Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1947 Ford Coupe
Citazione:scacco famme scrive pure a me..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  sei stato latitante oggi..... stavi finendo di passare4 la pagliettina ??? Ti ho fatto da segretario ......a GRATISE sia chiaro !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Questa è soltanto una prima spruzzata che verrà usata solo come fondo............l'auto poi verrà portata in carrozzeria......e verrà verniciata !
 

 

A Scà, non te se po' nasconne un caxxo :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: !! Non è che vuoi venì a lavorà con Max? Saresti disposto pure a spianà i bozzi ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Comunque non vorrei dire niente ma anche i Burbank Choppers (CA) ne hanno una, hanno voluto copiarti Paolè....

Io fossi in te sarei onorato :408:  :408:  :408:

 

[Immagine: burbankchoppers_zps9c4f8a6f.jpg]
 

Sabato te lo porto giu' ... Aspetta di vedere Keith Weesner con la maglietta dei Wise ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Questa è soltanto una prima spruzzata che verrà usata solo come fondo............l'auto poi verrà portata in carrozzeria......e verrà verniciata !
 

 

A Scà, non te se po' nasconne un caxxo :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: !! Non è che vuoi venì a lavorà con Max? Saresti disposto pure a spianà i bozzi ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  

 

 

ma scusa che nascondere e nascondere......ma secondo te Paolo e Max avrebbero verniciato nel garage ??? Era normale che la verniciatura vera e propria verrà fatta poi in carrozzeria........mica ho svelato nulla di segreto !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

scacco famme scrive pure a me..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  sei stato latitante oggi..... stavi finendo di passare4 la pagliettina ??? Ti ho fatto da segretario ......a GRATISE sia chiaro !!!! :zsarcastic4xx:

 

è vero,sono stato latitante,ma non solo oggi,ormai voglio vedere la luce...... :ok: .......lavorare vicino al mastro e vederlo contento non ha prezzo.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione: 

Sai che io avrei tolto lo sgocciolatoio??

Sarebbe stata ancora piu' pulita...
 

 

A Giulià mavattelapijanderc...0 :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug: . Glie la stai a fa taglià tutta sta macchina :zsarcastic4xx: .

Io lo sgocciolatoio non lo toglierei mai, su sti ferri l'acqua entra sempre, figurati senza

 

 

@Paolom: stupenda!!! Pensa con le gomme e cerchi giusti come viene bella... :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  

 

hahahahahahahah io ancora non posso rispondere male la presidente ma tu si hahahahahahahah a Giulia ma che me mi sfotti
Cita messaggio
Dopo una giornata di cacca con gente di cacca rientro in garage e mi sono passate tutte le paturnie ,ancora non mi sembra vero che questo progetto sta alla fine del tunnel,e Bandido Che dice i gocciolatoi e allora c'è l'avete con me :zsarcastic4xx: .

Oggi dopo aver visto le foto ,chiamo il carozza e gli ho chiesto se era contento del risultato,non so se ero piu contento io o lui, ha fatto come gli pare :zsarcastic4xx: e ne è valsa la pena

Cita messaggio
E' bellissima .... Ma prima del trasparente un pensiero lo farei ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:E' bellissima .... Ma prima del trasparente un pensiero lo farei ...
ti posso rispondere alla 'romana'?....................... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
scacco matto non al re nero  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Bella presidente!!!!!!!

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:scacco matto non al re nero  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Bella presidente!!!!!!!
 

Che cosa c'entro io adesso ??? :011: :011: :prrrr: :prrrr: :prrrr:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
A Chevyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...........hai accesso il forno stamattina ???

 

Mi raccomando...........forno preriscaldato a 200° e se magnamo stò bel MARITOZZO in settimana  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
forse sabato.....forse.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Scacco....il forum da domani chiude per lavori...la Ford non entra in forno prima di sabato....se entra...

 

mi sa che ti conviene trasferirti da Mirko... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ho una casa libera se vuoi, scontiamo in ricerche.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
vero....a scacco non ci ha pensato flavio.....non c'ha neanche feisbucco...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ma ha il cellulare.............. sò c@zzi vostri!!!! Lui vi terrà d'occhio...non crediate di farvi una vacanza... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
controlla dal satellite...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ......mo che legge.......scacco te volemo bene.......diciamo...... :ciappa:  :ciappa:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Speriamo che Flavio faccia presto.....altrimenti ve becco tramite il satellite come dice Massi ahahahahahahahahaahaha :zsarcastic4xx:

 

A Chevy.......stò maritozzo se lo magnamo stò Week End.............. che vor dì  forse :ciappa: :ciappa: ???

 

Daje de compressore annamooooooo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
povero scacco la vita di scacco dipende dal forum  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: aiutiamolo a superare il trauma di una settimana..........io ti chiamo va bene? :ciappa:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)