Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Hehe, e poi dicono a me che sono una mignotta e non mi tengo un cecio in bocca... Dai Alex, ormai sembra che quasi tutti lo abbiano visto, facci vedere una foto anche a noi
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Chi la ha la pubblichi!
Cita messaggio
Vista anche io...e trovo che si proprio priva di gusto...ma se al proprietario piace...PACE.

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
ho provato ad inserirla io ma il sito pdani quando tento di caricarla mi dice SHIT non capisco perchè!! :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ho provato ad inserirla io ma il sito pdani quando tento di caricarla mi dice SHIT non capisco perchè!! :zsarcastic4xx:
 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
alex metti le foto della moto che è molto interessante!

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Siete pronti....?
Digerita la colazione....?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio

[Immagine: zadytuvy.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Jim Morrison sotto funghi allucinogeni impazzirebbe per sto baule...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Eppure ha il suo perchè !!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 

 

[Immagine: perche%27.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Jim Morrison sotto funghi allucinogeni impazzirebbe per sto baule...
 

Mi sono ribaltato sulla sedia davanti al Pc...............ahahahahahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Non male, unico appunto che posso fare essendo amante delle simmetrie, avrei fatto combaciare le linee verticali e colori

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
sarà diventato matto il tappezziere con quella stoffa,forse se fa anche il pianale diventa più bello

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Non male, unico appunto che posso fare essendo amante delle simmetrie, avrei fatto combaciare le linee verticali e colori
 

Assolutamente daccordo............... Alex se a te piace ok....come sempre ...ci mancherebbe...............ma almeno cerca di tendere la stoffa cercando di seguire le linee del disegno e tienile dritte dall'inizio alla fine.........perchè così sembra la pista di IMOLA........ :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug: :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ma sul fondo c'è un tappetino nero sopra la stoffa messicana? Non si capisce bene dalla foto...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
penso sia difficilissimo farle combaciare,ne dovrebbe buttare di stoffa.

perchè non hai usato quelle con colore diverso? forse sarebbero state meno contrastanti

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:penso sia difficilissimo farle combaciare,ne dovrebbe buttare di stoffa.

perchè non hai usato quelle con colore diverso? forse sarebbero state meno contrastanti
 

 

Personalmente non mi riferivo al farle combaciare..........ma a  far sì che le linee siano dritte.........visto che sembra una gimkana
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....

non mi bastavan per farle combaciare! 

farà pandan con la verniciatura del tetto!

Cita messaggio
allora non avevo capito

il tetto viene fatto stile esta tè ?

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
no ,pero avra vari colori e varie caselle con grafiche diverse .....a me sto baule piace un sacco!anzi uno scacco!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)