23-08-15, 10:47 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-15, 10:56 AM da Alexvulcan.)
Ciao a tutti
allora come già postato diverse volte, il mio calvario con la mia trans.am continua
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Il problema principalmente era dovuto al motore, che si spegneva inserendo una qualsiasi marcia (automatico)
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In ordine fino ad oggi è stato provato/pulito/cambiato:
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- olio motore cambio e filtri annessi
- Cambio valvolina sul corpo farfallato IAC
- Pulizia corpo farfallato
- pulizia filtro aria
- pulizia ad ultrasuoni degli iniettori tutti
- Torque converter e solenoid valve del cambio
- Regolati cavo TV minimo
- cambiato ignition module sullo spinterogeno
- cavi candele calotta e rotore spinterogeno nuovi
- controllata pompa benzina e Bar di pressione (3,2 costanti)
- alternatore nuovo
- Pulito e testato il debimetro (è ok)
- radiatore acqua nuovo (perdeva leggermente)
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Non è cambiato assolutamenteniente, ZERO, a sto punto mi manca da:
- cambiare tubi di depressione (sono depresso anche io ma non ho tubi da cambiare)
- controllare se sia in fase
- ricontrollare l'anticipo
- ricambiare camdele (le avevo cambiate un paio di anni fa ma l'auto si e no avrà fatto 500km)
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Praticamente mi sono accorto che è il motore a non rimanere acceso, non gira "tondo" e gira come se mancasse di apporto aria benza specie nei bassi, cioe si spegne 9 volte su 10 quando innesto la macia o mi fermo al semaforo, ma anche mentre mi sto muovendo piano, 10/20 kmh con la mancia inserita e senza accellerare, ma anche se metto in N (folle) ...........
Premetto che ho cambiato anche 4 meccanici e finora non uno ci ha capito na beata minsk a sto punto vedo di fare da solo, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha idee suggerimenti dritte
mi sto aiutando con il manuale Haynes, cheè ottimo, un po di meccanica ci capisco ma non troppo, piu elettronica.... vorrei risolvere sto dilemma che non mi fa star sereno
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allora come già postato diverse volte, il mio calvario con la mia trans.am continua
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Il problema principalmente era dovuto al motore, che si spegneva inserendo una qualsiasi marcia (automatico)
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In ordine fino ad oggi è stato provato/pulito/cambiato:
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- olio motore cambio e filtri annessi
- Cambio valvolina sul corpo farfallato IAC
- Pulizia corpo farfallato
- pulizia filtro aria
- pulizia ad ultrasuoni degli iniettori tutti
- Torque converter e solenoid valve del cambio
- Regolati cavo TV minimo
- cambiato ignition module sullo spinterogeno
- cavi candele calotta e rotore spinterogeno nuovi
- controllata pompa benzina e Bar di pressione (3,2 costanti)
- alternatore nuovo
- Pulito e testato il debimetro (è ok)
- radiatore acqua nuovo (perdeva leggermente)
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Non è cambiato assolutamenteniente, ZERO, a sto punto mi manca da:
- cambiare tubi di depressione (sono depresso anche io ma non ho tubi da cambiare)
- controllare se sia in fase
- ricontrollare l'anticipo
- ricambiare camdele (le avevo cambiate un paio di anni fa ma l'auto si e no avrà fatto 500km)
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Praticamente mi sono accorto che è il motore a non rimanere acceso, non gira "tondo" e gira come se mancasse di apporto aria benza specie nei bassi, cioe si spegne 9 volte su 10 quando innesto la macia o mi fermo al semaforo, ma anche mentre mi sto muovendo piano, 10/20 kmh con la mancia inserita e senza accellerare, ma anche se metto in N (folle) ...........
Premetto che ho cambiato anche 4 meccanici e finora non uno ci ha capito na beata minsk a sto punto vedo di fare da solo, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha idee suggerimenti dritte
mi sto aiutando con il manuale Haynes, cheè ottimo, un po di meccanica ci capisco ma non troppo, piu elettronica.... vorrei risolvere sto dilemma che non mi fa star sereno
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DOV'E' LA MIA BIRRA ?