Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
si mi sembra di si ...prossima volta guardo ....sul cambio sicuro è avvitato bene seno uscirebbe olio e non esce.dietro strumento ci controllo prossimamente

Cita messaggio
cojntrollato ,ma sembra attaccat correttamente su entrambe le estremita ...boh si sara rotto lo strumento o spanato qualosa...

stasera ho finito di incollare la parte bassa  del giro cromato intorno al vetro ...

ora mancan solo piu interni.nel frattempo mi è arrivata la coppa con guarnizione nuova dall america,ma credo la cambierò quando farò i cambi olio tra 500km .tanto auto che non perdan olio non le ho mai avute e  son abituato ...
Cita messaggio
[Immagine: vx6w.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
Molto suggestivo lo sfondo ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Molto suggestivo lo sfondo ...
 

 

Bandi se intendi i foratoni non credo siano sullo sfondo, sembrano più appoggiati sopra al cofano e fanno da peso per incollare la molding.....o no ??

 

Mitico Alex, alle 6 di mattina ci rende partecipi di come ha passato la notte :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

Molto suggestivo lo sfondo ...
 

 

Bandi se intendi i foratoni non credo siano sullo sfondo, sembrano più appoggiati sopra al cofano e fanno da peso per incollare la molding.....o no ??

 

Mitico Alex, alle 6 di mattina ci rende partecipi di come ha passato la notte :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

Poggiati senza nemmeno mettere sotto un asciugamano o qualisiasi altra cosa che potesse proteggere un minimo la vernice... Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: ...insomma...è pue sempre un'auto che è stata appena riverniciata a nuovo...

 

Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Ce un legno sotto e non fraffia...inoltre la devo lucidare ancora e con le dieci mani di lucido non credo una microriga influisca
Cita messaggio
Occhio che i vetri li hanno fatti a Roma, basta che si avvicina troppo il mattone e si rompono Smile

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione: 

Molto suggestivo lo sfondo ...
 

 

Bandi se intendi i foratoni non credo siano sullo sfondo, sembrano più appoggiati sopra al cofano e fanno da peso per incollare la molding.....o no ??

 

Mitico Alex, alle 6 di mattina ci rende partecipi di come ha passato la notte :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

 

Azzzzzzzzzzzzzzzz...ero senza occhiali e non me n'ero accorto...sono veramente sopra il cofano...

Oh Alex , ma quanto bevi??????

 

Appena verniciata?????
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ma stai tranquillo prez! sotto è un legno
Cita messaggio
Ah beh , allora ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
diciamo che il 'tutto' fa impressione,non oso immaginare un gatto che gli gira intorno e....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: grattatina d'obbligo......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Ce un legno sotto e non fraffia...inoltre la devo lucidare ancora e con le dieci mani di lucido non credo una microriga influisca
No non è normale :ciappa:
Cita messaggio
Citazione:Occhio che i vetri li hanno fatti a Roma, basta che si avvicina troppo il mattone e si rompono Smile
Tu pensa ai tuoi :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Cita messaggio
non è passato nessun gatto ,vetri ok e tolto i "pesi"
Cita messaggio
Citazione:non è passato nessun gatto ,vetri ok e tolto i "pesi"
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: vx6w.jpg]


Uploaded with ImageShack.us
 

 

Quanto ci starebbe bene la molding cromata POSTERIORE............... :019: :019: :019: :019: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
No ,dietro no
Cita messaggio
Dai , dietro ci metti un paio di tavelline ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Occhio che i vetri li hanno fatti a Roma, basta che si avvicina troppo il mattone e si rompono Smile
 

 

Tu pensa ai tuoi :zsarcastic4xx:  :ciappa:   :ciappa:

 

 

Ahahahahahahahah, Mirkè certo che te la vai proprio a cercà ahahahah. Non è il periodo migliore per te parlare di vetri :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug:

 

 

Bravo Alex, hai fatto un gran bel lavoro....non intendo il vetro ma la foto Ahahahahahah

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap: 
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)