Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-camaro-delux-benzina-nero-d4a7a4a0-321b-f016-e053-e250040acc67?cldtidx=9&cldtsrc=listPage

Io me la ricorda a un raduno a Verona 4 anni fa che aveva la ruota di scorta sul bagagliaio, infatti si vede ancora il segno...
Quindi i cerchi valgono piu dell'auto???? Eheheh allora te la porti a casa a 11k senza...
Comunque fosse targata appena uscita di fabbrica non avrebbe quella targa VR...
Cita messaggio
(20-10-20, 09:34 AM)Roy Castle Ha scritto: https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-camaro-delux-benzina-nero-d4a7a4a0-321b-f016-e053-e250040acc67?cldtidx=9&cldtsrc=listPage

Io me la ricorda a un raduno a Verona 4 anni fa che aveva la ruota di scorta sul bagagliaio, infatti si vede ancora il segno...
Quindi i cerchi valgono piu dell'auto???? Eheheh allora te la porti a casa a 11k senza...
Comunque fosse targata appena uscita di fabbrica non avrebbe quella targa VR...
ahahah pazzesco... 17.000 euro di cerchi, li vende anche a parte dice... quasi quasi ;-)
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
fazrock Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-camaro-delux-benzina-nero-d4a7a4a0-321b-f016-e053-e250040acc67?cldtidx=9&cldtsrc=listPage

Io me la ricorda a un raduno a Verona 4 anni fa che aveva la ruota di scorta sul bagagliaio, infatti si vede ancora il segno...
Quindi i cerchi valgono piu dell'auto???? Eheheh allora te la porti a casa a 11k senza...
Comunque fosse targata appena uscita di fabbrica non avrebbe quella targa VR...
ahahah pazzesco... 17.000 euro di cerchi, li vende anche a parte dice... quasi quasi ;-)
ehhh cosi hai un cerchio per ogni occasione Big Grin
dici che a parte non vende la Camaro nee?? Angel
Cita messaggio
(20-10-20, 12:45 PM)Roy Castle Ha scritto:
fazrock Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-camaro-delux-benzina-nero-d4a7a4a0-321b-f016-e053-e250040acc67?cldtidx=9&cldtsrc=listPage

Io me la ricorda a un raduno a Verona 4 anni fa che aveva la ruota di scorta sul bagagliaio, infatti si vede ancora il segno...
Quindi i cerchi valgono piu dell'auto???? Eheheh allora te la porti a casa a 11k senza...
Comunque fosse targata appena uscita di fabbrica non avrebbe quella targa VR...
ahahah pazzesco... 17.000 euro di cerchi, li vende anche a parte dice... quasi quasi ;-)
ehhh cosi hai un cerchio per ogni occasione Big Grin
dici che a parte non vende la Camaro nee?? Angel
Eh l’unica è tentare se ti interessa davvero... ma non credo te la dia a 11k  senza cerchi... lui dice che valgono 17k... ma se deve toglierteli dalla camaro x vendertela magicamente varranno 3k max eheh
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Ehhhh mi non so perché ma mi da che hai proprio ragione eheheh
Comunque a parte i sedili anteriori ho visto in giro di peggio...
Cita messaggio
La gente è fuori di melone! Interni di fantasia con quei sedili anatomici, scarico laterale, lieviterà nel tempo in base al restauro, ma cosa pensano quando scrivono questi annunci?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
"Targata Vr dalla fabrica"???
Nel '68 le targhe mi pare fossero leggermente diverse !!!
Ma cosa hanno fatto i fari?
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
(20-10-20, 07:03 PM)chevy350 Ha scritto: "Targata Vr dalla fabrica"???
Nel '68 le targhe mi pare fossero leggermente diverse !!!
Ma cosa hanno fatto i fari?
Forse il tipo non era ancora nato quando c'erano le targhe nere e pensa che la bianca sia dell'epoca della vettura o potrebbe essere stata reimmatricolata con il conseguente cambio della targa! Frontalmente manca la griglia e non capisco se era RS, perchè c'è la struttura per spostare il cover dei fari tipo scomparsa, i due centrali supplementari mi sembrano una aggiunta! Antenna sul tetto, specchietti da paura e quei cerchi ci stanno malissimo, forse è proprio il DELUX che crea scompiglio!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
COWMILES CLAY Ha scritto:
chevy350 Ha scritto:"Targata Vr dalla fabrica"???
Nel '68 le targhe mi pare fossero leggermente diverse !!!
Ma cosa hanno fatto i fari?
Forse il tipo non era ancora nato quando c'erano le targhe nere e pensa che la bianca sia dell'epoca della vettura o potrebbe essere stata reimmatricolata con il conseguente cambio della targa! Frontalmente manca la griglia e non capisco se era RS, perchè c'è la struttura per spostare il cover dei fari tipo scomparsa, i due centrali supplementari mi sembrano una aggiunta! Antenna sul tetto, specchietti da paura e quei cerchi ci stanno malissimo, forse è proprio il DELUX che crea scompiglio!
infatti dalla struttura anteriore parrebbe quello della RS... poi i fanalini posteriori sono di una '69 comunque... Dovevi vederla con la ruota di scorta in stile defender fissata sul bagagliaio babba bia!
Cita messaggio
Non avesse un bel bagagliaio capiente! Solo vedere gli scarichi, uno si sente male!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Sai che scintille ogni dosso??? No ma che circo che c'é in giro...
Cita messaggio
E' una macchina da ragnare secondo me. Almeno finisce di soffrire.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
...prima serie di che???
Caxxo, fa due spot e il valore si duplica??

https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-el-camino-gpl-nero-ded132b2-4879-a924-e053-0100007fea4b?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Prezzo: € 25.000,-
Chilometraggio: 160.000 km
Anno: 05/1987


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(22-10-20, 09:41 AM)walter Ha scritto: ...prima serie di che???
Caxxo, fa due spot e il valore si duplica??

https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-el-camino-gpl-nero-ded132b2-4879-a924-e053-0100007fea4b?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Prezzo: € 25.000,-
Chilometraggio: 160.000 km
Anno: 05/1987


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"il prezzo è già ribassato"............  Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ma per favore....
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Che poi è brutta come serie, le più belle sono quelle che arrivano al 77 con i doppi fari.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Da prendere assolutamente se uno ha spazio in garage!

https://www.subito.it/auto/chrysler-impe...102722.htm
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Pur non essendo fan delle vetture anni '80 sono d'accordo davvero un gran bel mezzo e anche il prezzo é onesto...
Cita messaggio
caspita che bella!
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
Da dietro mi ricorda la Maserati SM
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Attenzione che le hanno montato, presumo all'epoca dell'importazione, i fanali posteriori della Lancia Gamma Coupè sicuramente per questioni di omologazione. E' una macchina piuttosto complessa come dotazioni, impianto elettrico eccetera ma che da grandi soddisfazioni come guida e confort. Ne ha una identica il nostro amico forumista mbar, in Brasile.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)