Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
[quote name='olds67' post='408663' date='24/2/2012, 20:54']Alex mi ricordo una mail che mi chiedevi un prezzo per cambiare 4 fondi :ghghgh: porca eva



[Immagine: IMG_3301.jpg]



ho pesato questa ***** perch? ero troppo curioso,mi sembrava troppo pesante, qui sopra hai 60 kg di rifiuti ingombranti perch? lamiera ce ne poca.[/quote]

ne farei mangiare un po a chi ce la messa ,cosi un po la smaltirebbe digerendosela .E cagandola spero gli escano un paio di grappoli di morroidi ! :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='alexplus' post='408715' date='25/2/2012, 00:05'][quote name='bado' post='408679' date='24/2/2012, 21:26']@alex: ecco perche' te l'ha portata a casa sul carrello.... ora si capiscono tante cose. :ghghgh:[/quote]



ma chi la portata col carrello e cosa??la portata a ruote!! :ghghgh:

[/quote]



....me lo avevi detto tu che te l'aveva portata a casa col carrello, perche' era senza assicurazione o qualcosa di simile.... :pigna:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
[/quote]



....me lo avevi detto tu che te l'aveva portata a casa col carrello, perche' era senza assicurazione o qualcosa di simile.... :ghghgh:

[/quote]

me la portata lui perche non ero riuscito a farci l'assicurazione in tempo ...ma la portata a ruote e poi andato via con la moglie....
Cita messaggio
approfitto delle vostre conoscenze internettiane....

vorrei farmi un idea del costo e di come si monta un air ride sulla mia chevy...? una cosa che piu avanti vorrei mettere e visto che ? sventrata ora sarebbe piu facile....

link ?esiste la possibilita di eliminare le balestre??
Cita messaggio
[quote name='alexplus' post='408740' date='25/2/2012, 11:00']approfitto delle vostre conoscenze internettiane....

vorrei farmi un idea del costo e di come si monta un air ride sulla mia chevy...? una cosa che piu avanti vorrei mettere e visto che ? sventrata ora sarebbe piu facile....

link ?esiste la possibilita di eliminare le balestre??[/quote]

Se ti interessa ho un impianto completo di compressore,i 4 "gommoni",e un po' di valvole e ammennicoli vari nuovi,erano nei pezzi che mi hanno dato con la Mercury,io non lo montero' mai.....
Cita messaggio
[quote name='alexplus' post='408740' date='25/2/2012, 10:00']approfitto delle vostre conoscenze internettiane....

vorrei farmi un idea del costo e di come si monta un air ride sulla mia chevy...? una cosa che piu avanti vorrei mettere e visto che ? sventrata ora sarebbe piu facile....

link ?esiste la possibilita di eliminare le balestre??[/quote]



non so se ti ricordi o se l'avevi vista... io ai tempi (quando ero giovane :ghghgh: ) le avevo montate sulla Mini. tanto domenica ci vediamo alla benedizione delle moto e ti racconto un po' ....
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
[quote name='bado' post='408782' date='25/2/2012, 13:51'][quote name='alexplus' post='408740' date='25/2/2012, 10:00']approfitto delle vostre conoscenze internettiane....

vorrei farmi un idea del costo e di come si monta un air ride sulla mia chevy...? una cosa che piu avanti vorrei mettere e visto che ? sventrata ora sarebbe piu facile....

link ?esiste la possibilita di eliminare le balestre??[/quote]



non so se ti ricordi o se l'avevi vista... io ai tempi (quando ero giovane :ghghgh: ) le avevo montate sulla Mini. tanto domenica ci vediamo alla benedizione delle moto e ti racconto un po' ....

[/quote]

si mi ricordo ,ci si vede domenica alla bene...
Cita messaggio
ultimi pezzi per il fondo Baule

[Immagine: IMG_3309.jpg]



[Immagine: IMG_3310.jpg]



[Immagine: IMG_3311.jpg]



ora v? saldato ma almeno posso andare a vanti con il resto.



Alex perch? non prendi un giorno di ferie e non vieni a togliere i salsicciotti dai fianchi,sai che perdita di tempo,porca eva
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Gran lavoro Marc? !!! :winns:



Hai visto il link (poco pi? indietro) a quel frame off della 53 Chevy ???....Pu? esserti utile per gli attacchi fra body e chassis ??? :omino:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='alexplus' post='408740' date='25/2/2012, 10:00']approfitto delle vostre conoscenze internettiane....

vorrei farmi un idea del costo e di come si monta un air ride sulla mia chevy...? una cosa che piu avanti vorrei mettere e visto che ? sventrata ora sarebbe piu facile....

link ?esiste la possibilita di eliminare le balestre??[/quote]





Tutto si pu? fare Alex...

