Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Citazione:La sua auto e' dal tapezziere ... Pero' non montando pezzi di serie , deve adattarli ..
 

Non credo abbia comprato da SMS un Headliner già tagliato con la sagoma di un top '49 Chevy.........quindi non ci sono problemi............visto che lo faranno direttamente da zero !
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Appunto ...

Quello ti stavo dicendo ...

Cercava consigli su come fissarlo ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Alex, se posso darti un consiglio da amico, METTI UNO STRATO DI DYNAMAX SOTTO AL TOP

 

 

:ok:  :ok:  :ok:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Appunto ...

Quello ti stavo dicendo ...

Cercava consigli su come fissarlo ...
 

Ce ne sono tanti di video......alcuni dove si vede perfettamente..........meglio guardarli.............ricordo che anche quando PaoloM fece fare il suo...........alcuni di questi servirono tanto................e alla fine è venuto benissimo !

 

http://www.youtube.com/results?search_query=headliner+installation&sm=12
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
mi ha gia detto che ci andrà piu soldi del previsto ....in effetti gli ho complicato le cose con salsicciotti,cuciture pelle bianca e rossa .... :zsarcastic4xx:  meno male che c'è frank con la sua mirabolante carta di credito!!

Cita messaggio
ho un prodottosimile al dynamat.metto qyuello anche sul top
Cita messaggio
Citazione:ho un prodottosimile al dynamat.metto qyuello anche sul top
 

Non credo che basti......ma è già qualcosa !!!

 

 

qualcosa tipo questo.......incollato al top.........

 

 

http://www.ebay.it/itm/BENDA-TERMICO-ISOLANTE-dal-Calore-mis-20x136-cm-/111215137569?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19e4f05321

 

 

 

Oppure chiedi a  Bandido se ti può consigliare un ottimo isolante termico a  basso spessore......

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Si ... La lana di roccia che avanzi nel primo cantiere ... O un po' di Styrodur ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ma va a cagher stirodur!!

Cita messaggio
Insisto Alex, se ti va di spendere per il Dynamat fammi sapere che ti do il link in UK, costa la metà che in italy.

Io sulla ford, visto che il top sarà più basso, ne metterò 2 strati.....anche se non servono, è sufficiente uno.
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Si ... La lana di roccia che avanzi nel primo cantiere ... O un po' di Styrodur ...
 

Troppo spessore con la lana di roccia......serve qualcosa che abbia un alto potere coibentante ma in pochi millimetri di spessore...........max 3 diciamo !!!!

 

Quello che gli ho postato io........viene utilizzato fra le altre cose per isolare gli scarichi di alcune moto..............per non scaldare sulle valigie o peggio sulle gambe.........e gli scarichi raggiungono temperature alte !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Era una battuta la mia... ma conoscendo Alex , sotto la coperta Mex sarebbe anche in grado di metterla...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Era una battuta la mia... ma conoscendo Alex , sotto la coperta Mex sarebbe anche in grado di metterla...
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ,,,,,,,,,,,,,,questo è poco ma SICURO !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ho un prodotto tipo dynamat uso quello
Cita messaggio
Citazione:Insisto Alex, se ti va di spendere per il Dynamat fammi sapere che ti do il link in UK, costa la metà che in italy.

Io sulla ford, visto che il top sarà più basso, ne metterò 2 strati.....anche se non servono, è sufficiente uno.
Sborione mo addirittura due strati :ciappa:

Io che sono una di mezzo tra Frank e Alex,però piu vicino a Frank :ciappa: ho messo l'isolante  che viene usato nelle canalizzazioni dell'aria condizionata.

Cita messaggio
Ciao a tutti!! Ci ho messo una settimana a leggere tutti i messaggi di questa discussione, in treno mattina e sera, in pausa pranzo, la sera dopo lavoro, insomma ci ho messo un sacco di tempo. DEvo dire davvero appassionante, degna della miglior soap opera! Comunque arrivare qui è stata un emozione, ma vedo che non è ancora finita IHHI

Mi siedo sul divano e vi controllerò!! :fifone19:

Cita messaggio
Citazione:
Insisto Alex, se ti va di spendere per il Dynamat fammi sapere che ti do il link in UK, costa la metà che in italy.

Io sulla ford, visto che il top sarà più basso, ne metterò 2 strati.....anche se non servono, è sufficiente uno.
Sborione mo addirittura due strati :ciappa:

Io che sono una di mezzo tra Frank e Alex,però piu vicino a Frank :ciappa: ho messo l'isolante  che viene usato nelle canalizzazioni dell'aria condizionata.


Quello pero' sarebbe piu' termico che scustico...

Ci vuole qualcosa di piu' pesante per smorzare le vibrazioni e i rumori

Ne esistono di specifici che costano anche di piu' del Dynamat ... E sono anche migliori ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Ne serve uno per non fargli cuocere la testa d'estate ( quindi isolante TERMICO)...visto che ha fatto il Top Chop............... :011: :011: :011: :011:

 

 

p.s. Altrimenti fà montare un bel impianto AIR CONDITIONED ...........magari della VINTAGE AIR !!!! :ciglia: :ciglia:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
MI sembra si parlasse del tetto,sotto anche io ho messo Dynamat.

Cita messaggio
Citazione:MI sembra si parlasse del tetto,sotto anche io ho messo Dynamat.
 

ESATTO SI PARLAVA DEL TOP.......ma Bandì c'ha la memory card da 512 kb ........ :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)