19-08-16, 05:53 PM
un saluto a tutti ,ho bisogno di una dritta da qualche esperto sulla regolazione del minimo della mia t/a del 1979
praticamente dopo essere stata usata molto poco durante l'estate (4 o cinque volte e solo per qualche km) oggi l'ho provato a rimetterla in moto,e dopo aver caricato la batteria ormai a terra ,si e' accesa regolarmente e dopo averla scaldata l'ho messa in drive o retro e ho notato un calo di giri quasi a spegnersi (cosa che non succede e gira regolarmente in parking o neutra).
l'auto sinceramente ha fatto il tagliando e l'ultima carburazione nel 2013 ( e si,sinceramente ho lasciato passare un po troppo di tempo ma avra fatto in tutto un centinaio di km ,la uso poco).
il motore e' nuovo rifatto nel 2010 in america e ora monta un carburatore edelbrock (prima montava un quadrajet )
la mia domanda e' questa,e' solo questione di pulizia del carburatore cosa che potrei fare anchio,non sono un meccanico ma mi arrangio a fare dei lavoretti non complessi ,o ce' altro ?
ciaoooo
Â
praticamente dopo essere stata usata molto poco durante l'estate (4 o cinque volte e solo per qualche km) oggi l'ho provato a rimetterla in moto,e dopo aver caricato la batteria ormai a terra ,si e' accesa regolarmente e dopo averla scaldata l'ho messa in drive o retro e ho notato un calo di giri quasi a spegnersi (cosa che non succede e gira regolarmente in parking o neutra).
l'auto sinceramente ha fatto il tagliando e l'ultima carburazione nel 2013 ( e si,sinceramente ho lasciato passare un po troppo di tempo ma avra fatto in tutto un centinaio di km ,la uso poco).
il motore e' nuovo rifatto nel 2010 in america e ora monta un carburatore edelbrock (prima montava un quadrajet )
la mia domanda e' questa,e' solo questione di pulizia del carburatore cosa che potrei fare anchio,non sono un meccanico ma mi arrangio a fare dei lavoretti non complessi ,o ce' altro ?
ciaoooo
Â