Quanti inches ? da terra in origine? Di quanto vuoi abbassarla? Hai balestre sia avanti che dietro?

Per eliminare le balestre presumo debba fare una modifica tipo quella che ho fatto sul mio truck ma sulle macchine non sono molto ferrato.

Appena ho un attimo provo a cercarti qualche modifica simile su The Hamb, ma la spesa non ? tanto per un kit air ride ma per le modifiche al frame.
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' post='408810' date='25/2/2012, 17:26'][quote name='alexplus' post='408740' date='25/2/2012, 10:00']approfitto delle vostre conoscenze internettiane....

vorrei farmi un idea del costo e di come si monta un air ride sulla mia chevy...? una cosa che piu avanti vorrei mettere e visto che ? sventrata ora sarebbe piu facile....

link ?esiste la possibilita di eliminare le balestre??[/quote]





Tutto si pu? fare Alex...

Quanti inches ? da terra in origine? Di quanto vuoi abbassarla? Hai balestre sia avanti che dietro?

Per eliminare le balestre presumo debba fare una modifica tipo quella che ho fatto sul mio truck ma sulle macchine non sono molto ferrato.

Appena ho un attimo provo a cercarti qualche modifica simile su The Hamb, ma la spesa non ? tanto per un kit air ride ma per le modifiche al frame.

[/quote]



no Frank non ? la stessa cosa del tuo pick up ,qui ? un p? pi? semplice e la modifica la si pu? fare anche a macchina finita di fatto vendono i kit apposta,ne ho montato uno tempo f? ma dietro aveva le classiche molle ed ? bastato togliere quelle,invece qui a quanto pare ti danno i bag da montare sulle balestre e lui ha anche quelle marce :winns:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
? un pastrugno unico 30 pezzi di lamierini attaccati insieme alluncinante e non ho neanche una forma per fare un lamierato dovrei andare a naso



[Immagine: IMG_3317.jpg]



[Immagine: IMG_3318.jpg]



[Immagine: IMG_3319.jpg]



e anche di qui il rocker ? su con le viti
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' post='408793' date='25/2/2012, 16:00']Gran lavoro Marc? !!! :winns:



Hai visto il link (poco pi? indietro) a quel frame off della 53 Chevy ???....Pu? esserti utile per gli attacchi fra body e chassis ??? :omino:[/quote]



scacco ? molto simile ti ringrazio ? un buon aiuto
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Alex ho fatto un p? di prove con un fanale caddy che avevo in giro

cosi f? vomitare

[Immagine: IMG_3314.jpg]



cosi ? meglio ma di fronte dovr? modificare il parafango

[Immagine: IMG_3315.jpg]



[Immagine: IMG_3316.jpg]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='408829' date='25/2/2012, 19:56']Alex ho fatto un p? di prove con un fanale caddy che avevo in giro

cosi f? vomitare

[Immagine: IMG_3314.jpg]



cosi ? meglio ma di fronte dovr? modificare il parafango

[Immagine: IMG_3315.jpg]



[Immagine: IMG_3316.jpg][/quote]

...non trovo la faccina che vomita!!!!

pero' si,fanno proprio vomitare.
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='408818' date='25/2/2012, 18:06']? un pastrugno unico 30 pezzi di lamierini attaccati insieme alluncinante e non ho neanche una forma per fare un lamierato dovrei andare a naso



[Immagine: IMG_3317.jpg]



[Immagine: IMG_3318.jpg]



[Immagine: IMG_3319.jpg]



e anche di qui il rocker ? su con le viti[/quote]



e ma non fai altro che lamentarti!!!!! e solo per un pochetto di ruggine neanche passante.....



ahahahahahahha :winns:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
[quote name='olds67' post='408829' date='25/2/2012, 18:56']Alex ho fatto un p? di prove con un fanale caddy che avevo in giro

cosi f? vomitare

[Immagine: IMG_3314.jpg]



cosi ? meglio ma di fronte dovr? modificare il parafango

[Immagine: IMG_3315.jpg]



[Immagine: IMG_3316.jpg][/quote]





Ragazzi....con enorme rispetto per il lavoro fatto,continuo a sostenere che il faro 59 caddy non sia una bella trovata (DE GUSTIBUS).

Ho recuperato qualche foto di diversi post scritti dietro dove si parlava proprio di questa cosa.

