Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario 2013 - Lista
Citazione:Volevo solo segnalare una cosa: Poste Italiane consegna il pacco tramite SDA. Il corriere è arrivato all'indirizzo indicato, non c'era in casa nessuno e ha lasciato un avviso. Dopo che è stato contattato, l'unica soluzione proposta è stato il ritiro in deposito (a Peschiera Borromeo, a circa 46 km dall'indirizzo) e non il secondo passaggio (non previsto dal contratto di servizio con le Poste Italiane)
Altrimenti, trascorsi 15 gg, il pacco viene inoltrato all'ufficio postale di destinazione per il ritiro presso l'ufficio stesso.

Ora, a prescindere dal contenuto del pacco per il quale non mi faccio 46 km girando intorno a Milano con buona pace di Flavio  :zsarcastic4xx: a me tutto il servizio mi sembra una cagata pazzesca.

Per quale motivo se mi arriva un pacco dall'Inghilterra arriva direttamente in ufficio postale e se non c'è nessuno a casa, lasciano l'avviso, si va in posta il giorno dopo e finisce lì?

Mica ho ordinato un motore....  :hum:
io lascio sempre un indirizzo in cui sono sicuro che ci sia qualcuno a ricevere il pacco !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Volevo solo segnalare una cosa: Poste Italiane consegna il pacco tramite SDA. Il corriere è arrivato all'indirizzo indicato, non c'era in casa nessuno e ha lasciato un avviso. Dopo che è stato contattato, l'unica soluzione proposta è stato il ritiro in deposito (a Peschiera Borromeo, a circa 46 km dall'indirizzo) e non il secondo passaggio (non previsto dal contratto di servizio con le Poste Italiane)
Altrimenti, trascorsi 15 gg, il pacco viene inoltrato all'ufficio postale di destinazione per il ritiro presso l'ufficio stesso.

Ora, a prescindere dal contenuto del pacco per il quale non mi faccio 46 km girando intorno a Milano con buona pace di Flavio  :zsarcastic4xx: a me tutto il servizio mi sembra una cagata pazzesca.

Per quale motivo se mi arriva un pacco dall'Inghilterra arriva direttamente in ufficio postale e se non c'è nessuno a casa, lasciano l'avviso, si va in posta il giorno dopo e finisce lì?

Mica ho ordinato un motore....  :hum:
 

Penso che alla SDA poco importa se tu hai ordinato un motore o un calendario. Purtroppo lavorano così da anni.

Sicuramente altri corrieri offrono un servizio migliore, ma già gli utenti storcono il naso per la spedizione onerosa, figurati se il prezzo di spedizione diventa superiore a quello dell'oggetto. Il problema è che se il prossimo anno si farà ancora il calendario, visto l'andazzo, sarà sicuramente così!

Trovo anche assurdo che una zona come Milano dipenda tutto da un solo deposito. A Pordenone, che è un decimo di Milano, c'è ne sono due...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
In ogni modo, per evitare altre disavventure, si possono spedire i calendari anche con altri metodi, ma ovviamente più onerosi. Ora modifico il topic.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:io lascio sempre un indirizzo in cui sono sicuro che ci sia qualcuno a ricevere il pacco !
 

Hai ragione, purtroppo volevo farlo recapitare a casa di mio padre, ma lui non è decisamente il tipo che sta a casa tutto il giorno a fare un cazzzo... cosa ci devo fare? TUTTI i corrieri che conosco fanno minimo due passaggi. Poi era spedito VIA POSTA; che straminkia ci stanno a fare i postini? Oppure oggi gli uffici postali servono solo per vendere agendine, biglietti dei concerti e gratta e vinci??

 

Le cose che IO DECIDO debbano arrivare tramite corriere le faccio mandare ad indirizzi che in orari di consegna sono "frequentati"  :011:

 

Che cazzzo devo avere diecimila parenti per ricevere un pacchetto, ma dai....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
in effetti è strano. dalle mie parti un pacco postale se il primo tentativo di consegna mi trova assente, il giorno dopo è disponibile presso l'ufficio postale, anche se le poste subappaltano a SDA.

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Citazione:
io lascio sempre un indirizzo in cui sono sicuro che ci sia qualcuno a ricevere il pacco !
 

