Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1939 Ford Coup?
#1
  • Nick del proprietario nel forum: Mopar
  • Nick dell'auto: nd
  • Casa costruttrice: Ford
  • Modello: Coupè
  • Anno: 1939
  • Disposizione e numero cilindri: V8 flathead
  • Motore:
  • potenza: nd
  • Cambio: 3 speed
  • Stato:
  • provenienza auto: USA
Mi fa uno strano effetto scrivere in una sezione Ford.

Visto che se ne parlava prima, queste sono le foto della mia Ford 39 che sta arrivando dagli USA. La macchina è perfettamente funzionante, flathead con 3 speed, un po' di ruggine sui fianchi e sul tetto, ma funziona ed è usabile così come si trova.

Foto:
[Immagine: 2e76_1.jpg]

[Immagine: 3d74_1.jpg]

[Immagine: 41dc_1.jpg]

[Immagine: 366f_1.jpg]

[Immagine: 3280_1.jpg]

[Immagine: 4573_1.jpg]

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#2
ah per?......bella bella bella!!! che lavori ci farai???
Cita messaggio
#3
Bella,ha un aspetto vissuto :ghghgh:



Per me,come prima cosa:abbassare il posteriore e l'assetto generale,e gomme pi? larghe,poi penserei al resto...



Complimenti.... :winns:



PS:per l'omologazione? :ccowbiy:
Cita messaggio
#4
Teo, ma il suo bello ? proprio il culo alto e il muso basso.....come fai a dirmi di abbassarlo....

Dove sono i problemi per omologarla? E' tutta originale.....per il futuro vedremo. A me piacerebbe con un Dodge Hemi, cambio 4 marce e ponte post Chevy 55....per ora la metter? a posto di carrozzeria.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
[quote name='mopar' post='88333' date='24/10/2007, 21:07']Teo, ma il suo bello ? proprio il culo alto e il muso basso.....come fai a dirmi di abbassarlo....[/quote]



:approv: :approv: :approv: :approv: :approv: :approv: :approv: :approv: :approv:





Quanto ? figa!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#6
[quote name='baraz' post='88324' date='24/10/2007, 20:12']ah per?......bella bella bella!!! che lavori ci farai???[/quote]

beh almeno i vetri li montiamo !!!! :approv: :approv: :approv:

Comunque complimenti gran bel mezzo il Ford '39 coup? :approv: ? sempre stato uno dei miei mezzi preferiti e.......anche per me il suo bello ? il culo alto e il muso basso :approv:
Cita messaggio
#7
Quando riesco a trovare i regolatori dei vetri......
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
Fa strano s? leggerti qua!!



Non ? il mio genere per ora, o per lo meno le conosco pochissimo, comunque complimenti come sempre!!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#9
Complimenti per la signora, bella, rara, esclusiva, con una storia vissuta......

Io la rifarei tutta originale, se la vedesse il mitico Paolo Gratton farebbe una capriola!



:approv:
Cita messaggio
#10
Nera lucida, cerchi rossi, interni impeccabili in pelle nera, motore il suo leggermente pompato con teste offenhauser finned.

Anto, ? splendida. La mia macchina preferita... Complimenti.
Cita messaggio
#11
Ti regalo il portachiavi FoMoCo se la fai come dice SteGTO...sarebbe magnifica!!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
[quote name='mopar' post='88333' date='24/10/2007, 21:07']Teo, ma il suo bello ? proprio il culo alto e il muso basso.....come fai a dirmi di abbassarlo....

Dove sono i problemi per omologarla? E' tutta originale.....per il futuro vedremo. A me piacerebbe con un Dodge Hemi, cambio 4 marce e ponte post Chevy 55....per ora la metter? a posto di carrozzeria.[/quote]



Come puoi stuprare una Ford sopravvissuta come questa, che monta un flathead, con il solito Hemi?



Almeno questa lasciala Ford, o devo portarti un'altra torta? :approv:



Tra un po' metterai l'Hemi anche nel tosaerba se vai avanti di questo passo...
Cita messaggio
#13
come al solito...ottimo acquisto!...



messa gi? come si deve sar? davvero uno spettacolo!!!



Complimenti e buon lavoro!



a presto.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#14
[quote name='TEO 199' post='88325' date='24/10/2007, 20:18']Bella,ha un aspetto vissuto :approv:



Per me,come prima cosa:abbassare il posteriore e l'assetto generale,e gomme pi? larghe,poi penserei al resto...



Complimenti.... :approv:



PS:per l'omologazione? :approv:[/quote]





Il posteriore ? splendido cos?. Gomme non pi? larghe dietro , per carit?, ma cerchi dal diametro maggiore (+1").
Cita messaggio
#15
[quote name='mopar' post='88333' date='24/10/2007, 21:07']Teo, ma il suo bello ? proprio il culo alto e il muso basso.....come fai a dirmi di abbassarlo....

Dove sono i problemi per omologarla? E' tutta originale.....per il futuro vedremo. A me piacerebbe con un Dodge Hemi, cambio 4 marce e ponte post Chevy 55....per ora la metter? a posto di carrozzeria.[/quote]



Hai ragione,pensavo gi? con le modifiche fatte...errore madornale... :approv:

Io,invece,preferisco un'assetto basso su tutta la macchina,il culo alto lo vedo solo sui missili della drag strip..



Rifaccio i complimenti! :approv: :approv:
Cita messaggio
#16
Finalmente ieri sera alle 19.30 ? spuntato il buon Towman con su la mia 39. Appena scaricata, abbiamo attaccato una batteria per vedere se girava, e dopo un paio di tentativi, ? andata subito in moto. Ma per pochissimi secondi, il serbatoio era vuoto. Stamattina, con calma e con la luce, e sopratuttto con la benzina, ho riprovato ed ? partita subito. Il tempo di farla scaldare un attimo, ed ero gi? in giro per la via del mio capannone, oggi deserta per il San Ambrogio. Funziona tutto, e la macchina va davvero bene. Le condizioni sono quelle tipiche di un beater, tanta ruggine e parecchie cose mancanti, come vetri, maniglie, alzavetri ed altre cosette. I fondi sono discreti, il tetto ? davvero brutto, ammaccato e bucato dalla ruggine. Ma mi piace tantissimo, funziona, ed ha delle grosse potenzialit?.



[Immagine: IMG_3034.jpg]



[Immagine: IMG_3031.jpg]



[Immagine: IMG_3033.jpg]



[Immagine: IMG_3032.jpg]



[Immagine: IMG_3035.jpg]



[Immagine: IMG_3038.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#17
Grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!



Il flathead se gira bene ? silenzioso e equilibrato......io cercherei delle teste Offenhauser o roba simile e mi dimenticherei dell'Hemi per una volta..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#18
casso, non volevo ripetere le parole di SteGTO... ma ? cos? che va fatta... il cofano dov'????
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#19
Ho appena trovato un altro flathead nuovo, ripeto nuovo, ex french army, 255 invece di 239, e se questo non ce la fa a muovere bene la macchina, lo cambier?....ma per adesso sta questo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#20
Il cofano ? in garage, mancano le cerniere....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)