Se proprio volete mettere quel faro ....cercate di posizionarlo come ha fatto IAN con la sua (ha sollevato il fender e lo ha posizionato quasi all'estremit?).

Non sempre ci? che si ha in mente prima di iniziare i lavori corrisponde con quello che poi sono i risultati estetici una volta terminati i lavori.....E IO NE SO' QUALCOSA CON L'HARLEY.....INFATTI SONO PIENO DI PEZZI CHE HO COMPRATO CON LE MIGLIORI INTENZIONI MA POI MI SONO RESO CONTO CHE ERA ESTETICAMENTE MEGLIO NON MONTARLI....capisco il lato economico,inquanto a nessuno piace comprare una cosa per poi tenerla in uno scatolone...e quello morale!



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/685/ianberky51chevy21.jpg/"][Immagine: ianberky51chevy21.jpg][/url]



Io insisto su questa soluzione TAILLIGHT INCASSATI NEL BUMPER GUARD.



][url="http://imageshack.us/photo/my-images/821/taillightbumper.png/"][Immagine: taillightbumper.png][/url]





[url="http://imageshack.us/photo/my-images/163/chevyrearbumpertailligh.png/"][Immagine: chevyrearbumpertailligh.png][/url]



OPPURE OPTARE PER QUALCOSA DI INCASSATO NEL FENDER (scusate l'immagine poco inerente,vosto che sono fender diversi....MA E' GIUSTO PER CAPIRCI.....in questo momento non ho altre immagini a disposizione):



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/441/0505srdore12z.jpg/"][Immagine: 0505srdore12z.jpg][/url]



Con questa opzione volendo si potrebbe utlizzare anche il TAILLIGHT della caddy ma "coprendolo" in parte con una lamiera che segua la curva originale del fender.(spero d'essermi spiegato...dopo provo a postare un'immagine ). :winns:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Io vi giuro che non ho parole. Da qualche giorno non seguivo il topic e sfogliando le pagine, passando dal marcio, al taglio del tetto, al tetto saldato nel giro di poche pagine... mi ? venuto un qualcosa allo stomaco e le lacrime agli occhi....giuro.

E' impressionante.

Non sembra nemmeno pi? la stessa auto....quest'uomo ha un dono.

Non mi piace leccare il culo, avevo gi? visto lavori suoi quindi mi potevo aspettare un bel lavoro....ma questo ha dell'incredibile. Taglia, modella, salda e unisce tutto come un semplice puzzle da 10 pezzi facendo sembrare tutto facile....come se lo facesse ogni giorno in catena di montaggio. Pauroso.



Io non ho parole. Volevo solo esprimere la mia pi? totale e sincera stima e ammirazione.



Dobbiamo essere onorati di avere su un forum italiano un artista del ferro del genere.



Farai tanta strada Marcello. Io ti mando quelli di discovery channel..........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
st? guardando anche l'aspetto economico,l'auto viola ha allungato i fianchi e non costa due lire fare quella modifica con tutto quello che ha da fare,diciamo che non ? ina buona base ? tutta da ricostruire,anche dire sei gi? in ballo balla ma i soldi mica sono miei io ci metto mani e cuore.



scacco cosi ? solo puntato e non ? finito sono foto che ho mandato a Alex per decidere de venire ancora un p? avanti o meno poi devo lavorare sul labbro e poi dal vivo ? cambiata parecchio devi vedere anche il bumper come st? bene
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='408862' date='25/2/2012, 21:36']Io vi giuro che non ho parole. Da qualche giorno non seguivo il topic e sfogliando le pagine, passando dal marcio, al taglio del tetto, al tetto saldato nel giro di poche pagine... mi ? venuto un qualcosa allo stomaco e le lacrime agli occhi....giuro.

E' impressionante.

Non sembra nemmeno pi? la stessa auto....quest'uomo ha un dono.

Non mi piace leccare il culo, avevo gi? visto lavori suoi quindi mi potevo aspettare un bel lavoro....ma questo ha dell'incredibile. Taglia, modella, salda e unisce tutto come un semplice puzzle da 10 pezzi facendo sembrare tutto facile....come se lo facesse ogni giorno in catena di montaggio. Pauroso.



Io non ho parole. Volevo solo esprimere la mia pi? totale e sincera stima e ammirazione.



Dobbiamo essere onorati di avere su un forum italiano un artista del ferro del genere.



Farai tanta strada Marcello. Io ti mando quelli di discovery channel..........[/quote]



sar? ma sono sempre nei debiti,mio pap? dice sempre se sei onesto non diventi ricco per? avrai tanti amici :winns:



comunque grazie di cuore
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)