Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1998 Chevrolet Camaro 3.8 T-Top
#1
- Nick del proprietario nel forum: useless
- Nick dell'auto: -
- Casa costruttrice: Chevrolet
- Modello:  Camaro 3.8 T-Top
- Anno: 11/1998
- Disposizione e numero cilindri: V6

- Motore: 3800 L36 Series II N/A
- Potenza: 142kW
- Cambio:  4L60E
- Stato dell'auto: al momento ancora da andare a prendere e darle una sistematina leggera
- Provenienza auto:  Italia
- Descrizione varia: ...è da sistemarla un filo AHAHAH!
- Foto:

[Immagine: 555404_511024672282621_184299735_n.jpg]

 

 

 

 

 

[Immagine: 23344_511024605615961_1539059753_n.jpg]

 

 

 

 

 

[Immagine: 66995_511024675615954_433377274_n.jpg]




















finalmente dopo qualche anno di iscrizione in modalità "solo lettura" posso iniziare a far parte di questo bel forum!


preciso che questa Camaro è la mia PRIMA auto USA, l'ho presa in provincia di Rovigo stamattina e non l'ho ancora portata a casa perchè avendo trovato lavoro da poco (sono un giovincello!) non ho avuto modo di recuperare tutta la cifra necessaria, intanto ho lasciato l'acconto per bloccarla e fatto tutto il fattibile (contratto di vendita e balle varie).


le foto che vedete sono quelle che ho fatto prima di andare via, queste sono le sue attuali condizioni, bella lercissima e da fargli quattro cosine in croce per rimetterla come si deve in strada...fortunatamente ho trovato una carrozzeria quasi perfetta, a parte lo specchietto mancante,due graffiettini minuscoli ed una microbozza sul pannello posteriore destro vicino al paraurti, gli interni sono in pelle e sono IMMACOLATI!!!


nel giro di qualche mese posso scendere a finire di pagarla, fare il passaggio di proprietà e portarmela a casa per darle tutte le cure di cui ha bisogno!

 

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#2
Citazione:finalmente dopo qualche anno di iscrizione in modalità "solo lettura" posso iniziare a far parte di questo bel forum!


preciso che questa Camaro è la mia PRIMA auto USA, l'ho presa in provincia di Rovigo stamattina e non l'ho ancora portata a casa perchè avendo trovato lavoro da poco (sono un giovincello!) non ho avuto modo di recuperare tutta la cifra necessaria,intanto ho lasciato l'acconto per bloccarla e fatto tutto il fattibile.
Guarda che nessuno ti avrebbe impedito di far parte di questo bel forum anche prima di comprare la Camaro!

Anzi, avresti potuto (mi verrebbe da dire DOVUTO!) presentarti prima, parlarne, chiedere consigli...

Il Forum non è un Club di possessore nel quale non entri se non hai almeno una macchina intestata!  :frown2:

Vabbè, ormai è fatta...  :011:

...e allora BENVENUTO e... facci avere notizie quando l'avrai portata a casa!  :zspecial73:
Cita messaggio
#3
eh ma mi vergognavo a dire "ho una Y scassatissima" AHHHAAHHAAH!


parlando seriamente, io son fatto così, prima scruto l'ambiente e poi quando posso inizio a fare quel che devo fare...chiaro che non è un club per possessori e ci mancherebbe, ma non avrei saputo come interagire con la vita del forum non avendo particolari domande da porre o curiosità che non riuscivo a togliermi da solo, cose così insomma, te capì bel fioeul? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



appena riesco a fare qualcosina in più faccio avere notizie, entro due settimane devo scendere ancora che faccio una prova su strada decisamente più approfondita, stamattina ho fatto tipo 10 metri nel micropiazzale perchè non aveva la targa prova e aveva una gomma posteriore a terra mortacci sua :argh: :argh: :argh: , quindi saprò bene come si comporterà in marcia...per ora so solo che il motore, restato fermo per tre mesi di fila, al primo mezzo giro di chiave ha iniziato a cantare regolarissimo (GM,mica micio micio bau bau)!

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#4
COmpliments!  la vuoi usare come daily driver ?  consumi contenuti  ed un buon comfort... bravo !

Cita messaggio
#5
proprio così, daily driver!


l'ho cercata apposta così perchè sapevo di avere IMHO un buon mezzo per entrare nel mondo USA e imparare a conoscere queste auto un po' in prima persona in tutto: funzionalità, comfort, manutenzione generale e via dicendo...

