Vetrina for sale
Perche no? Organizziamoci. Ci sarebbero anche una Town Car e una Mustang Convertibile a Palma di Montechiaro da andare a vedere. :ok:

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Qualcuno conosce questa macchina?

 

http://www.subito.it/auto/ford-mach1-197...863628.htm

 

Oppure è di qualcuno del forum?

Interessa ad un mio amico e voleva informazioni del tipo se vale la pena andare a vederla, se il prezzo è valido per il mezzo, se qualcuno la conosce già, se a primo colpo d'occhio è raffazzonata o no, ecc.

 

Essendo il mio amico a zero sulle Mustang ed io peggio :zsarcastic4xx:  chiedo agli esperti del cavallino un parere e delle dritte su quella macchina in vendita....

 

Grazie per chi risponde.

Andrea
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La vende Biagio, che sia Antonacci? :408:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
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ma perchè non si vende??
pare sia un annuncio reale,.bella macchina
http://www.subito.it/vi/44579410.htm
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secondo me dovrebbe rimettere foto attuali fatte in Italia..a me piace ma forse il colore giallo frena un pò

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Citazione:secondo me dovrebbe rimettere foto attuali fatte in Italia..a me piace ma forse il colore giallo frena un pò
Forse non piace il modello.... :011:

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http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243833101&asrc=st

 

Certo una..... styn grej cosi'  non sapevo nemmeno esistesse....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
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Citazione:secondo me dovrebbe rimettere foto attuali fatte in Italia..a me piace ma forse il colore giallo frena un pò



Stessa cosa che succedeva a me ....

Avevo messe le foto del venditore Usa perche' fatte meglio ...e la gente pensava fosse un fake ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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Citazione:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243833101&asrc=st

 

Certo una..... styn grej cosi'  non sapevo nemmeno esistesse....
 

Sbaglio o le C3, ultima serie, stanno scendendo di valore?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
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Di Grand Wagoneer se ne era già parlato in altri thread ma questa potrebbe interessare per il vistoso ribasso di prezzo. A mio parere molto bella anche se da sistemare come dicono...

http://www.subito.it/auto/jeep-grand-wag...263731.htm

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Citazione:ma perchè non si vende?? pare sia un annuncio reale,.bella macchina http://www.subito.it/vi/44579410.htm
 

beh se avessi 18k li che proprio mi avanzano la prenderei eccome anche se gialla!!!!

 

Citazione:Di Grand Wagoneer se ne era già parlato in altri thread ma questa potrebbe interessare per il vistoso ribasso di prezzo. A mio parere molto bella anche se da sistemare come dicono...

http://www.subito.it/auto/jeep-grand-wag...263731.htm
 

direi prezzo ottimo.. certo rimane da vedere di che entità è il "danno" ai fondi!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
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Citazione: 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243833101&asrc=st

 

Certo una..... styn grej cosi'  non sapevo nemmeno esistesse....
 

Sbaglio o le C3, ultima serie, stanno scendendo di valore?

 

Seguo costantemente il mercato europeo e quello americano,e emerge un dato significativo,cioe' le auto originali,non pasticciate stanno aumentando come quotazioni,invece quelle pasticciate stanno scendendo.

Per quanto riguarda invece le chrome bumpers,soprattutto le 68 ,69, e 70 le quotazioni sono in ascesa piuttosto consistente,soprattutto quelle con motorizzazioni non base.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
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Anche se 6 cilindri e giuda a destra, il prezzo non è male, ma non si vende?

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243608250&asrc=st

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
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Faceva parte del forum qualche anno fa ...

Ormai si vende poco ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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Citazione: 

 

Sbaglio o le C3, ultima serie, stanno scendendo di valore?

 
Seguo costantemente il mercato europeo e quello americano,e emerge un dato significativo,cioe' le auto originali, non pasticciate stanno aumentando come quotazioni,invece quelle pasticciate stanno scendendo.

Per quanto riguarda invece le chrome bumpers,soprattutto le 68 ,69, e 70 le quotazioni sono in ascesa piuttosto consistente,soprattutto quelle con motorizzazioni non base.

 

 

Non come questa, giusto?  :argh:

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240914624&asrc=st
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
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Citazione:Faceva parte del forum qualche anno fa ...

Ormai si vende poco ....
 

Si, infatti è più facile trovare un buon affare in Italia che negli altri paesi europei.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
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Citazione: 

Faceva parte del forum qualche anno fa ...

Ormai si vende poco ....
 

Si, infatti è più facile trovare un buon affare in Italia che negli altri paesi europei.

