Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Vero...a me piace mooooolto di più con cerchi neri...le ruote per ora sono in prestito...se non riuscirò a farmele vendere metterò hoosier comunque su cerchio in ferro nero.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: 2u6ape5e.jpg]
[Immagine: e7ajujug.jpg]
[Immagine: vamena4a.jpg]
[Immagine: yjazuvap.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
bellissima!

Cita messaggio
Bellissima con i cechi neri! Impareggiabile bestia. Complimenti!

Cita messaggio
Macchina stupida e arrogante come il proprietario!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Ma davvero bella! Il proprietario meno, ma non si può avere tutto dalla vita.....

Cita messaggio
I cerchi neri sono la morte sua!

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
bellissima complimenti!!!! :408:

Le dimensioni delle gomme le hai a libretto?
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Citazione:bellissima complimenti!!!! :408:

Le dimensioni delle gomme le hai a libretto?
 

Grazie.

Si, gomme a libretto. (non quelle in configurazione gara)
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Mi fa' davvero piacere vedere realizzato un sogno....,cercato.... ,sofferto ....e per questo ancora piu' bello!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Grazie Piero!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Lo so che per te è una bestemmia... ma hai mai voluto provare montare le gomme con la misura originale... sempre con cerchi neri ma con i dog dish?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: 1969_plymouth_road_runner-pic-64442.jpeg]

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ok, le faccine sono utilizzate per la censura... ho capito!  :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Perdonatemi....ma per me sono forzature. Non mi piacciono e non mi piaceranno mai. Secondo il mio punto di vista il parafango posteriore così vuoto va contro ogni logica....e delle gomme così sottili su auto così potenti e grosse sono un controsenso. Che ci volete fare....sono tamarro. Poi a che pro? Mantenere un'originalità estetica (solo di fabbrica...non period correct secondo il mio ounto di vista) quando ho parecchie cose non corrette? Pistol grip...cofano A12...terminali scarico artigianali...vano motore.........

Intendo dire.....datemi un motivo valido per cui dovrei a tutti i costi farmi piacere 4 ruotini di scorta in luogo di 4 gomme e 4 cerchi che la piantano a terra? Abbiamo già ampiamente smentito le teorie sulla irreperibilità di gomme e cerchi nei 70s...

Abbiamo dimostrato che nei 70s la prima cosa che si faceva sulle muscle era upgrade di gomme e cerchi....

Aziende di ruote riproducono cerchi originali (i miei oe wheels) in misure maggiori...misure di cerchi e gomme disponibilissime in quegli anni ed in quella configurazione.


Quando vorrò una macchina totalmente corretta cercherò un conservato....

Credo comunque di aver fatto tutto con un certo criterio...ma come l'avrei fatta se fossi nato 40 anni prima.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ovviamente IMHIOUHA....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Abbiamo già ampiamente smentito le teorie sulla irreperibilità di gomme e cerchi nei 70s... Questo è vero


Abbiamo dimostrato che nei 70s la prima cosa che si faceva sulle muscle era upgrade di gomme e cerchi....Questo NON è vero, ci sono in rete tante foto vintage di gomme corrette quanto di zarrate


Aziende di ruote riproducono cerchi originali (i miei oe wheels) in misure maggiori...misure di cerchi e gomme disponibilissime in quegli anni ed in quella configurazione.


Quando vorrò una macchina totalmente corretta cercherò un conservato....Giusto


Credo comunque di aver fatto tutto con un certo criterio...ma come l'avrei fatta se fossi nato 40 anni prima. Giusto.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Penso che Paolo abbia ragione nel caso specifico della sua auto, sebbene le ruote originali dovrebbero sicuramente ed esteticamente stare bene, ma su un'auto di questo genere, con gli up grade che ha subito, c'è il rischio che diventi pericolosa con le ruote di misura originale.

Inoltre non ho letto tutte le pagine relative allo sviluppo subito dall'auto, ma magari le ruote originali potrebbero anche non andare bene con i dischi dei freni etc.etc.
Cita messaggio
No...i dischi per ora non li ho...sono un fermo sostenitore del freno a tamburo e senza servofreno :ciappa: ...ostinato ho rifatto tamburi ganasce e pompa...

no sempre sostenuto che, a meno che non si giri in pista, Ã la prima frenata quella che conta...e se a posto tamburi e ganasce buoni frenano bene....

se lo riterrò necessario più avanti farò anche questo upgrade...ma visto come frenano tante auto con stupendi e appariscenti kit ssbc o wilwood....mi sa che terrò i tamburi!!! :ciappa:  :ciappa:

Il problema surriscaldamento esiste....e penso soprattutto ora che con le o/e wheels prendono meno aria essendo più chiusi. Vedremo...

 

Una cosa che non capisco à come facessero ad usare auto stock da 13 secondi, 4.10 al ponte, con quelle ruote. Confusedhocked45:   Soprattutto in accelerazione. Ecco perchè molti (ma non tutti...specifichiamo :ciappa: )...o meglio....il possessore smanettone di muscle car medio montava subito ruote maggiorate...

ecco perchè più si sale di potenza nel drag racing più aumenta l'impronta a terra...non à solo un fattore estetico da tamarri.

Se all'epoca molti (ma non tutti :ciappa: ) montavano gomme enormi al posteriore qualche motivo anche sensato ci sarà stato :ok:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)