[quote name='dragone' post='108160' date='12/2/2008, 09:04'][quote name='BANDIDO' post='108141' date='12/2/2008, 07:33']A quando l'Election Day allora?[/quote]
Bella domanda....alla quale solo un moderatore che legga la discussione o lo stesso Flavio pu? rispondere....sempre che ne hanno voglia....
[/quote]
appoggio pienamente anche io Baraz come moderatore
Cosa avete da lamentarvi, voi del nord est??? Avete il fondatore-amministratore del Forum!!
[quote name='Airgrabber' post='108196' date='12/2/2008, 10:20']Cosa avete da lamentarvi, voi del nord est??? Avete il fondatore-amministratore del Forum!![/quote]
perch? non si pu??
[quote name='Airgrabber' post='108202' date='12/2/2008, 10:23']Veh![/quote]
?????????????
[quote name='Airgrabber' post='108196' date='12/2/2008, 10:20']Cosa avete da lamentarvi, voi del nord est??? Avete il fondatore-amministratore del Forum!![/quote]
Nessuni si lamenta si tratta di riconoscere e premiare la bravura e competenza in tutti i settori di certe persone...
[quote name='dragone' post='107959' date='11/2/2008, 17:06']Baraz moderatore... e che cavolo al nord est non c'? ne nessuno.....
voto e stra voto........... [/quote]
Ah, allora avevo capito male io...
Mi sembrava che voi del nord est richiedevate un moderatore perch? non c'? nessuno che vi rappresenta, al che ho scritto che il capo ? Friulano, quindi nord est!
Discussioni: 77
Reputazione:
20
[quote name='dragone' post='108205' date='12/2/2008, 10:27'][quote name='Airgrabber' post='108196' date='12/2/2008, 10:20']Cosa avete da lamentarvi, voi del nord est??? Avete il fondatore-amministratore del Forum!![/quote]
Nessuni si lamenta si tratta di riconoscere e premiare la bravura e competenza in tutti i settori di certe persone...
[/quote]
uno dei veri resuscitatori di VERI cadaveri... quasi come davide
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='Airgrabber' post='108207' date='12/2/2008, 10:32'][quote name='dragone' post='107959' date='11/2/2008, 17:06']Baraz moderatore... e che cavolo al nord est non c'? ne nessuno.....
voto e stra voto........... [/quote]
Ah, allora avevo capito male io...
Mi sembrava che voi del nord est richiedevate un moderatore perch? non c'? nessuno che vi rappresenta, al che ho scritto che il capo ? Friulano, quindi nord est!
[/quote]
Non avevi capito male, la mia era una sottile battuta per attirare l'attenzione di voi moderatori.
Non ? che se c'? gi? qualcuno che ci rappresenti non ci possa essere qualcun altro....Secondo molti baraz ha fatto tanto per questo forum al nord est e non solo...quindi perch? non premiarlo e non dargli la possibilit? con voi di poter decidere molte cose che solo i moderatori possono fare??
Dirai ce ne sono molti altri che lo meritano, vero, ma al nord est non ce ne???Questo non ? vero!
Comunque grazie sei stato l'unico moderatore ad esserti esposto pubblicamente....
Grazie veramente.
Non ? che i moderatori decidano poi chiss? che...
[quote name='skylineeeeee' post='108211' date='12/2/2008, 10:42'][quote name='dragone' post='108205' date='12/2/2008, 10:27'][quote name='Airgrabber' post='108196' date='12/2/2008, 10:20']Cosa avete da lamentarvi, voi del nord est??? Avete il fondatore-amministratore del Forum!![/quote]
[/quote]
uno dei veri resuscitatori di VERI cadaveri... quasi come davide
[/quote]
Santo subito allora!!
non posso che sostenere Baraz ovviamente con il mio voto
12-02-08, 12:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-08, 12:50 PM da baraz.)
ragazzi, grazie del supporto...mi mettete in imbarazzo... vorrei per? tornassimo a parlare dei nostri incontri...se volete aprire un topic apposta fatelo pure, ma in un'altra sezione....
....e per parafrase qualcuno: ...se sar? eletto, cchi? banderine per damir!!!
Ok, da quello che ho capito la visita al museo Ford Gratton si far? fine marzo inizio aprile e comunque ho gia aperto un altro topic, ma ora ? febbraio si organizza qualcosa per la fine del mese??e dove questa volta??dai che ho voglia di rivedervi tutti...
PS:dove si apre un topic per la richiesta di un sondaggio per la richiesta di un moderatore al nord est???
[quote name='baraz' post='108234' date='12/2/2008, 11:48']ragazzi, grazie del supporto...mi mettete in imbarazzo... vorrei per? tornassimo a parlare dei nostri incontri...se volete aprire un topic apposta fatelo pure, ma in un'altra sezione....
....e per parafrase qualcuno: ...se sar? eletto, cchi? banderine per damir!!![/quote]
Fatto: [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=5472"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=5472[/url]
[quote name='dragone' post='108237' date='12/2/2008, 11:55']Ok, da quello che ho capito la visita al museo Ford Gratton si far? fine marzo inizio aprile e comunque ho gia aperto un altro topic, ma ora ? febbraio si organizza qualcosa per la fine del mese??e dove questa volta??dai che ho voglia di rivedervi tutti...
[/quote]
Quoto e approvo: qualche proposta per fine febbraio?
12-02-08, 02:08 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-08, 02:08 PM da baraz.)
giuliano aveva prposto la zona di asiago, ma credo convenga rimandarla a periodi con meteo pi? clemente... a me non dispiacerebbe un giro al mare, meteo permettendo, se le giornate restano cos?...perch? non fare tutta la riviera?? jesolo caorle, bibione, lignano... un bel pontile e relativa ronfata in spiaggia raccoglierebbe il vostro consenso??
altrimenti credo resterebbe valida la proposta in direzione opposta, gardesana orientale.... potremmo organizzare tappa a villafranca al museo nicolis, io ci sono capitato per sbaglio ? sono rimasto flashato...bellissimo:
[url="http://www.cercaturismo.it/public/absolutenm/templates/Articolo.aspx?articleid=530&zoneid=71"]http://www.cercaturismo.it/public/absolute...0&zoneid=71[/url]
Non sono un amante del mare...cammino male sulla sabbia!
La gita Asiago/Kebeleck ? validissima ma anch'io aspetterei giornate un po' pi? calde.
Una domenica sul Garda con annesso Museo ? pi? che auspicabile in questo periodo...perch? no?
[quote name='pierato' post='108281' date='12/2/2008, 13:14']Una domenica sul Garda con annesso Museo ? pi? che auspicabile in questo periodo...perch? no?[/quote]
idea niente male, a me personalmente il museo Nicolis non mi aveva impressionato particolarmante ma ci sono andato anni f?, ma comunque merita
ricordo che a fine mese c'? un Raduno del Route 66 vicino Limena
|