Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affari o truffe?
[url="http://www.subito.it/auto/olds-1964-rovigo-52666250.htm"]E questa[/url]? F-85 del '64, ha un V8 330, può essere interessante per il prezzo indicato?
Cita messaggio
[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1351615758' post='455044']

[quote name='veniceman' timestamp='1351269985' post='454014']

Fatta segnalazione. Che miseria di umanita'. se lo avesse messo in vendita direttamente a 20 euro glielo avrei comperato. Ma cosi' mi stava proprio sulle palline.

[/quote]

...è come quel bravo ragazzo, che si era copiato e incollato le foto di alcune cose che ho in vendita e se le era postate sul suo annuncio.

Quando gli ho scritto di eliminarle, esuberante, mi ha risposto che le eliminava quanto prima, anche perchè le cose che vendeva lui, erano nettamente superiori a quelle usate che avevo io!

Mavaffan...brodo, stupido arrogante e presuntuoso! :argh:

[/quote]

Succede di peggio.... A un mio amico è capitato che un tizio avesse fatto un annuncio di vendita della SUA (quella del mio amico) auto (che era effettivamente in vendita su un altro sito di annunci) perchè "Era interessato ma voleva capire quanto era rivendebile dopo"...... :hum: :hum: :hum: :hum:

il mio amico gli ha telefonato e si è finto un possibile acquirente..... Che tipo, non si è nemmeno scusato.... :furiosi10:

Ovviamente voleva fare un passamano e farsi rimanere in tasca la differenza....

Ma vai a.... Rochester county, insieme a tutti gli altri bidoni come te!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Affare o truffa?

 

http://www.subito.it/auto/ford-mustang-1...904835.htm

Cita messaggio
Dubito fortemente sia una 64 perchè fastback non c'era. Mi sembra una 66, parecchio malconcia. Magari è anche vero come annuncio

Cita messaggio
Credo sia una 65, la mascherina è quella e la strumentazione, e 6 cilindri...

Se è vera, la portano via in un attimo....imho. (2 mila pure trattabili).

Cita messaggio
Chiamalo

Cita messaggio
Citazione:Chiamalo
Si, per chiedergli come sta.....che gli devo dire Pex....non sono tempi...
Cita messaggio
Sembravi interessato...che ne so!

Cita messaggio
Citazione:Sembravi interessato...che ne so!
No no..segnalavo :ok:
Cita messaggio
Ha chiamato un amico che era interessato e pare l'abbia venduta. Chiedeva 7, il prezzo 2 era solo indicativo. Dalle foto pare che le ruote abbiano 5 bulloni quindi forse è µn v8 o sbaglio? Se v8 credo sia una buona base.
Scrive 2.8 v8...bha!!!!
64??? Forse 64 e mezzo, esiste la 64 e mezzo fastback?? Di mustang non ne capisco molto e forse non solo di mustang.....
Cita messaggio
Più che indicativo, 2.000 trattabili li ha usati come specchietto per le allodole per mettere bene in luce l'annucio -non può essere un errore dato che lo ha scritto sia nel prezzo che nel testo annuncio...(e meno male richiede persone serie, per dargli i soldi però, perchè lui offre un annuncio molto opinabile)

Confermo che se avesse i 5 bulloni, si tratterebbe di una V8 (dalle foto non lo riesco a capire), e la 'back arriva nel 65

 

Cmq se l'ha venduta, tanti saluti alla segnalazione.

Cita messaggio
Citazione:Credo sia una 65, la mascherina è quella e la strumentazione, e 6 cilindri...
Se è vera, la portano via in un attimo....imho. (2 mila pure trattabili).
infatti la fastback esce nel 65, il cruscotto a scala orizzontale è del 64 1/2 - 65, dal 66 c'è quello a strumenti rotondi...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
poteva essere una 260...

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
L'ho contattato anch'io via mail ieri, nonostanta all'amico di hermanngermano abbia detto che era venduta , a me ha detto che era ancora disponibile, il prezzo era 2mila euro perchè è da riverniciare e il cambio da sostituire(gli hanno chiesto 4 mila euro per uno nuovo). Gli ho chiesto foto del VIN, motore e fondi... e magicamente l'annuncio è stato cancellato.
E come dice shelby,meno male che lui voleva essere contattato da persone serie!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
non ho fatto in tempo a vedere l'annucnio , qualcuno mi manda il numero di telefono o la mail via pm ? voglio provare a contattarlo pure io

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:non ho fatto in tempo a vedere l'annucnio , qualcuno mi manda il numero di telefono o la mail via pm ? voglio provare a contattarlo pure io
tu stai bono......devi finire ancora le trenta auto che hai..... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
l'ho gia' contattato , si sa mai che non sappia cosa fare nel tempo libero ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:l'ho gia' contattato , si sa mai che non sappia cosa fare nel tempo libero ! :zsarcastic4xx:

Che ti ha detto?
Cita messaggio
ho solo la mail , non mi ha ancora risposto , ma vi tengo aggiornati , mi interessava + che altro capire se l'auto c'è veramente o no !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ho solo la mail , non mi ha ancora risposto , ma vi tengo aggiornati , mi interessava + che altro capire se l'auto c'è veramente o no !
Sento aria di...
[Immagine: hanyjy4e.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)