Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x member bolt
Citazione:Io andrei su un semplice 8 pollici con i suoi bei tamburi , per me è la scelta migliore ma non so cosa vuole Paolo.

Cosa molto importante e' la larghezza ed in rete per l' anno 47 ho trovato 54" e 1/2 hub-hub . Paolo lo verifichi ?

  
 Tu dici e io faccio :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: mi togli sempre dai casini con la tua esperienza :ok:  :ok:  :ok: domani misuro.
Cita messaggio
Nel frattempo tra chi rompe che gli servono gli attrezzi e glie li devi pure portare ho puntato qualcosa.
 
url=http://postimg.org/image/6j8eiphtf/full/] :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: [Immagine: 20160210_175513_1.jpg][/url]
free image upload
Cita messaggio
Rolando faje spende i soldi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
É svenuto
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Rolando faje spende i soldi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Aspettiamo che li spendi tu ci facciamo vecchi :ciappa:  :ciappa: Rolando non li ascoltare dicono un sacco di cazzate questi :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Ho trovato un bell' articolo con i dettagli dei banjo , mi da misure diverse e da sia le interne che le esterne ... Spero funzioni


http://www.flatheadv8.org/fordrear.htm
Cita messaggio
Citazione:Rolando faje spende i soldi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Fagli comprare il ponte e poi vediamo cosa avanza .... :-)
Cita messaggio
Citazione: 

Marchiciano
 

A te del tu te lo do a 4 occhi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Tu Scacco fomentalo pure  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

 

Visto che siete in 2 a  dover cambiare il ponte posteriore..... potreste fare un acquisto assieme ...così spedite in un unica soluzione e risparmiate.

 

Tanto pure Mirko me sà che se non monterà un ponte più corto nella Sedanette .....le "rote" sarà costretto a  metterle di BMX ...altrimenti le sue " mica ce vanno "  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Io andrei su un semplice 8 pollici con i suoi bei tamburi , per me è la scelta migliore ma non so cosa vuole Paolo.

Cosa molto importante e' la larghezza ed in rete per l' anno 47 ho trovato 54" e 1/2 hub-hub . Paolo lo verifichi ?
Rolando, ho verificato e all'interno dei plates ho 54" e il ponte mustang 55"
Cita messaggio
Il link che avevo postato mi da 53 interna e 61" esterna

Io andrei da un 59 ad un 61 " massimo
Cita messaggio
[Immagine: image.jpg]
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: image.jpg]
Grazie Rolando.
Cita messaggio
moooolto utile e interessante!!!

Cita messaggio
Citazione:moooolto utile e interessante!!!
Preferivo non sapere dell'esistenza . :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[Immagine: IMG-20160411-WA0026.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160411-WA0030+(1).jpg]
 
[Immagine: IMG-20160411-WA0032.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160414-WA0012.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160414-WA0016.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160414-WA0018.jpg]
 
 
upload
 
Un po di materiale 
Cita messaggio
Dajeeeeeeee Paolè......appena potrai ......vai con le foto delle prime saldature che siamo curiosi !!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Finalmente è arrivato il materiale per andare avanti.

Il ponte l ho trovato in Italia una botta di culo.

Ho ridisegnato le staffe che non combaciavano bene con il rear and e fatte ritagliare a laser e con l' occasione ho fatto fare delle staffe  di rinforzo.

Cita messaggio
che sciccheria i triangolini di rinforzo!!!

Cita messaggio
Citazione:che sciccheria i triangolini di rinforzo!!!
Si belli, se poi pensi che sia i triangoli che le due staffe mi sono costati 10 euro sono ancora piu belli.
Cita messaggio
……io le ultime flange che ho fatto tagliare ad acqua…..da un amico,ho speso 90 euro :furiosi: !!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)