Discussioni: 29
Reputazione:
6
06-09-16, 09:14 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-16, 09:15 AM da scacco_al_re_nero.)
Potresti spiegare questa lavorazione? Hai un video?
Â
Â
Â
Â
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 41
Reputazione:
0
E' sempre un piacere vedere questi lavori
Discussioni: 46
Reputazione:
14
Grande lavoro ! So bene che a volta capita di vedere lavori fatti col "culo" nell'intento di sistemare, ma sarebbe stato meglio che non fossero stari fatti! Coraggio, tanto lavoro e tanta pazienza, ma tornerà uno splendore. :ok:
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:figata, no?
Â
Â
FORTE! VADO A CERCARMI QUALCHE VIDEO SUL WEB ! THANKS :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 82
Reputazione:
49
si ma quanto costa il macchinario... ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 2
Reputazione:
1
il costo non lo so. A me l'ha prestata un amico, ma le graffette le puoi comprare da qualsiasi ricambista di auto / colorificio. Guarda su ebay...di sicuro trovi tutto il kit.
La pistola è come quella da elettricista con una modifica sull'attacco delel graffette.
Discussioni: 4
Reputazione:
1
io l'ho vista dal mio carrozziere, è facile da usare e permette di risparmiare diversi soldi per la riparazione di paraurti e altri componenti. :ok:
Dodge Charger 1970
Reputazione:
1
lamierini rivettati sopra i buchi e stuccati !!!! AAAAA!!! maledetti cialtroniiiiiiiiiiiiiiiii
Reputazione:
1
conclusione:
speravo di non dover rimettermi a tagliare e saldare almeno per questo progetto ma evidentemente non è possibile...