Hai ragione, purtroppo volevo farlo recapitare a casa di mio padre, ma lui non è decisamente il tipo che sta a casa tutto il giorno a fare un cazzzo... cosa ci devo fare? TUTTI i corrieri che conosco fanno minimo due passaggi. Poi era spedito VIA POSTA; che straminkia ci stanno a fare i postini? Oppure oggi gli uffici postali servono solo per vendere agendine, biglietti dei concerti e gratta e vinci??

 

Le cose che IO DECIDO debbano arrivare tramite corriere le faccio mandare ad indirizzi che in orari di consegna sono "frequentati"  :011:

 

Che cazzzo devo avere diecimila parenti per ricevere un pacchetto, ma dai....
qualcuno storge il naso se te lo fai recapitare al lavoro ad esempio ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
arrivati.....belli......specialmente Aprile...... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Arrivati con perfetto tempismo Smile

Uno appeso al muro e laltro consegnato alla fotografa! Smile

Bellissime le foto, veramente Wink

Grazie a tutti!!!!
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
*laltro

tastiera farlocca!!! Smile
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
Ah.. niente apostrofo.. ok Big Grin mi scuso cn la mia tastiera allora :p
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
eccoliii...arrivati anche i nostriiiiii ...per chi si è aggregato alla mia spedizione.. possiamo iniziare ad organizzare l'incontro per la consegna settimana prossima tutti i pomeriggi dopo le 14 sono libero da impegni lavorativi e quindi disponibile ad incontri...
Cita messaggio
Arrivato!! spettacolare! Grazieeee:-)
Cita messaggio
Citazione:eccoliii...arrivati anche i nostriiiiii ...per chi si è aggregato alla mia spedizione.. possiamo iniziare ad organizzare l'incontro per la consegna settimana prossima tutti i pomeriggi dopo le 14 sono libero da impegni lavorativi e quindi disponibile ad incontri...
 

Grazie Chef ti contatto in PM per metterci d'accordo per i prox gg....
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Citazione:Volevo solo segnalare una cosa: Poste Italiane consegna il pacco tramite SDA. Il corriere è arrivato all'indirizzo indicato, non c'era in casa nessuno e ha lasciato un avviso. Dopo che è stato contattato, l'unica soluzione proposta è stato il ritiro in deposito (a Peschiera Borromeo, a circa 46 km dall'indirizzo) e non il secondo passaggio (non previsto dal contratto di servizio con le Poste Italiane)
Altrimenti, trascorsi 15 gg, il pacco viene inoltrato all'ufficio postale di destinazione per il ritiro presso l'ufficio stesso.

Ora, a prescindere dal contenuto del pacco per il quale non mi faccio 46 km girando intorno a Milano con buona pace di Flavio  :zsarcastic4xx: a me tutto il servizio mi sembra una cagata pazzesca.

Per quale motivo se mi arriva un pacco dall'Inghilterra arriva direttamente in ufficio postale e se non c'è nessuno a casa, lasciano l'avviso, si va in posta il giorno dopo e finisce lì?

Mica ho ordinato un motore....  :hum:
 

Alla fine, hai combinato?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Arrivato ! Molto bello però un pò piccolo...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Appena arrivato!!!!!!!!!!! :clapclap: :clapclap:  

 Un grazie di cuore a tutte le persone che ,animate da passione e competenza,hanno reso possibile questo! :408:

Saluti

Marco

Cita messaggio
Citazione:Arrivato ! Molto bello però un pò piccolo...
è vero, se proprio si vuole fare un appunto (costruttivo) si può dire che l'anno scorso era un po' più grandicello...

in ogni caso, ottimo lavoro!

 

sul discorso SDA, il ragazzo che fa le consegne nella mia zona, conoscendo la malattia che mi spinge a comprare qualunque cosa su internet, si è salvato il mio numero e mi chiama ogni volta.

un aiutino potrebbe essere inserire il recapito telefonico insieme all'indirizzo...  :ok:
Cita messaggio
arrivato oggi....  :ok:

[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
arrivato oggi!! spettacolare complimenti agli autori!!!! :clapclap:

Cita messaggio
Ricordo che ci sono ancora 31 calendari disponibili!


[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)