Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FIERA MITO AMERICA PADOVA 2013
#21
Camaro1980

Ue quest'anno non farò presenza ma ti penserò dal "Sema".

 

 

Grande Cristian !! Ma attento alle....voglie !!! Saranno tantissime !!! Buon viaggio e goditela!
Cita messaggio
#22
...intanto sono stato a vedere oggi quella delle Auto & Moto D'Epoca, si muove, ma il mondo dei commercianti e acquirenti del Nord, quindi Tedeschi, Austriaci, Francesi....!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#23
Citazione:...intanto sono stato a vedere oggi quella delle Auto & Moto D'Epoca, si muove, ma il mondo dei commercianti e acquirenti del Nord, quindi Tedeschi, Austriaci, Francesi....!
Ci vado domani, interessante? Sono anni che non ci vado...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#24
Si, per una panoramica generale, ne vale assolutamente la pena!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#25
:ok: 

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#26
qualche foto per chi non puo' è gradita...... :approv:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#27
...di oggi o della prossima?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#28
Citazione:...di oggi o della prossima?
di questa.....la prossima ci vado di persona..... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#29
Citazione:Camaro1980
Ue quest'anno non farò presenza ma ti penserò dal "Sema".
 
 
Grande Cristian !! Ma attento alle....voglie !!! Saranno tantissime !!! Buon viaggio e goditela!
Ti ringrazio, sono più che al corrente, direi di essere pronto alle voglie!! Smile
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#30
Forse sapete già della possibilità qui si può risparmiare qualcosina ...

Cita messaggio
#31
Ma se andate con l'americana entrate senza pagare, chiaramente se siete solamente soci del Route 66, altrimenti si paga 10 euro a persona
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#32
:hum:  La tua, CAMARO1980 è un'affermazione?!

Il biglietto intero è 7,00 euro mentre ridotto sono 5,00 euro ... col precedente messaggio ho tentato di mettere il link per avere la riduzione.

 

Credo che per entrare "a gratiss" si debba andare con l'americana (auto) al ritrovo in corso australia alle 14 di sabto 2 Novembre...

 

Chi ha maggiori informazioni, più dettagli o sà che sto sbagliando: mi corregga

Cita messaggio
#33
Penso sia come gli altri anni, ci si ritrova al piazzale della Geox e poi si parte tutti assieme , chi va con l'americana non paga l'ingresso chi va con la fiat punto paga , punto  :approv:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#34
Ho partecipato l'anno scorso.... ma purtroppo, secondo me , non vale la pena farmi 600 km tra andata e ritorno.

Invece vorrei partecipare all'AutoMoto d'epoca, spero nell'anno prossimo!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#35
OK, vi siete organizzati, appuntamento, caffè e partenza!

 

Ma per me che vengo dal profondo sud (settimana prossima sono a Firenze per lavoro, allungo e mi concedo il weekend), è un problema venire con l'americana.

Invece verrò con la sicula (mia moglie :zsarcastic4xx: ) e penso di arrivare alle 11 circa.

Mi piacerebbe dare un volto a qualche maniaco che qui scrive, ma visto che non riuscirò mai a partecipare ad alcun pranzo del forum, questa potrebbe essere l' occasione giusta.

 

Potremmo darci un appuntamento generale sabato alle ore 13.00 da qualche parte, magari qualcuno che conosce meglio la zona, suggerisca.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#36
Se il meteo non gioca brutti scherzi verrei assieme ad altre 3 vetture americane di amici. Quindi il ritrovo qual'Ã?

Ho letto corso Australia o piazzale della Geox? Ore 14.00?

Cita messaggio
#37
si all ex foro boario, parcheggio fronte  Geox. Se mi vorrete salutare io sarò con la Gta Grigia e la mia ragassa con la Firebird rossa, la torino sarà chiusa in fiera :zspecial73:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#38
Citazione:OK, vi siete organizzati, appuntamento, caffè e partenza!

 

Ma per me che vengo dal profondo sud (settimana prossima sono a Firenze per lavoro, allungo e mi concedo il weekend), è un problema venire con l'americana.

Invece verrò con la sicula (mia moglie :zsarcastic4xx: ) e penso di arrivare alle 11 circa.

Mi piacerebbe dare un volto a qualche maniaco che qui scrive, ma visto che non riuscirò mai a partecipare ad alcun pranzo del forum, questa potrebbe essere l' occasione giusta.

 

Potremmo darci un appuntamento generale sabato alle ore 13.00 da qualche parte, magari qualcuno che conosce meglio la zona, suggerisca.
 

Peccato che non vengo... mi avrebbe fatto piacere conoscerti Toti!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#39
Citazione: :hum:  La tua, CAMARO1980 è un'affermazione?!
Il biglietto intero è 7,00 euro mentre ridotto sono 5,00 euro ... col precedente messaggio ho tentato di mettere il link per avere la riduzione.
 
Credo che per entrare "a gratiss" si debba andare con l'americana (auto) al ritrovo in corso australia alle 14 di sabto 2 Novembre...
 
Chi ha maggiori informazioni, più dettagli o sà che sto sbagliando: mi corregga
Confermo, se hai pagato la quota annuale al Route 66 entri gratis, tu e 1 passeggero, poi avrai la cena con panino e bibita(2 ad auto se hai pagato la quota)(50 euro) inoltre dovrai rimanere all'interno della fiera fino alle ore 21:00 obbligo!! l'uscita sarà consentita (con le auto)solo dalle 21 , non si fanno eccezzioni.
ore 14 ritrovo in Corso Australia
ore 15 sfilata fino alla Fiera
15:30 entrata due persone ad auto, la terza paga
L'anno scorso sono andato nonostante avessi pagato la quota, ma ero come passeggero con l'americana del mio amico, il mio amico ha pagato 10 euro, io gratis!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#40
Foto di Padova?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)