Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1978 Chevrolet Camaro Z28
What's ?? Ne hai un'altra in cantiere??

Cita messaggio
E l'altra dov'è ???
Cita messaggio
No no l'altro è un cantiere nel vero senso della parola, praticamente il garage (110mq) dove ho adesso la camaro l'ho iniziato proprio a settembre e da allora i lavori non sono mai finiti
Cita messaggio
Se le cose si incastrano bene...a settembre dovrei anch'io  aver un garage da 100mq...alto 5mt.....e allora finalmente  UN PONTE!! Non voglio cantar vittoria troppo presto, ma le cose stanno procedendo bene, per cui la speranza si sta rafforzando! Incrocio le dita...anche quelle dei piedi !! :approv:

Cita messaggio
Cosa nasse so l'orto?

Cavoi o Camaro? :ciappa:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
110 mq di garage. Si insomma, è un altro modo per dire che state traslocando in una nuova casa a misura di uomo!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 4f13872ea1f44958d6b6b424b5c1165f.jpg]

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Guarda, è sempre stato il mio sogno è finalmente ho avuto l'occasione/possibilità di farlo. L'avessi avuto prima, la camaro sarebbe già finita da mesi, avere il ponte dentro, non più all'aperto e poterla lasciare li fissa à tutt'altra cosa, poi tutto lì comodo, pulito, ancora non mi sembra vero!!
Cita messaggio
Come ti capisco!! :ok: :ok:

Cita messaggio
Ottimo lavoro davvero, dai che sei in dirittura di arrivo!


Ho letto che la porterai a fare convergenza etc, che campanatura farai all'anteriore? Io volevo provare a modificare la mia.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Citazione:Ottimo lavoro davvero, dai che sei in dirittura di arrivo!


Ho letto che la porterai a fare convergenza etc, che campanatura farai all'anteriore? Io volevo provare a modificare la mia.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
Si ho comprato le 3 serie di shims originali, intanto faccio assetto da manuale, ho fatto delle prove ed è semplicissimo variare camber e caster con la tabella, il problema è la convergenza che ci vuole il macchinario
Cita messaggio
Citazione:ho fatto delle prove ed è semplicissimo variare camber e caster con la tabella
Scusa, ma quale tabella?

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
La tabella del service manual, è una tabellona con tutte le variazioni di gradi combinando le 3 misure di shims
Cita messaggio
Ottimo, allora aspetto tuoi feedback prima di metterci mano così non facciamo le stesse prove.

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Eccoci ormai al capolinea, ieri primo giro su strada, fatta revisione e assetto, tutto perfetto. Vi lascio una bella panoramica del sotto, peccato non si veda!! [Immagine: 818c881f2e6d3927f1bbdbdecd325efc.jpg]
Cita messaggio
Bellissima!!! Soprattutto da sotto!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
ma gli scarichi sono corretti così a fetta di salama da sugo ??  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ma gli scarichi sono corretti così a fetta di salama da sugo ??  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Certo però che pure tu sei pericoloso Cristiano! :varie_099:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Come off topic? si parla della macchina di JJ999 e del suo restauro o sbaglio? Non me ne intendo di Camaro così recenti... per quello chiedo  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Da foto su Nastyz28  di Camaro di quell'anno (78)  pare proprio che fossero tagliati così gli scarichi !

Cita messaggio
Già sembra proprio che escano con terminale cromato o inox lucido e tagliato a 45°.

Non credo che Daniel li abbia fatti a piacere, anche se una bella fetta di salame, non guasta mai!  :icon_hug:

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)