 

 

E' della ragazza di Askamatrallera. Quelle foto gliele ho fatte io (infatti quella e' casa mia  :zsarcastic4xx: ). Macchina onesta, comoda e affidabile. Ci siamo andati al KW qualche anno fa.

Ha macinato i Km senza battere ciglio.  :clapclap:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
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A mio modesto parere, il 99% delle Corvette, quindi quasi TUTTE, almeno della terza serie, in vendita qui in Italia, sono pasticciate, siano esse Chrome o no.

Se rimangono in vendita per troppo tempo, con tante persone che ne cercano, un significato ci deve essere.

Tra vernici, interni e motorizzazioni poco probabili, rimangono a chi le cerca di vendere.

Nel caso delle ultime annate, quindi 80-82, c'è qualcosa, ma molto poco e già leggere Stingray o qualcosa di similare, fa già cadere i maroni, perchè da subito l'impressione che si voglia vendere qualcosa che non si conosce affatto!

Ho un'esempio sottomano, che esce da decantata (su forum dedicati) officina, che è vergognoso solo a pensare quello che hanno fatto in materia di motore e cambio. 

Auto vendute a 20 mila, che ne servono altrettanti per riportarle ad essere godibili.

Inutile spendere molto all'inizio, solo perchè ci batte il cuore, senza vedere oltre il proprio naso.

Cowmiles Clay

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Claudio, conta però che praticamente nemmeno in America esistono più esemplari "unmolested" se non a cifre stellari che comunque alla fine non compra nessuno se non il multimilionario che non capisce 'na sega.

Non sono Mercedes, quindi è praticamente impossibile che una Corvette di quegli anni sia giunta conservata in uno stato accettabile. Ammettiamolo, erano fatte male o comunque non per essere un investimento tipo una coeva Maserati Mistral o Bora per capirci. 

 

Probabilmente è anche una questione di aspettative... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
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Senza alcun dubbio, sono d'accordo, però vedi quando arrivano qui o in altri paesi dove c'è molta inventiva, si passa subito a molestare la vernice, i sedili, a mettere un sacco di parti cromate, al posto delle originali e magari introvabili.

Nell'esempio che facevo prima, apri un motore match, L-48, ma se ok è dignitoso, già vedi il collettore Edelbrock e quindi pensi, magari sotto c'è qualcos'altro, ma provandola non sembrava cosi.

Tengono il Q-Jet, che se funziona bene è un grande carburatore, il motore è rosso, quindi l'azzurro è sparito. 

Ah, mangia parecchio olio mi si dice, ok, vedremo il perchè.

Pistoni Speed-Pro ipereutettici di qualità, quindi bassa dilatazione, camme di serie, teste con condotti di aspirazione lavorati e a che pro? 

Bronzine con segni di usura, molta, ma distribuita in modo non uguale, quindi l'albero gira strorto o qualche cavallotto è impreciso nell'allineamento.

Miglia percorse dal rifacimento, circa 800.

Finisce il tutto in rettifica, viene misurata la tolleranza dei pistoni e qui casca il palco, perchè lo 0,30, si riferisce all'uso di pistoni standard, perchè è quasi doppia.

Immagino che smontandolo e trovandolo già rettificato, si sia proceduto a montare dei pistoni che forse si pensava andassero meglio, ma non era cosi!

L'albero motore è stock e basta darci una minima lucidata per renderlo nuovamente affidabile, i supporti invece no, un paio hanno bisogno di correzione e quindi va barenato, logicamente montando delle nuove bronzine, per eseguire correttamente l'operazione.

Vai a dirlo tu a quello che ha speso una cifra superiore a quella di mercato,pensando che, dopo aver decantato tutti i lavori già fatti in precedenza e quindi mettendosi l'animo in pace, ora si trova a cartoni animati.

Quindi ritorno sul discorso che, motore a parte, perchè difficilmente potrai immaginare quello che c'è all'interno, almeno la carrozzeria e gli interni vanno minuziosamente ispezionati.

Se l'auto è splendidamente lucida, non significa che sia perfetta, bisogna stare attenti a minuscoli disallineamenti, o a segni di interventi causa rotture o collisioni.

Devi guardarla sotto, controllare e verificare le sospensioni e il telaio, perchè sempre come in questo caso, urge di sostituzione di elementi strutturali laterali e non per ruggine, ma per schiacciamento e conseguente saldature mal fatte, che con il body infilato sopra, non potrai mai sistemare a dovere.

Ecco perchè si deve procedere con i guanti e con il criterio, che con l'occhio lucido ed il cuore che batte.

Ed ancora ecco forse, il perchè certe, anche se a prima vista sono belle, rimangono invendute!

...dai miei pensieri! :frown2:
Cowmiles Clay

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