Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affari o truffe?
Citazione:Ma io non sono poi così convinto....ultimamente sto vedendo Alfa e Lancia non proprio come mamma le ha concepite....e non vengono così denigrate.

Sarà perchè alla fine vedere una schiera di auto tutte uguali forse non soddisfa più...o forse non soddisfano le potenze....

però, ultimamente sto vedendo molte più vetture storiche "corsaiole"...italiane.
 

Dipende sempre di che epoca sono, che tipo di macchine sono e dal loro valore, inoltre a noi oggi non è ben chiara la faziosità dell'essere "Lancista" ed "Alfista"  :zsarcastic4xx:

...non preoccuparti che per fortuna le Lancia vere (non quelle del gruppo Fiat) hanno i loro angeli custodi  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ho visto molte fulvia coupe 1.3  , senza parafanghi e con cerchi in lega dell'epoca e gomme + larghe e anche con strisce sulla carrozzeria  gialle e blu , o repliche di hf !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ho visto molte fulvia coupe 1.3  , senza parafanghi e con cerchi in lega dell'epoca e gomme + larghe e anche con strisce sulla carrozzeria  gialle e blu , o repliche di hf !
 

Senza paraurti, non parafanghi  :ciappa: poi comunque ne vedi due o tre su dieci perchè un Lancista lo vede lontano un km che stai guidando... un Rolex farlocco  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Non riesco a percepire dove vuoi arrivare . . . . .
 

ciao lord buonasera passata la luna ? tutt'apposto?
Rispondo a queste tue domande in rigoroso ordine cronologico:

1. No, per niente e certe discussioni non aiutano . . . . .

2. Assolutamente no, ma cerco di andare avanti lo stesso.
Cita messaggio
si nigel , sono fuso in uesti giorni , troppa carne al fuoco , cmq vedo che hai capito cosa intendevo , chiaro che non tolgono i parafanghi ! :zsarcastic4xx:

il fatto che tu l'abbia inteso anche se ho sbagliato a scrivere conferma il fatto che sai che lo fanno in molti !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
In MOLTI forse dalle tue parti, lo fanno sulle Fulvia (e qualcuno che se ne intende anche sulle Flavia) per ricreare le elaborazioni corsaiole dell'epoca quando c'era gente che il venerdì prendeva a noleggio le Fiat 125 all'AVIS di Caselle con la kasko totale, gli cambiava il motore di notte, andava a correre il sabato e la domenica, e il lunedì mattina riportava la macchina mezza sfasciata in aeroporto  :ciappa:

Chi si fa la "finta HF" lo sgamano subito..  :tongue: ma per il resto, fatti vedere in giro con una Flaminia Touring coi cerchi GIOVANNA da 22 poi ne parliamo  Rolleyes

 

Siamo andati abbondantemente fuori Topic..grazie

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ok , chiarissimo il tuo ragionamento , ci sono auto che si prestano e altre no , end o/t ! anche se con l'ultimo discorso mi fai tornare alla mente le auto che usavo per le ricognizioni notturne  quando facevo i rally ,discorso su cui potrei dilungarmi troppo  ma parte un altro o/t clamoroso e quindi sto zitto :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Comunque,sarà il fatto che non ne capisca molto di auto d'epoca del genere,(made in usa),ma questa a queste condizioni,il prezzo mi sembra troppo basso,vedendo lo stesso modello alle stesse condizioni................

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/442-Tribute-ready-summer-fun-/181142531135?pt=US_Cars_Trucks&hash=item2a2cefac3f#v4-36

ma secondo voi acquisto trasporto sdoganamento ecc.targata in italia per questa quanti sgheps (€)bisognerebbe sborsare?

Cita messaggio
Tieni conto 2000 euro di trasporti piu circa 30% sul valore dichiarato in fattura

Alla fine euro piu euro meno 14.500 da immatricolare
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Se e' disposto a spedire all'estero:

Convertendo euro/dollaro stiamo sui 9000 euro.

Devi portarla sino al porto. Container. Quota importatore. Dogana (tasse) e spese agenzia qui per il disbrigo. Da Genova (se arriva li) devi portarla a casa.

Starai sui 14 mila come dice black. Piu'immatricolazione.


Il problema e' che puoi importarla pure con 13. Ma quando si parla di import devi avere le spalle coperte. Diversamente da comprarla in Italia dove hai il tuo budget, li devi calcolarti un bel paracadute. Devi avere un budget piu' alto anche se non lo userai. Non puoi spedirla con 16.000 contati (ad esempio) e poi son finiti i soldi nel conto, perche' ci son tanti passaggi, e anche se basterebbero se qualcosa va storto, son ca22i amari.
Cita messaggio
http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_p...172995.php

 

Sto iniziando a guardarmi intorno..

ma al numero di cellulare risponde un'uomo che ha ricevuto altre telefonate ma non sa nulla della faccenda.

Poi è chiaro che:

A) diverse cose mi puzzano.

B) come minimo si è dimenticato un "1" davanti al prezzo

C) in caso contrario è una truffa o un annuncio pacco.

 

Vi scrivo per chiedervi se effettivamente avete già visto quest'auto da qualche parte, e se sapete chi è il proprietario mi piacerebbe mettermi in contatto con lui, dato che nemmeno alle mail ho ricevuto risposte..


Grazie in anticipo.

-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
Dal prezzo sembra una truffa, troppo basso. Poi se dici che chi risponde non sa niente....

Pero' quel poco che si vede dalla targa sembra italiana...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
ad occhio e croce quelle sono le montagne dietro a LA, quindi fuffa

"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
Infatti tutto fa pensare ad un pacco colossale, l'unico dettaglio che mi fa insistere sono proprio le targhe..

-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
Citazione:ad occhio e croce quelle sono le montagne dietro a LA, quindi fuffa

Troppo verde per essere dietro LA .... Poi c e un campanile a distanza ..sembrano piu le prealpi nostrane da come salgono ..
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Chiedo scusa se posso sembrare un pò "pesante".............non è mia intenzione sia chiaro.............ma chiedo come si possa telefonare o mandare email dopo aver visto un'inserzione del genere...........3500.00€...........ma ci rendiamo conto??? Poi ci si lamenta quando si "beccano" truffe ONLINE........è vero che il mondo è strapieno di CRIMINALI.........ma molte volte gli "aiutiamo" anche un pò "noi".......
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
la targa ha solo la parte iniziale 'blu' e non la finale....non è italiana...

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
so perfettamente che per 3500 euro ci fai poco. ci comprammo una clio 1.2 3 porte del 2002 per quei soldi. nella mail ho scritto come prima domanda qual'è il prezzo REALE della vettura. sarò sprovveduto, ma entro certi limiti.. 

L'annuncio ha comunque suscitato il mio interesse perchè la vettura mi piace, e volevo capire se in italia da qualche parte esiste, tutto qui.

-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
Citazione:la targa ha solo la parte iniziale 'blu' e non la finale....non è italiana...
 

Giusto, mi era sfuggito! :ok:

 

Comunque, come dice Scacco, è il prezzo che non convince per niente!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione:la targa ha solo la parte iniziale 'blu' e non la finale....non è italiana...
E la lettera che si vede (male) a sinistra potrebbe essere una E (Spagna) o una F (Francia)......
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)