Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stupidario
Citazione:azzo è ? http://www.subito.it/auto/chevrolet-c150...523884.htm
Un obbrobrio....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Giusta giusta per Alexvulcan!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

PS: Scherzoooo.... :ok:  :ok:  :ok:  :icon_hug:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Bello l'aquilotto novello sul cofano, fa tanto parafango da moto Harley, comunque ne hanno di fegato a vendere certe cose!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Non è un obrobrio, è un incubo!!!   :fifone14:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Fresca fresca sentita su DMAX: Banco dei Pugni, un tizio porta a impegnare una Fuel Altered. A un certo punto, mentre descriveva la macchina parlando di gomme da "funny" car, i doppiatori se ne escono con gomme "spiritose"... Ashuashuashuashua
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Giusta giusta per Alexvulcan!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

PS: Scherzoooo.... :ok:  :ok:  :ok:  :icon_hug:
Beh mi piacciono le fiamme fatte un po bene, queste mi sembrano delle fiaccole ahah
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
...eh l'ho sentito pure io e infatti ho detto...che cavolo di traduzione, ma capita spesso che quello che dicono in Italiano, non corrisponda ad una corretta traduzione o descrizione di quello che viene detto in Inglese.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
3 settimane fa era in vendita a 1.500 trattabili a rovereto (trentino), 2 settimane fa sono andato a vederla, (poi non se n'è fatto niente perchè, pur avendo concordato un prezzo adeguato non era nè assicurata nè revisionata,  e di fare un acquisto alla cieca non me la sentivo proprio)  1 settimana fa è stata venduta ad un signore di teramo che è venuto su apposta a prendersela ed ora lo stesso signore l'ha rimessa in vendita, senza farle nessun intervento, nè sforzarsi nemmeno a scattarle delle foto sue, a 3.500 euri!!!! Proprio vero che internet è il regno dei buffoni...

 

http://www.subito.it/auto/jeep-cherokee-...318152.htm

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
ma che foto ha messo??????? e tutto il resto? mah..

secondo me ha visto troppi programmi televisivi dove comprano e rivendono alzando il prezzo!!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Ha messo 4 delle dieci foto scattate dal proprietario, nonchè venditore precedente...ma ti rendi conto??? vorrei proprio vedere che faccia ha questo frescone

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Auto "trasformabile"..... :zsarcastic4xx:

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/corvette-c4-trasformabile-asi-mongrando-biella/187782661.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=40&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=6325&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT

Cita messaggio
Questo è da segnalare ad un buon psichiatra :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

http://www.subito.it/auto/chevrolet-anni...671435.htm

e mi raccomando non chiamatelo se non avete capito che auto ha trasformato :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

io purtroppo ho capito che ha distrutto una camaro :frown2: :frown2: :frown2:

Cita messaggio
Secondo me, neanche lui sa che macchina ha trasformato, avra' giusto letto la marca su qualche targhetta, e non saprebbe dire il modello se uno glielo chiede!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione:Auto "trasformabile"..... :zsarcastic4xx:

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/corvette-c4-trasformabile-asi-mongrando-biella/187782661.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=40&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=6325&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT
 

Sarà pure "trasformabile" ma se il cruscotto funziona non mi sembra per niente male!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
...l'ho vista dal vivo qualche anno fa, girava quì nel Trevigiano questa Camaro e devo dire che di fantasia , ne hanno avuta tanta, ma la vergogna per girarci, per me sarebbe tanta!!! Confusedmiley_16:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione: 

 

Sarà pure "trasformabile" ma se il cruscotto funziona non mi sembra per niente male!

 

Infatti la mia segnalazione non era rifarita all'auto,che dalle foto sembra in ottimo stato,ma era riferito al titolo dell'inserzione :ok:
Cita messaggio
Hanno pure sostituito i silent block avantreno, che sarebbero poi???
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Questo è da segnalare ad un buon psichiatra :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

http://www.subito.it/auto/chevrolet-anni...671435.htm

e mi raccomando non chiamatelo se non avete capito che auto ha trasformato :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

io purtroppo ho capito che ha distrutto una camaro :frown2: :frown2: :frown2:
da notare anche il prezzo "irrisorio" Confusedmiley_16:
Cita messaggio
Vecchia conoscenza, noto come "el barber". Dovresti vedere le altre baracconate che ha, ovviamente tutte spacciate per originali e conservate!  :clapclap:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Ma poi mi chiedo, cosa avrà annotato nel libretto, delle fantastiche trasformazioni fatte?

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)