Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
Cambierò' presto religione :-)
Cita messaggio
[Immagine: IMG-20160211-00336.jpg] 

[Immagine: IMG-20160211-00335.jpg] 

[Immagine: IMG-20160211-00337.jpg] 

finita la griglia,e iniziato a prendere la dime del cofano,Rollo,come vedi la religione aiuta  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
E' stupenda !! Non ho speranze neanche se prego in aramaico :-)
Cita messaggio
Ma al tizio di grosseto cosa rimane da fare? Niente? Si annoierà  :ciappa:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
no,no,c'e' ancora tanto,oltre a trovare tutta la strumentazione,ci sarà' da fare il freno a mano,impianto elettrico,fari,fanalini,sedili e poi e' ancora da finire di rivettare,ma io da solo un jela fo'!!!

Cita messaggio
Bella e proporzionata.

Cita messaggio
….si,son contento,pur essendo completamente diversa dalla prima fatta,mi piace molto,Paolo,quando faro' gli altri louvered ti faro' qualche foto specifica di come e' fatto lo stampo…..

Cita messaggio
se lavori cosi svelto ne puoi fare 6 l'anno!! 

poi magari puoi costruirti un catena di montaggio!! :-) 

Cita messaggio
avrei richiesta di altre 2,……chissà' se anche il vecchio Henry ha iniziato così' :zsarcastic4xx: !!!!!!

comunque no,ho accumulato diversi lavori da fare,sia alle mie auto che al lavoro…….quello che mi da' da mangiare!!!!!

Cita messaggio
allora va in pensione e mettiti a costruire auto!!  :clapclap:

quanti in italia ti fanno l'auto su misura? 

Cita messaggio
Se vuoi un apprendista/passattrezzi vengo volentieri eh hahahahahahah

Cita messaggio
Citazione:Se vuoi un apprendista/passattrezzi vengo volentieri eh hahahahahahah
…..ti aspetto!!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
VRUUUUUMMMM……………………………...

[Immagine: IMG-20160212-00342.jpg] 

[Immagine: IMG-20160212-00343.jpg] 

​….e anche gli strumenti sono al loro posto  :zsarcastic4xx: !!!

[Immagine: IMG-20160212-00344.jpg] 

Cita messaggio
hai tutta la mia ammirazione! :408:

 

 

forse l'hai già scritto ma non ricordo... ma lo scarico finisce li? gli devi regalare un paio di tappi per le orecchie... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
no,no,lo scarico proseguira',cosí' sarebbe improponibile,non so' ancora come faro' a passare oltre le ruote,al limite lo faccio finire prima con una marmitta motociclistica……..

Cita messaggio
Farei (a essere capace, quindi nella fantascienza) uno zig-zag con marmitta quadrata esterna e terminale a coda di pesce:

 

https://www.vintagecarparts.co.uk/produc...r-fishtail

 

[Immagine: 072108-2042-carprofilee3.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
la marmitta che alza il tubo,l'avevo gia' vista e presa in considerazione,ma sara' compito del proprietario,io proseguiro' un po' i tubi per togliere rumore durante le prove su strada!!!

Cita messaggio
Citazione:Farei (a essere capace, quindi nella fantascienza) uno zig-zag con marmitta quadrata esterna e terminale a coda di pesce:

 

https://www.vintagecarparts.co.uk/produc...r-fishtail

 

[Immagine: 072108-2042-carprofilee3.jpg]
Stiliscamente e' affascinante questa soluzione,ma credo difficilmente realizzabile.

E' anche molto pericolosa per eventuali guardoni etc....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Io la farei rientrare per poi uscire in coda.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Mirko,ormai i collettori sono esterni,non avrebbe senso fare rientrare il tubo,e rifare i collettori non se ne parla,e poi,storisticamente erano tutti esterni...

Piero,riguardo ai guardoni/curiosi, in somma quelli che ti chiedono "quanto consuma" e' sempre un divertimento creare delle trappole apposite,la più' divertente l'ho fatta sul supporto della mitragliatrice che ho su un sidecar,chissà com'e',dopo che torni al parcheggio a riprendere la moto e' sempre girato,alzato ecc,allora un'abbondante ingrassata col grasso al molibdeno,quello bello nero…….per cui se si scottano perchÃ' vogliono farsi il selfie alla guida,ovviamente senza chiedere il permesso….mi fa' solo piacere !!! sono cattivo? :zsarcastic4xx:  

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)