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#6
Ecco una Sorellina per la Mia Camaro!!! :zspecial73:

Benvenuto e complimenti!


Se dovvesse occorrerti un aiuto conta pure su di me e su tutto il Forum! :ok:

2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio
#7
Bah...

Personalmente, se PRIMA di comprarla tu avessi chiesto consigli al Forum, ti avrei spiegato che, per come la vedo io, avresti potuto cercare qualcosa di diverso.

Ora posso solo dirti "in bocca al lupo!".
Cita messaggio
#8
Rinnovo i miei complimenti  :ok:

Cita messaggio
#9
e bravo edo! finalmente ti sei fatto vivo anche qui  :zsarcastic4xx:

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#10
Complimenti per l'acquisto,e sopratutto Benvenuto :ok:

Comunque devo dirti ceh ga.firebird non ha tutti i torti......

Cita messaggio
#11
beh, alla fine il mondo è bello perchè ognuno ha il proprio modo di pensare, questa IMHO è quanto di meglio avrei potuto scegliere e/o permettermi in questo mio periodo di grossi cambiamenti...e pensare che non sarei neanche andato in la con le alternative, per iniziare con qualcosa di "facilmente" reperibile in Italia volevo o una Camaro così o una Firebird della stessa generazione, ho trovato questa ad un buon prezzo e l'ho presa! :zsarcastic4xx:


grazie a tutti comunque :biggrin:

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#12
Benvenuto! Divertiti!  :clapclap:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#13
Ahahahaha  al detective Veniceman non scappa nulla!!!!  

 

E' questa!!!! 

 

http://www.subito.it/auto/chevrolet-cama...334654.htm

 

il modello era uno dei miei papabili DD oltre alla Firebird '93... poi per amore delle Jeep....

Cita messaggio
#14
beh, non ti è scappato nulla giusto perchè non ce ne sono molte in giro in vendita ora in Italia, nere specialmente, e i rivenditori non hanno avuto la minima voglia di pagare per togliere l'annuncio su Subito AHAHAH  :zsarcastic4xx:  (da tutte le altre parti son spariti,io l'avevo vista via Autoscout già un paio di mesi fa mentre cazzeggiavo e l'ho tenuta curata per tutto sto tempo)


però è da giorni che mi sto chiedendo (mi ha linkato l'annuncio mio zio sabato notte via mail chiedendomi se era quella che avevo comprato io) perchè l'abbiano postato il 25, se io li ho chiamati il 22 dicendo "guardate che scendo sabato 26", giorno in cui effettivamente son sceso ad Occhiobello e l'ho comprata...avran pensato di avere avuto a che fare con l'ennesimo perditempo al telefono?

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#15
Porta pazienza ma io non capisco se l'hai comprata o no?!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#16
In genere gli annunci sono gestiti da un software gestionale per i rivenditori. Fin che non lo cancellano dal loro database non si cancella da autoscout o subito.

Cmq bella, qualche cosetta da sistemare ma sembra decente.

Ho provato una del 2000 grigia con a/t che proveniva dalla Germania. Mi sembrava abbastanza scattante malgrado il peso.

Molto comoda perlomeno i posti anteriori.
Cita messaggio
#17
ti dirò, pensando fossero schifosamente scomodi ho provato anche i sedili posteriori ma pur essendo alto un metro e ottanta, e avendo il sedile lato passeggero molto arretrato (son salito da lì perchè è da quel lato che ho imparato ad "aprire" il sedile AHAAHHAAH), devo dire che non ci si stava affatto male...giusto un filo di ginocchia in gola per l'ovvia mancanza in lunghezza di spazio, ma come seduta e quant'altro era davvero comoda!


certo, poi a scendere mi stavo ammazzando perchè mi son dovuto piegare un po' e ho preso dentro da qualche parte con un piede, ma quello è un altro paio di maniche :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#18
Anche io ne avevo provato una uguale praticamente dalle bande di Venezia.

Ero rimasto sorpreso dai consumi bassi in overdrive e...dallo sterzo incredibilmente pesante :zsarcastic4xx: !

PS: visto che hai il t-top come sono gli alloggiamenti nel posteriore? Ben tenuti?

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#19
Perchà gli alloggiamenti devono essere ben tenuti? Ma non ha un pozzetto con le guide per riporti?
Cita messaggio
#20
In effetti la salita discesa dai posti posteriori è un rebus se non si capisce dove si trova lo sblocco dello schienale. Poi sono comodi essendo abbastanza avvolgenti perchà affossati ma le gambe sono aperte a mo' di rana dalle gambe larghe!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)