Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Normativa sui dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione, LUCI
Se le luci di retro sono molto centrali, ossia, non vicino al fianco dell'auto, potrebbe non andare bene.



Forse hai già letto, qui si parla approfonditamente luci:

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...rte-prima/
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Luce di retro ne basta una !
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Ti riferisci a quello che ho scritto io? Non mi sono spiegato bene: se intende usare le luci di retro come frecce, ma le luci di retro sono troppo distanti dal fianco dell'auto, non vanno bene come frecce! Non ho detto che servono due luci di retro!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Si certo capivo male io! Devono essere laterali non come per esempio le luci retro del Lincoln navigator che sono centrali di fianco alla targa .
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
allora non vanno bene perchè la Trans Am dell'87 li ha centrali :frown2:

consiglio ?? :hum:
Cita messaggio
grazie non avevo dubbi [quote name='cowvette' timestamp='1353241682' post='459656']

Si su Milano mettilo sicuramente .... Se no avrai problemi ! L'altro giorno per un autocarro sono diventato matto con tutto in ordine !

Se hai problemi avvisami se posso dare una mano lo faccio volentieri !

[/quote]
Cita messaggio
[quote name='Mox66' timestamp='1353261054' post='459747']

allora non vanno bene perchè la Trans Am dell'87 li ha centrali :frown2:

consiglio ?? :hum:

[/quote]



Due consigli. Cambia motorizzazione :ciglia: e poi metti delle lampade extra posticce che leverai una volta fatto il collaudo....Modificare l'impianto è relativamente semplice. stacca il filo che porta la corrente agli stop in prossimità dello switch sulla pompa o sul pedale. Poi sposta i fili delle frecce ( che non hanno più lo stop perchè lo hai staccato tu) portandolo alle lampadine nuove (posticce) e infine tira un nuovo cavo dallo switch agli stop... E' forse più difficile dirlo che farlo.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
? una nazionalizzazione od una immatricolazione con crs dell'asi?
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Vado a memoria...Gli indicatori di direzione non devono essere lontani più di 30cm dal profilo del fianco del veicolo.
Cita messaggio
[quote name='Mox66' timestamp='1353184066' post='459571']

scusate qualcuno mi può aiutare?

devo portare al collaudo e finalmente immatricolare

la mia Pontiac Trans Am del 1987

ha fanali posteriori americani , se metto le frecce nella retro marcia me la contestano in fase di collaudo ??

grazie Pino.

[/quote]



Ciao,

devi solo cambiare i fanali posteriori che probabilmente hai ora (tutti fumè e con le frecce rosse)

con i fanali delle versioni export che hanno la freccia arancio.

Sono questi: [url="http://camarofirebirdparts.com/cubecart/images/uploads/oikj_058.jpg"]http://camarofirebirdparts.com/cubecart/images/uploads/oikj_058.jpg[/url]

Fatti un giro in internet e vedrai che li trovi senza problemi, soprattutto nel mercato svizzero e tedesco.

La sostituzione è semplice: praticamente diero il fanale ci sono 4 bulloni di plastica, li sviti e vien via tutto l'assembly del fanale.



Per le posizioni anteriori ti consiglio di usare i fendinebbia.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
grazie li sto cercando ........ma che brutti, meglio quelli scuri

per le posizioni ci sono già delle schifose gemme tonde sul paraurti, :approv: che poi tolgo

la macchina arriva dalla Svizzera, sul anteriore e gia a posto

posteriore invece ha ancora i fari americani .
Cita messaggio
ok collaudata ora attendo le targhe 

grazie a tutti per i consigli  :clapclap:
Cita messaggio
sempre in tema di collaudo per immatricolazione sulla mia T/A devo europeizzare i fanali dietro che sono il vero problema..

 

tanti di voi hanno messo le frecce nel fanale della retro ma per noi T/Aisti le cose sono un po complicate in quanto le luci della retro sono troppo interne.. però sul sito della US autos qui di milano ho trovato questo

 

[Immagine: 5hzg.jpg]

 

se vedete il faro sotto ha le frecce al posto della retro.. dite che in qualche motorizzazione potrebbe passare o sarei veramente fuori misura?

 

grazie

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Quanto sei oltre la misura di legge? Con la coronet avevo lo stesso problema, amplificato, e mi à stata rifiutata l'opzione.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
In teoria dovresti stare a non piu di 30 cm dal bordo dell'auto
Cita messaggio
beh io sono a 45 cm più o meno..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Sulla firebird li ho al posto della retro, fino ad ora nessuno si è mai lamentato, dovrei andare a prendere li misure, non saprei nemmeno a quanti cm stanno dal bordo esterno del auto.

 

[Immagine: immagine014sivlfpco7x.jpg]

Take it easy !
Cita messaggio
si ma tu le luci della retro le hai centrali mentre io le ho proprio interne..

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:si ma tu le luci della retro le hai centrali mentre io le ho proprio interne..
In effetti sono più vicine al bordo che le tue... dovrei misurare quanti cm !


io lascerei gli originali mettendo una lampadina gialla per le frecce (come ho fatto io,) al posto della retro poi vedi se te la fanno passare.
Take it easy !
Cita messaggio
Sulla mia Firebird ho le luci posteriori europee, sono cosi:

 

[Immagine: Dsc01880-800.jpg]

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)