16-10-15, 11:45 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-16, 12:18 AM da Biggie Smalls.)
Ciao ragazzi, come qualcuno di voi già sa sono in attesa dell'arrivo in Italia di questa Coronet. Attualmente è a Miami in pre  imbarco.
Purtroppo è stato un acquisto a scatola chiusa, primo per la lontananza - si trovava ad Orlando (FL) e soprattutto perchè il precedente proprietario è un signore poco "tecnologico", di una certa età e poco incline alla comunicazione. Io stesso in altre occasioni avrei lasciato perdere, ma spinto da incoscienza e dall'amore per questo modello non proprio comune nemmeno in USA ho deciso di "sfidare" la sorte. L'avevo trovata su craiglist, una volta contattato scopro che era stata messa da poco all'asta. Partecipo...e dopo non poche offerte vinco. Prima di puntare mi sento con qualcuno di voi e con la Musclecar.it per pareri ed info import.
Â
Come vedrete l'allestimento non è dei migliori, ha un 318 che non è proprio il sogno di chi desidera una musclecar...sembra carina esternamente ma è tutto da capire... questa le descrizione del venditore in un inglese pittoresco:
Â
 HI YOU ARE LOOKING AT MY DAILY DRIVER THE MOTOR HAS A MILD BUILT 318 WITH A LOPY CAM AND EDELBROCK INTAKE AND FRESH REBUILT CARB HAS HEADERS AND 2 1/2 EXHAUST WITH FLOWMASTER AND HAS MSD IGNITION BOX AND PLUG WIRE AND THE INTERIOR HAS RACING SEAT AND NEW LEGENDARY CARPET DOOR PANAL RECOVERED BACK SEAT AND AUTOMETER GAUGES AND THE BODY HAS NEW FLOOR PAN AND CAR HAD A REPAINT SOME TIME AGO BLUE COLOR WITH BLACK GRILL AND HOOD AND TRANS HAS 727 REVERSE VALVE BODY AND WITH MANUAL SHIFT AND REAR IS 8 3/4 WITH 3;23 OPEN AND BRAKE ARE WILDWOOD BRAKE UP FRONT AND HOOD HAS RUST AND BUMPER IS BENT HAVE NEW HEADLINER IN BOX STILL A DRIVER PROJECT CAR AND TRUNK AND QUARTERS LOOK GOOD. IF YOU HAVE ANY QUESTION YOU CAN CALL **** AT ***** *** *****
Â
Prima ancora di acquistare lo faccio chiamare al tel da mio fratello, mi dice sembra onesto ma ha una certa età da come si esprime. Ha la passione per le mopar e ha parlato del paraurti posteriore che ha preso una botta e di un po di ruggine sul cofano. Per il resto è sana e la usa ogni giorno.
Â
Intanto, sempre prima di prendere una decisione, mi faccio mandare almeno le foto dei documenti e della sua ID card. Tutto ok.. Inoltre controllando su google maps vedo che il paesaggio è lo stesso dell'annuncio e addirittura fuori casa sua c'è parcheggiata un'altra Mopar.
Â
Adesso devo staccare tra un po pubblico qualche foto (delle poche in mio possesso) e farò una breve lista delle cose già acquistate che viaggeranno con lei..
Â
Purtroppo è stato un acquisto a scatola chiusa, primo per la lontananza - si trovava ad Orlando (FL) e soprattutto perchè il precedente proprietario è un signore poco "tecnologico", di una certa età e poco incline alla comunicazione. Io stesso in altre occasioni avrei lasciato perdere, ma spinto da incoscienza e dall'amore per questo modello non proprio comune nemmeno in USA ho deciso di "sfidare" la sorte. L'avevo trovata su craiglist, una volta contattato scopro che era stata messa da poco all'asta. Partecipo...e dopo non poche offerte vinco. Prima di puntare mi sento con qualcuno di voi e con la Musclecar.it per pareri ed info import.
Â
Come vedrete l'allestimento non è dei migliori, ha un 318 che non è proprio il sogno di chi desidera una musclecar...sembra carina esternamente ma è tutto da capire... questa le descrizione del venditore in un inglese pittoresco:
Â
 HI YOU ARE LOOKING AT MY DAILY DRIVER THE MOTOR HAS A MILD BUILT 318 WITH A LOPY CAM AND EDELBROCK INTAKE AND FRESH REBUILT CARB HAS HEADERS AND 2 1/2 EXHAUST WITH FLOWMASTER AND HAS MSD IGNITION BOX AND PLUG WIRE AND THE INTERIOR HAS RACING SEAT AND NEW LEGENDARY CARPET DOOR PANAL RECOVERED BACK SEAT AND AUTOMETER GAUGES AND THE BODY HAS NEW FLOOR PAN AND CAR HAD A REPAINT SOME TIME AGO BLUE COLOR WITH BLACK GRILL AND HOOD AND TRANS HAS 727 REVERSE VALVE BODY AND WITH MANUAL SHIFT AND REAR IS 8 3/4 WITH 3;23 OPEN AND BRAKE ARE WILDWOOD BRAKE UP FRONT AND HOOD HAS RUST AND BUMPER IS BENT HAVE NEW HEADLINER IN BOX STILL A DRIVER PROJECT CAR AND TRUNK AND QUARTERS LOOK GOOD. IF YOU HAVE ANY QUESTION YOU CAN CALL **** AT ***** *** *****
Â
Prima ancora di acquistare lo faccio chiamare al tel da mio fratello, mi dice sembra onesto ma ha una certa età da come si esprime. Ha la passione per le mopar e ha parlato del paraurti posteriore che ha preso una botta e di un po di ruggine sul cofano. Per il resto è sana e la usa ogni giorno.
Â
Intanto, sempre prima di prendere una decisione, mi faccio mandare almeno le foto dei documenti e della sua ID card. Tutto ok.. Inoltre controllando su google maps vedo che il paesaggio è lo stesso dell'annuncio e addirittura fuori casa sua c'è parcheggiata un'altra Mopar.
Â
Adesso devo staccare tra un po pubblico qualche foto (delle poche in mio possesso) e farò una breve lista delle cose già acquistate che viaggeranno con lei..
Â
                     opar Or No Car
              Â