Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affari o truffe?
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

se non sabglio quella pero' era una 68 ! quella dell'annuncio che anno era ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Simone, adesso facciamo i pignoli sull'anno??? :-D
Cita messaggio
Citazione: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

se non sabglio quella pero' era una 68 ! quella dell'annuncio che anno era ?


Secondo me non ti risponde, a me non ha piu' risposto!


L'annuncio diceva 64 e mezzo, pero' come detto da BAraz la fastback esce nel 65.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
ma voi che avete visto le foto , l'auto sembrava veramente in italia ? o era uno dei soliti annunci con foto di auto rubacchiate dove capita ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
per me questa è una truffa belle e buona ma mi sembra strano il ragazzo si sbilancia molto se è un truffatore , mi ha dato la sua mail , il suo numero di telefono e ci siamo parlati , sembra toscano dall'accento ma dice che è dell'aquila , ora il prezzo è chiaramente sbagliato ,2000 è troppo poco , mi ha spiegato molte cose dell'auto  dice che era del nonno , comprata nel 67 in america e immatricolata in italia , quindi targhe e libretto italiani , cambio rotto , auto marcia , ci sta' tutto , e a 7000 non è nemmeno regalata , ma la cosa strana è che vuole a tuttii costi una ricarica per bloccare l'auto , ha una fretta pazzesca di ricevere 500 euro di caparra , mi ha mandato  molte foto e l'ho vista , non si capisce se sia in italia oppure no , in una foto si nota la targa americana , prima mi ha detto che era a roma e non poteva inviarmi foto quando gli ho detto che ero pronto per mandare la caparra ha detto che fortunatamente il papa' si era preso su la chiavetta  , le foto hanno un nome stranissimo come se fossero state copiate da qualche soito senza rinominarle , lo stesso papa'  che si è ricordato di predere la chiavetta  ha cancellato per errore l'annuncio !!! io chiedo a qualcuno tipo FRANK che se non sbaglio non è distante , se riesce a fare un salto a vederla per me ! la caparra la manderei a uno del forum tranquillamente ma non a questo personaggio , anche perchè gli ho detto che posso andare anche nel week end a prenderla ma vuol ecmq la caparra prima , possibile che non possa aspettare 3 giorni ?  se è una truffa e cosi mi pare mi piacerebbe molto smascherarla e farglielo presente

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
---l'annuncio è stato tolto!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
la targa americana e nera con scritte gialle phx 125

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:---l'annuncio è stato tolto!
lo so' dice che il padre l ha tolto per sbaglio
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
---l'annuncio è stato tolto!
lo so' dice che il padre l ha tolto per sbaglio
Che errore!

Dai, i 500 euro subito, non dovrebbero farti dubitare!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
C'era l'indirizzo sull'annuncio?

Cmq occhio che le ricariche sono molto usate dai rubasoldi.. non puoi annullarle e una volta dati i soldi.. li hai dati.. non si puo' fare niente.

 

Potrei anche fartici un salto io.

 

Edit: Ah cacchio.. l'aquila.. non e' cosi' vicino.. ne' a me ne' a Frank.. mmmmmm mi dovresti una bella cassa di birra in caso!!  :gnammy28:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
dici ?  io dico che è una truffa ma mi pare strano che sia cosi' spudorato  , possibile ? e se dice che è immatricolata italiana perchè ha la targa americana in una foto ? si intravede appena , nelle altre l'ha nascosta , ora lo chiamo e gli dico che mando qualcuno del posto a pagarglieòla tutta oggi e aritirarla vediamo come reagisce , ...alle iene ho visto che esiste un pèrogramma che da una foto riesce a capire dove è stata scattata dandoti indicazioni precise , qualcuno sa' come si chiama e come si usa ? voglio vedere s ela foto è stata scattata initalia !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:C'era l'indirizzo sull'annuncio?
Cmq occhio che le ricariche sono molto usate dai rubasoldi.. non puoi annullarle e una volta dati i soldi.. li hai dati.. non si puo' fare niente.

 

Potrei anche fartici un salto io.

 

Edit: Ah cacchio.. l'aquila.. non e' cosi' vicino.. ne' a me ne' a Frank.. mmmmmm mi dovresti una bella cassa di birra in caso!!  :gnammy28:
perfetto tra l'altro per due giorni dice di essere a roma dalla sorella !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: ...alle iene ho visto che esiste un pèrogramma che da una foto riesce a capire dove è stata scattata dandoti indicazioni precise , qualcuno sa' come si chiama e come si usa ? voglio vedere s ela foto è stata scattata initalia !
 

 

Geolocalizzazione, se attivo nel telefono o macchina fotografica che ha effettuato la foto.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Per le info sulle foto: o le apri con Picasa che permette di sapere dove come quando. oppure con un qualsiasi altro programma che legga le informazioni EXIF che contengono le coordinate geografiche. Ma se le foto sono state manipolate allora sarà difficile.
Cita messaggio
devono essere scattate da un dispositivo che registra la posizione, credo; non penso che una fotocamera normale lo faccia, non avendo l'antenna gps

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Si certo. Pensavo ai cellulari che ormai lo fanno quasi tutti. Cinque per me e uno sprovveduto pseudo truffatore. Troppo strani tutti gli indizi messi assieme.
Cita messaggio
Le targhe nell'annuncio erano nere, l'auto sembrava sotto una specie di capanno.
Queste le risposte che mi ha dato via mail:

"Si certo è ancora disponibile.
Ma direi che sarebbe meglio se mi chiami al telefono ne parliamo al meglio
voce."

"Dato si che il cambio ne da sostituire e mi hanno chiesto 4 mila euro per
sostituirlo e la carrozzeria e da rivernicare.
Si la vendo a 2 mila euro."

Dopo la richiesta di foto di VIN e Motore non mi ha piu' risposto.


BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
hahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhah è truffa !!!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
bingo , eccola !!

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Ford-Mustang-2-door-19641-2-ford-mustang-fastback-/111002927413?pt=US_Cars_Trucks&hash=item19d84a4135

 

ora lo chiamo e mi diverto , le foto le ha prese da qui '

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
gli ho detto che andava bene tutto e che partivo questa notte per andare a prenderla domani mattina , mi ha detto che non poteva perchè  era via per due giorni , poi gli ho detto che ho notato la targa amerticana strano visto che l'auto era italianizzata , mi ha detto impossibile che mi sbaglio , poi gli ho detto che ho visto l'annuncio su ebay,com con la stessa auto e mi ha detto impossibile sara' una somigliante , , a si ? e anch eil capanno in cui è custodita e il muletto che c'è in fianco sono identici? pensa che casualita' , non sapeva + cosa dire ,alcuni  secondi di silenzio e poi mi dice sai che facciamo ti do' l'indirizzo cosi' vieni a prenderla ,  ok gli ho detto sono pronto per scrivere , no mi dice lui ti mando un sms , ok gli ho detto lo aspetto , appeno lo mandi parto per venire da te , , prima di mettere giu' mi dice , VUOI ANCHE I DATI PER MANDARMI L'ACCONTO ??

 

:furiosi: :019:

 

no gli ho detto , aspetto l'indirizzo e vengo direttamente ,  ......immagino che non ricevero' mai il messaggio !! SE ME LO MANDA PERO' ANDIAMO A TROVARLO IN DUE O TRE ! 

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)