Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1928 - 1948 Ford Model ?
oggi ultimo giorno di lavoro,ma seccume ero senza corrente,mi sono divertito a fare i bomber seat in cartone,ma….non riescono a convincermi….

[Immagine: IMG_0674.JPG] 

Cita messaggio
…allora aspettando nuove idee,mi son portato avanti con un po' di impianto elettrico…...

[Immagine: IMG_0675.JPG] 

Cita messaggio
Fili rivestiti in tessuto ... allora ti stai proprio impegnando!! Io ho preso anche quelli delle candele .

Senti se invece di fare due bomber seats fai una panca unica ma con lo stesso stile ?
Cita messaggio
…si,la panca unica in bomber style non mi dispiacerebbe,ma sinceramente dopo un po' di prove fatte,credo che la panca in stile originale,oppure i due sedilini tipo fiat 500 o topolino sono quelli che preferisco…...

Cita messaggio
Che roba ....

Cita messaggio
Citazione:oggi ultimo giorno di lavoro,ma seccume ero senza corrente,mi sono divertito a fare i bomber seat in cartone,ma….non riescono a convincermi….

[Immagine: IMG_0674.JPG] 
Troppo squadrati secondo me
Cita messaggio
...neanche da chiederselo...panca unica, più pratica, comoda e tradizionale.... se trovi un vecchio divano per ricavarci la pelle consumata sarebbe il top.....



Ottimo lavoro!

Cita messaggio
Citazione:...neanche da chiederselo...panca unica, più pratica, comoda e tradizionale.... se trovi un vecchio divano per ricavarci la pelle consumata sarebbe il top.....


Ottimo lavoro!
No Nix....... gli volevo proporre il mio topolino belvedere de 52 che ho in vendita che ha due sedili perfetti per il suo progetto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione: 

...neanche da chiederselo...panca unica, più pratica, comoda e tradizionale.... se trovi un vecchio divano per ricavarci la pelle consumata sarebbe il top.....

Ottimo lavoro!
No Nix....... gli volevo proporre il mio topolino belvedere de 52 che ho in vendita che ha due sedili perfetti per il suo progetto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

…il topolino belvedere del 52 te lo puoi anche tenere…….ma senza sedili?  :ciappa: !!!
Cita messaggio
A me non dispiacerebbe qualcosa di simile a questi...

 

http://www.subito.it/accessori-auto/sedi...512415.htm

 

[Immagine: 09430163715462.jpg]

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
è che quando li vedi pensi subito "Lancia".. 

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
FIAT 500 docet!!!

[Immagine: IMG_0817.JPG] 

..e sono anche comodissimi!!!

Cita messaggio
…questa sera ha fatto il suo primo metro con le proprie zampe!!!

Cita messaggio
Video please ..!    :clapclap:

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
ultimi grossi lavori prima della prova generale,i pavimenti...

[Immagine: IMG_0836.JPG] 

e la cornice del parabrezza,manca ancora il vetro….

[Immagine: IMG_0835.JPG] 

Cita messaggio
La cornice fatta in casa? 

Cita messaggio
si Paolo,costa un botto a comprarla,il parabrezza completo di montanti e supporti vari ma ,senza il vetro costa quasi 900 dollari,più' spedizione ecc……..

Cita messaggio
Citazione:si Paolo,costa un botto a comprarla,il parabrezza completo di montanti e supporti vari ma ,senza il vetro costa quasi 900 dollari,più' spedizione ecc……..
Ben fatto :ok:  :ok:
Cita messaggio
finito l'impianto elettrico ecc,se tutto va' bene,domani si prova…..

[Immagine: IMG_0841.JPG] 

[Immagine: IMG_0849.JPG] 

Cita messaggio
visto così sembra facile.....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)