Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kustom weekend 2013
#61
...io questa sera ho già' preso un bel diluvio,ho appena guardato il meteo per domani.........no comment!!! pero' venerdì' sabato e domenica migliora...anche perchà peggio di così può solo migliorare!!!

Cita messaggio
#62
Frank tranquillo,io parto all 12.00 sicuro che ti raggiungo hahahahahah non sia mai si ferma veramente non te la prendere se mi butto perterra a ridere hahahahahahahahaah
Cita messaggio
#63
io ho preparato quasi tutto.... il pick up non l'ho neanche lavato.... ho controllato l'olio e via dal benzinaio a fare il pieno....

Scorta di salami pronta.....  prima colazione domani mattina ore 9:30 a base di pane e salame!!  

Cita messaggio
#64
buon divertimento e postate tante foto....... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#65
Citazione:Prima erano le 9 , poi hai visto che corre troppo e parti alle 10???

A quell'ora siamo gia' embriachi...
 

 

Bandì te sei ricordato la zampa de porco :zsarcastic4xx:  :ciappa: ???

 

Se è vero che parti alle 5 arrivi molto prima che aprono il cancello

e l'unico modo per entrà è buttarlo giù :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

 

@Mirko73 e Chevy39: mo ho capito perchè c'avete i sòrdi, perchè non li spendete, ...cci vostri :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

@Paolom: :zsarcastic4xx: piuttosto speriamo che non buchi che la macchina tua non c'ha manco la ruota de scorta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#66
Ma come .... Ne basta uno di pick up...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#67
Spero che i partecipanti alla manifestazione non ci lascino 4 giorni senza INFORMAZIONI..... e FOTO dell'evento in anteprima !!! ORGANIZZATE UNA POSTAZIONE MULTIMEDIALE...........e fateci sapere il resoconto dei vari giorni !!! :ok:  :ok:  :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#68
....tra una mezzoretta si parte,la bella notizia e' che qui' e' tutto sereno  :banana_020: se vedemooooo........

Cita messaggio
#69
Stranamente anche a Roma c'è il sole.... Fino alle 10:00
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#70
anche a mantova sole , ma dalla regia quelli in viaggio mi dicono che piove !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#71
Ho sentito Frank, ancora non parte, aspetta il sole ma stava montando i tergi cristallo...
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#72
sono qui.... ha smesso di piovere... ora c'è il sole!! 

ho una casetta nuova di fiamma!! 

Cita messaggio
#73
molto bene , mandateci fotoooooooooooo  mi raccomando , molte foto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#74
tutto bene il viaggio ? arrivati tutti senza problemi ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#75
Citazione:tutto bene il viaggio ? arrivati tutti senza problemi ?
arrivati a figline mi si è accesa la spia dei freni ma è colpa dell'acqua presa in autostrada...
Cita messaggio
#76
[Immagine: DSC00380.JPG]

[Immagine: DSC00381.JPG]

[Immagine: DSC00382.JPG]

[Immagine: DSC00384.JPG]

[Immagine: DSC00385.JPG]

[Immagine: DSC00386.JPG]

[Immagine: DSC00387.JPG]
Cita messaggio
#77
Grande NUVOLARI !!! GRAZIE MILLE PER AVER CARICATO LE FOTO e averci resi partecipi !!!

 

Spero che anche altri utenti che si collegano sempre al Forum con il cellulare ......facciano come hai fatto tu adesso !!! Documentate tutto Grazie !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

 

p.s. Nuvo.....dì a  quel ragazzo alto 2 metri che nella foto stà con le mani in tasca  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  ....che si collega sempre con il Cell al Forum......che CONTRIBUISCA ANCHE LUI ( BANDììììììììì :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: fai qualche foto o video ) !!!



p.s. VOGLIAMO DOCUMENTATO L'ARRIVO DI FRANK !!!!

PLEASEEEEEEE!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#78
.. certo che il tempo non è assolutamente dei migliori, se da voi è piovuto come da me.... e credo di si... al posto delle gomme vi ci vuole un canotto...speriamo che il cielo si plachi..e che il sole la faccia da padrone... Nuvola.. continua così.... metti altre foto...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#79
Carine le nuove verande.. ma tolgono un sacco di spazio per le macchine.. non voglio sapere come faranno quelli con i bungalow nelle vie dietro..

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#80
su facebook aggiornano continuamente con parecchie foto , ce ne sono molte del "furgoncino di frank " :zsarcastic4xx: , veramente bello , e la prima volta che riesco a vederlo per intero ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)